Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help gioco cabinato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nexus81
La vecchiaia avanza miei cari..e inizio ad essere panata.. pinch.gif
sto cercando il titolo di un vecchio gioco del cabinato, ma non riesco più a trovarlo..sono sicura di averlo sotto al naso, ma mi sfugge!!
Allora..gioco d'auto simile a neo drift auto, o meglio identico pinch.gif solo che anzichè avere le auto da rally c'erano auto normali..che io ricordi: carro armato o tipo hummer, moto, camioncino, auto tipo 500..et simili..non si corre in solitaria ma in 3-4 veicoli.
mi pare fosse neo geo.
uriel7
non so perchè, ma mi è venuto subito in mente Mille Miglia 2 (Neo Geo)!

purtroppo non trovo video precisi.. prova i primi secondi di questo:





^^'
bigL
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 14 March 2011 - 13:06) *
La vecchiaia avanza miei cari..e inizio ad essere panata.. pinch.gif
sto cercando il titolo di un vecchio gioco del cabinato, ma non riesco più a trovarlo..sono sicura di averlo sotto al naso, ma mi sfugge!!
Allora..gioco d'auto simile a neo drift auto, o meglio identico pinch.gif solo che anzichè avere le auto da rally c'erano auto normali..che io ricordi: carro armato o tipo hummer, moto, camioncino, auto tipo 500..et simili..non si corre in solitaria ma in 3-4 veicoli.
mi pare fosse neo geo.


Over Top
Anno di produzione: 1996
Produttore: ADK

nexus81
CITAZIONE (bigL @ Monday 14 March 2011 - 12:22) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 14 March 2011 - 13:06) *
La vecchiaia avanza miei cari..e inizio ad essere panata.. pinch.gif
sto cercando il titolo di un vecchio gioco del cabinato, ma non riesco più a trovarlo..sono sicura di averlo sotto al naso, ma mi sfugge!!
Allora..gioco d'auto simile a neo drift auto, o meglio identico pinch.gif solo che anzichè avere le auto da rally c'erano auto normali..che io ricordi: carro armato o tipo hummer, moto, camioncino, auto tipo 500..et simili..non si corre in solitaria ma in 3-4 veicoli.
mi pare fosse neo geo.


Over Top
Anno di produzione: 1996
Produttore: ADK

è proprio lui clap.gif
grazie mille!!
collix93
Cruis'n World per caso? si poteva impennare con le auto! biggrin.gif

EDIT non era lui rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.