Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nintendo dsi fischia?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
arceusshyny
ciao ho comprato un nuovo dsi ma quando lo accendo se avvicino l'orecchio si sente un acutissimo fischio non proveniente dalle casse, ma dallo schermo superiore... non c'è nulla da fare per risolverlo?
kek300
CITAZIONE (arceusshyny @ Sunday 13 March 2011 - 07:03) *
ciao ho comprato un nuovo dsi ma quando lo accendo se avvicino l'orecchio si sente un acutissimo fischio non proveniente dalle casse, ma dallo schermo superiore... non c'è nulla da fare per risolverlo?

se é in garanzia mandalo in assistenza.
-DjGG-
CITAZIONE (arceusshyny @ Sunday 13 March 2011 - 07:03) *
ciao ho comprato un nuovo dsi ma quando lo accendo se avvicino l'orecchio si sente un acutissimo fischio non proveniente dalle casse, ma dallo schermo superiore... non c'è nulla da fare per risolverlo?


Non credo, normalmente questo tipo di fischio, simile a quello che emettono alcune schede video del PC quando sono fredde, è causato da qualche componente elettronico. Purtroppo non credo che ci siano rimedi al guasto se non cambiare il pezzo in questione.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (arceusshyny @ Sunday 13 March 2011 - 07:03) *
ciao ho comprato un nuovo dsi ma quando lo accendo se avvicino l'orecchio si sente un acutissimo fischio non proveniente dalle casse, ma dallo schermo superiore... non c'è nulla da fare per risolverlo?

Lo fa anche lo schermo inferiore del mio DS, e anche la maggioranza dei display dei cellulari (problema comune insomma). Purtroppo non so dire da cosa e dove provenga ma temo che possa essere risolto con facilità.
fanthasia
Se è in garanzia,conviene mandarlo in assistenza,anche perchè se lo apri tu la garanzia ti abbandona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.