Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Fritz
Ciao a tutti, popolo GBArliano!

Io sono Fritz (nome d'arte, i miei amici mi chiamano Abbo, chissà perché!!) laugh.gif laugh.gif

Mi piace leggere, ascoltare musica e, ovviamente, il mondo Nintendiano!!

È già da un po' che giro intorno a Gbarl, e oggi finalmente decido di iscrivermi, nella divina speranza di fugare i miei dubbi e di poter aiutare gli altri a fugare i propri laugh.gif

Questa sarà la mia prima esperienza in un forum, spero che possa essere felice!!
TRANX
Benvenuto nuovo amico! happy.gif
Spero che ti troverai bene, perchè anche per me questo è stato il mio primo forum e mi sono trovato benissimo! wink.gif
Fritz
Grazie TRANX.
Sono convinto di potermi trovare bene qui happy.gif mi è sempre sembrato un bel posto!! wink.gif
sylux96
Benvenuto grog.gif
Mi raccomando rispetta le regole e non farti bannare wink.gif
Fritz
Tranquillo, nessun problema!
Non riuscirei mai a fare una cosa simile!!!
Non ora che ho trovato un forum dove posso imparare a far partire "i miei dump" con la mia R4ultrasupergigamaxiri-ultragonzoedition3D!!! (Ammettilo: sei invidioso perché io ce l'ho e tu no!! 37.gif )
sylux96
XD mi accontento del mio catorcio di r4
Goten96
Anche per me è stato il primo forum tongue.gif WELCOME e Buona Permanenza! grog.gif
Fritz
Grazie anche a te Goten96 happy.gif
Glimmer*
Benvenuto
The Game
Ciao benvenuto! non mettere tra virgolette i tuoi dump xD
grog.gif
fanthasia
Benvenuto!
E comunque non sono invidioso della tua R4ultrasupergigamaxiri-ultragonzoedition3D.Sto scherzando ovviamente.Ti auguro buona permanenza!
sonic96
Benvenuto e buona permanenza grog.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.