Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema chiave USB wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
sylux96
Proprio adesso ho provato ad andare in wi fi con pokemon bianco. Appena entravo mi faceva tutte e tre le linee verdi ma poi subito calavano e si disconnetteva. Dopo ho provato a fare la prova di connessione ma mi dice che non c' nessuna chiave collegata dry.gif . Ho provato a reinstallarla ma niente, qualciuno ne sa qualcosa ? unsure.gif
TRANX
CITAZIONE (sylux96 @ Monday 7 March 2011 - 17:12) *
Proprio adesso ho provato ad andare in wi fi con pokemon bianco. Appena entravo mi faceva tutte e tre le linee verdi ma poi subito calavano e si disconnetteva. Dopo ho provato a fare la prova di connessione ma mi dice che non c' nessuna chiave collegata dry.gif . Ho provato a reinstallarla ma niente, qualciuno ne sa qualcosa ? unsure.gif

Hai visto se solo per Bianco? O_O
CityHunter1996
Se hai il DSi prima imposta la connessione dal DSi e poi anche dal gioco, dava lo stesso errore anche a me
sylux96
ehm no ds lite comunque tranx adesso provo altri giochi ma non so se andr dato che mi dava problemi con la prova di connessione
CityHunter1996
CITAZIONE (sylux96 @ Monday 7 March 2011 - 17:35) *
ehm no ds lite comunque tranx adesso provo altri giochi ma non so se andr dato che mi dava problemi con la prova di connessione

Chiudi Firewall e Antivirus. (Comunque non c'entra niente il gioco)
sylux96
chiusi tutti e due... niente .-. comunque come codice errore su pokemon mi dice 52103 mentre ho provato sulla wii e dice 20100...
TRANX
Wii: 20100: Errore momentaneo server Nintendo. Riprovare pi tardi. Assicurarsi che il canale wi-fi del router sia settato su 1 o 11.

Nintendo DS: Nel foro dicono che basta continuare a provare! wink.gif
sylux96
Uffa e da un'ora che provo e non va,e dire che avevo anche un incontro contro sappo dry.gif
sylux96
Scusate ma mi venuto di nuovo lo stesso problema solo che questa volta da molto tempo che continua mi potete aiutare per favore ?
TRANX
CITAZIONE (sylux96 @ Wednesday 4 May 2011 - 17:53) *
Scusate ma mi venuto di nuovo lo stesso problema solo che questa volta da molto tempo che continua mi potete aiutare per favore ?

Secondo me devi tenerla attiva x un po' e poi va! ohmy.gif
Quando misi disattiva Internet mi ci vuole 2 giorni prima che funzioni bene! smile.gif
sylux96
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 4 May 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (sylux96 @ Wednesday 4 May 2011 - 17:53) *

Secondo me devi tenerla attiva x un po' e poi va! ohmy.gif
Quando misi disattiva Internet mi ci vuole 2 giorni prima che funzioni bene! smile.gif

Niente non va... nessuno sa aiutarmi ?
sylux96
up
sylux96
up
sylux96
up
sylux96
up... comunque anche con la wii non va mi da l'errore 51041, un aiutino ? smile.gif
EDIT: Vab problema risolto, grazie dell'aiuto....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.