Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su acquisto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
francesco0664
Salve, sono indeciso sull'acquisto di uno di questi tre device: Dingoo A-380 Caanoo Ipod touch 4g 32gb

Quali mi consigliate dei tre? a me interessano per il retrogaming del nes e snes e soprattutto PSX (però per quello ho una psp slim)
eolos
non me ne intendo ma l'ipod non credo abbia nessun emulatore, poi boh non ci contare; happy.gif
la dingoo a380 boh, io sinceramente non ho seguito la scena dingoo, sono rimasto ancora alla a320... happy.gif
la Caanoo c'è l'ho e sinceramente è davvero un buon acquisto,bella e maneggievole, microfono, sensori e vibrazione, WIFI ( per andare su internet), giochi belli e divertenti.
Boh,non saprei consigliarti perchè di emulatori ne sò poco niente, ma penso che per il costo che ha è meglio La dingoo a380, poi è meglio sentire anche qualcunaltro, no? smile.gif
rastan1989
se non hai problemi di soldi sicuramente caanoo per emulazione nes e snes..

mentre se vuoi risparmiare qualcosina puoi buttarti su dingoo..
francesco0664
Capito, allora voi dite che la dingoo è un buon prodotto per il suo prezzo? (89€ la A-380)

mentre devo lasciar perdere l'ipod?
rastan1989
CITAZIONE (francesco0664 @ Monday 7 March 2011 - 19:34) *
Capito, allora voi dite che la dingoo è un buon prodotto per il suo prezzo? (89€ la A-380)

si, per curiosità dove la prenderesti ad 89 euro?

se ti interessa l' emulazione non ha molto senso orientarti verso l' ipod touch, sia per il prezzo che per la mancanza di tasti fisici..
francesco0664
CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 7 March 2011 - 20:02) *

si, per curiosità dove la prenderesti ad 89 euro?

se ti interessa l' emulazione non ha molto senso orientarti verso l' ipod touch, sia per il prezzo che per la mancanza di tasti fisici..

a 79€ la prendo quì la dingoo a380: SITO DINGOO 79 €

89€ contanto i costi di spedizione e il joipad!!

per l'ipod, lo volevo anche perchè c'è l'ha un mio amico ed ho visto che ha giochi dalla grafica ps2 ed ha anche l'emulatore ps1 e nes!

Quindi mi prendo il dingoo? ma il 380 ha il dignux?
rastan1989
dingoo a380 monta gia di suo dingux..

comunque ti consiglio se hai la disponibilità economica di orientarti su caanoo.. dingoo fa il suo sporco lavoro ma rimane pur sempre una console cinese.. ti parlo assolutamente da esterno e per sentito dire.. ti rispondo solo perchè ancora non ti ha risposto nessuno.. aspetta magari il parere tecnico e piu sicuro di dragon chan..

per quanto riguarda ipod ti ripeto che se ti interessa solo il lato emulazione la scelta non puo che ricadere su una console open.. mentre se sei interessato alle altre funzionalità dell' ipod.. beh, la situazione cambia..
Trivia
Ti riporto anche io pareri "di seconda mano", nel senso che sono incuriosito dalle console open ma ancora non ne ho presa nessuna perché non saprei poi cosa farmene... xD
Comunque leggo spesso la sezione Openrl e vedo che Canoo raccoglie sempre più consensi, di sicuro è l'acquisto che in tanti ti consiglierebbero ma non conosco la maturità dell'emu PSX (anche se, a questo punto, forse anche una Wiz a buon prezzo potrebbe essere un acquisto considerabile?)
rastan1989
sul lato psx non deve fare altro che affidarsi a psp.. emulazione perfetta che non raggiunge nessuna console..
francesco0664
per disponibilità economica preferisco il dingoo, ma vorrei sapere se l' a380 supporta tutte le app per dingux e dove posso trovarle....grz
aniba
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 8 March 2011 - 00:35) *
sul lato psx non deve fare altro che affidarsi a psp.. emulazione perfetta che non raggiunge nessuna console..

sul sito tedesco ho acquistato la caanoo a 125euro,io ti consiglio di optare sù quest'ultima,sicuramente la gph è piu matura e la console è davvero ben fatta e più performante confronto dingoo.
semola94
ragazzi ma cosa sono queste console?? scusate la mia ignoranza ma non consoco dingoo e canoo chi mi spiega cosa sono??
uriel7
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 8 March 2011 - 12:40) *
ragazzi ma cosa sono queste console?? scusate la mia ignoranza ma non consoco dingoo e canoo chi mi spiega cosa sono??

te lo spiega il tasto "CERCA". smile.gif
francesco0664
potete gentilmente rispondermi? dove posso trovare tutte le applicazioni per il dingoo A-380, sono compatibili quelli per il dignux del 320?
OniAle
CITAZIONE (francesco0664 @ Tuesday 8 March 2011 - 12:50) *
potete gentilmente rispondermi? dove posso trovare tutte le applicazioni per il dingoo A-380, sono compatibili quelli per il dignux del 320?

Dingux è universale, una volta installato ti partono tute le applicazioni ad esso connesse.
Quindi vai tranquillo che girano tutti le app che girano su A320/330.
Per ulteriori info leggiti le recensione mia e di chan sulla 320 e 330, dove troverai anche i vari link. wink.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (francesco0664 @ Monday 7 March 2011 - 15:44) *
a me interessano per il retrogaming del nes e snes e soprattutto PSX (però per quello ho una psp slim)

Non hai provato gli emulatori nes e Snes su PSP? Personalmente il nes non lo utilizzo ma per lo SNES uso questo http://www.emucr.com/2009/11/s9xtylmecm-091127.html e girano bene molti giochi (praticamente tutti quelli che a me interessano).
Comunque sicuramente dingoo a380 emula leggermente meglio lo SNES rispetto a PSP mentre il canoo grazie a pocketSNES lo emula alla perfezione.
homer73
QUOTE (rastan1989 @ Tuesday 8 March 2011 - 00:57) *
dingoo a380 monta gia di suo dingux..

QUOTE (francesco0664 @ Tuesday 8 March 2011 - 12:50) *

QUOTE (DS_PSP @ Tuesday 8 March 2011 - 13:56) *
Dingux è universale, una volta installato ti partono tute le applicazioni ad esso connesse.
Quindi vai tranquillo che girano tutti le app che girano su A320/330.

Questa affermazione e' errata. In fase di anteprima si era diffusa la voce che avesse Dingux nel firmware di sistema, ma in realta' Dingux sulla A380 neppure parte...

QUOTE (francesco0664 @ Tuesday 8 March 2011 - 02:41) *
per disponibilità economica preferisco il dingoo, ma vorrei sapere se l' a380 supporta tutte le app per dingux e dove posso trovarle....grz

Come ho scritto nel post precedente al momento l'A380 non e' supportato da Dingux, quindi puoi utilizzare solo il software di sistema. Comunque a livello economico in questo momento e' immensamente conveniente il Wiz. Su thinkgeek.com (noto sito USA) si trova a circa 68 Euro, un vero affare imperdibile!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.