Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nds Fat non ne vuole sapere di accendersi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lucadoma
allora, scrivo un nuovo topic solo perché non sono riuscito a trovare una soluzione cercando nel forum:

solito problema riscontrato ad un sacco di gente, led rosso e arancione per 1 secondo e poi si spegne! la batteria è scarica quindi anche se l'attacco con l'alimentatore non va! ho letto i vari topic che dicono che è un problema di fusibili, io li ho fatti controllare con il tester e sembra siano ancora buoni, io vorrei capire dov'è il problema nel mio ciccione: se è la batteria, l'alimentatore o proprio i fusibili! vi prego aiutatemi, la voglia di giocare a pokemon bianco e nero è troppo grande e mi sta uccidendo!
Aurelio
Se i fusibili sono sani, potrebbe essere o la batteria rotta, o uno dei flat degli schermi scollegato/rotto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.