Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: errore 52100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Angelo98
ragazzi io ho un problema:
per il wi fi inserisco le impostazioni metto prova connessione e dice connessione riuscita poi però quando cerco di connettermi alla wfc dice errore.
vi rego aiutatemi sto impazzendo ho provato a cambiare ip,dns ma niente dice sempre:impossibile collegarsi alla wi fi connection.verifica le impostazioni di connessione dell'acces point per in formazioni visita support.nintendo.com
il router è un Huawei
edit:prima ho fatto delle ricerche su internet ed ho scoperto che l'errore 52100 corrisponde ai dns ne ho provati molti per infostrada ma niente mi sono solo riuscito a connettere stammattina per ottenere il codice amico

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 6 March 2011 - 16:33) *
Prova ad aprire le porte del router :/

come si aprono le porte del router?
Eyeshield21
Cerca l'opzione di Port Forwarding nelle impostazioni del router, per aprire le porte.
Angelo98
ci sono riuscito biggrin.gif grazie a mio padre bisognava cercare i dns sul router potete chiudere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.