Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl RSS Reader v0.1 Beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Volete tenervi al passo con le news di GbaRL ma avete solo il DS a portata di mano? Detto fatto, ci pensa il nostro Aurelio rilasciando la prima versione di GBArl RSS Reader, software che sfruttando la connessione Wi-Fi del vostro DS attinge ai feed RSS del nostro sito per caricare le news postate. Attualmente (si tratta solo di una beta) vengono mostrati solo i testi e potrebbe esserci qualche problema di interpretazione, ma diamo tempo all'hb di crescere!

Per l'installazione potete mettere il tutto nella root della vostra microSD (il file arial.ttf d'altro canto deve andare per forza l), dopodich cliccando sul tasto Aggiorna nell'angolo destro del touch screen scaricherete in un attimo le ultime news! Con i tasti L e R possibile infine invertire i due schermi.

OniAle
Complimenti Aurelio! smile.gif
Dragon Chan
Ottimo progetto Aur wink.gif
MaxPower
Ottimo lavoro Aurelio wink.gif
uriel7
ohmy.gif
complimenti! clap.gif
rdaelmito
Che siano benedetti i feed RSS, io ho la barra del browser completamente piena! Mi mancavano giusto sul DS, complimenti smile.gif
CityHunter1996
Complimenterrimi clap.gif
Aurelio
Grazie a tutti per i complimenti smile.gif
PiKaKeRoRo
peccato che dopo aver cambiato modem il mio ds non pu + connettersi alla rete.....
beh complimenti.....
ot si s qualcosa delle impostazione di connessione del 3ds? /ot
Sdruce
Ottimo!Bravissimo Aurelio.
Lukkyy90
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Sunday 6 March 2011 - 13:38) *
si s qualcosa delle impostazione di connessione del 3ds?

Dovrebbe essere identico a quello del dsi...

Comunque questo homebrew sembra molto interessante....complimenti e magari pi in l si potrebbe espanderlo a "lettore Rss" in generale wink.gif (e non solo per gbarl...)...

Complimenti ancora e spero nel rilascio di aggirnamenti frequenti smile.gif
Accro
complimentoni!!! clap.gif grog.gif
Luxray313
L' ho provato, ottimo lavoro! biggrin.gif clap.gif
The Game
complimenti per il progetto, ottima iniziativa
gp97
Oddio, mi ero dimenticato di complimentarmi pinch.gif
Davvero un programmino utile, non c' che dire.
nexus81
bravo aurelio clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.