Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Acekard 2i funzionante su 3DS!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
hyundai
Anche l'acekard 2i sembra andare in ds mode su 3ds. A quanto pare però è necessario un aggiornamento della flashcard non ancora rilasciato. Trovate la notizia sul sito ufficiale:
http://www.acekard.com/news.php#101
Aurelio
Interessante, soprattutto per il fatto che dicono di riuscire a far partire giochi DSi...
hyundai
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 27 February 2011 - 20:33) *
Interessante, soprattutto per il fatto che dicono di riuscire a far partire giochi DSi...


Questo sinceramente non l'ho capito! Voglio dire, penso che già i giochi dsi funzionino, semmai forse ancora non va in dsi mode come la cyclo evolution i........
Alin
se ce l'ha fatta la acekard2i non vedo perchè non dovrebbe andare la dstwo...
ulaula
QUOTE (Alin @ Sunday 27 February 2011 - 20:38) *
se ce l'ha fatta la acekard2i non vedo perchè non dovrebbe andare la dstwo...


Lo fanno lo fanno, o per loro quella è l'ultima cosa che faranno. Dopo tutto quello che hanno enunciato su quella card LO DEVONO FARE ANCHE CONTROVOGLIA!!!
Alin
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 27 February 2011 - 20:41) *
CITAZIONE (Alin @ Sunday 27 February 2011 - 20:38) *
se ce l'ha fatta la acekard2i non vedo perchè non dovrebbe andare la dstwo...


Lo fanno lo fanno, o per loro quella è l'ultima cosa che faranno. Dopo tutto quello che hanno enunciato su quella card LO DEVONO FARE ANCHE CONTROVOGLIA!!!



ho paura che inventino una "dsthree" laugh.gif comunque lo devono fare.... se la acekard2i ce l'ha fatta e non ha neanche una cpu o qualcosa del genere ci dovrebbe riuscire anche il team supercard. ovviamente se hanno voglia smile.gif
Lamu55
Con il dovuto aggiornamento del bios/chip all'interno della cartuccia, rilasciato in questi giorni, funziona benissimo: testato, OK!!!
vipera
Ragazzi cmq vedete bene che non funge su tutte le acekard 2i! Sui primi modelli l'aggiornamento viene completato ma il 3ds dà schermo nero quando si tenta di far partire la card! L'errore è spiegato anche sul sito della acekard, dicendo che ci stanno lavorando!
Falco
Ma per farla funzionare sul 3ds c'è bisogno per forza di un altro ds?
masshi128
raga non so come fare qualcuno mi aiuti,
inanzi tutto io ho una microsd normale da 2 gb e non so se la legge
poi non so se devo aggiornare da ds o se posso mettere il file scaricabile dal sito nella root direttamente.....
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (masshi128 @ Tuesday 3 May 2011 - 11:08) *
raga non so come fare qualcuno mi aiuti,
inanzi tutto io ho una microsd normale da 2 gb e non so se la legge
poi non so se devo aggiornare da ds o se posso mettere il file scaricabile dal sito nella root direttamente.....


Prova a vedere se c'è un topic già aperto, o altrimenti aprine uno tu e metti tutti i dettagli smile.gif
masshi128
Accekard 2i su 3DS
Funziona benissimo a mio dire, basta avere un DS o un DSi per far aggiornare la supercard
tutto l' occorrente è sul sito ufficiale, è tutto abbastanza elementare....
legge anche le sd da 2 gb normali...
perfetto!
Mungio
Ragazzi anche io ho questa card sul mio 3ds e non ho problemi. Ma la funzione soft-reset a voi funziona? ovvero se avviate una roms, poi per riotrnare direttamente al menù AKAIO come devo fare? C'è un modo? O devo sempre ritornare al menù principale della 3ds e poi riavviare AKAIO? Grazie.
Mungio
CITAZIONE (Mungio @ Saturday 14 May 2011 - 20:50) *
Ragazzi anche io ho questa card sul mio 3ds e non ho problemi. Ma la funzione soft-reset a voi funziona? ovvero se avviate una roms, poi per riotrnare direttamente al menù AKAIO come devo fare? C'è un modo? O devo sempre ritornare al menù principale della 3ds e poi riavviare AKAIO? Grazie.


Vedi che oltre ad abilitarlo tra le opzioni di akaio, il soft reset è la combinazione di tasti " L + R + A + B + X + Y + FRECCIA GIù"
supermario3
Ma questa card con i dovuti aggiornamenti, funziona anche su 3ds con l'ultimo firmware?
Gid
CITAZIONE (supermario3 @ Sunday 17 July 2011 - 22:28) *
Ma questa card con i dovuti aggiornamenti, funziona anche su 3ds con l'ultimo firmware?

Sì, dovrebbe supportare l'ultimo firmware del 3DS... per l'1.4.3 del DSi invece si deve aspettare un altro update.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.