Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONFERMATO: LE FLASHCARD SU 3DS NON FUNZIONANO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ulaula
aggiungo io....per il momento?

E' apparsa la notizia ora su un famoso sito straniero, le prove sono state fatte su:

- Supercard DSTWO
- Supercard DSONE
- R4 DS
- EZ-Flash Vi

L'icona della card compare nel menu del 3ds, ma la console si rifiuta di lanciarle. Non si sa se i Team delle rispettive card siano al lavoro per superare l'ostacolo, ma di sicuro, il primo che riuscirÓ a fare partire qualcosa, sicuramente lo verrete a sapere in men che non si dica.

Dragon Chan
Diciamo che era il minimo che uno poteva aspettarsi.

Non ci si chiama tutti sony, per fortuna.

biggrin.gif
DevilNinja
GiÓ mi sembra strano che compaiono anche... biggrin.gif
samu313
Ma non esce domani? O.O (ignoranza totale...)
Pie
Mi sa che hanno rotto il D1, ad esempio Ŕ giÓ possibile acquistarlo su alcuni siti giapponesi, quindi immagino che delle copie siano giÓ uscite. smile.gif
paki-san
Mi viene da dire, e grazie al ......
Ovvio che non funzionano, alla Nintendo sarebbero stati del tutto rincoglioniti se al day-one le flash card funzionassero....
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (ulaula @ Friday 25 February 2011 - 12:17) *
aggiungo io....per il momento?

E' apparsa la notizia ora su un famoso sito straniero, le prove sono state fatte su:

- Supercard DSTWO
- Supercard DSONE
- R4 DS
- EZ-Flash Vi

L'icona della card compare nel menu del 3ds, ma la console si rifiuta di lanciarle. Non si sa se i Team delle rispettive card siano al lavoro per superare l'ostacolo, ma di sicuro, il primo che riuscirÓ a fare partire qualcosa, sicuramente lo verrete a sapere in men che non si dica.

Ma secondo me a priori l'unica che avrebbe qualche speranza (anche se credo che non vada) Ŕ la nuova cyclodsi visto che pu˛ partire in dsi mode e di sicuro il 3ds baserÓ sul dsi l'avvio delle cartucce per ds. E' totalmente inutile provare flashcard che non vanno nemmeno su dsi (r4) e che non accedono al dsi mode (praticamente tutte le altre) e comunque ovvio che si siano cautelate per non farle funzionare affatto.
Kiryu
Ma era scontato dai,dopo le sparate sulla sicurezza che hanno fatto poi.
Ci vorrÓ una scheda nuova,le attuali le avranno giÓ rese inutili.
Luxray313
Sarebbe piu` bello fare la modifica tramite firmware modificati o cose varie come la psp
ulaula
C'Ŕ pure un video:

Evrain
CITAZIONE (Luxray313 @ Friday 25 February 2011 - 14:17) *
Sarebbe piu` bello fare la modifica tramite firmware modificati o cose varie come la psp

Col risultato che Nintendo inizi a bannare (ahahah) a raffica dal suo servizio online (ahahahahahah) e che ci tocchi aggiornare ogni dieci minuti (scusate... devo uscire un attimo a spanciarmi dalle risate...) per via della "modifica"? Nah, piuttosto mi auguro siano passati ad un sistema a kernel, exploit user-mode e dai che si va: smanettoni contenti, giocatori pure smile.gif Sarebbe un peccato rovinare l'esperienza di gioco, specie se verterÓ maggiormente sul multiplayer.
Evrain
Luxray313
CITAZIONE (Evrain @ Friday 25 February 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (Luxray313 @ Friday 25 February 2011 - 14:17) *

Col risultato che Nintendo inizi a bannare (ahahah) a raffica dal suo servizio online (ahahahahahah) e che ci tocchi aggiornare ogni dieci minuti (scusate... devo uscire un attimo a spanciarmi dalle risate...) per via della "modifica"? Nah, piuttosto mi auguro siano passati ad un sistema a kernel, exploit user-mode e dai che si va: smanettoni contenti, giocatori pure smile.gif Sarebbe un peccato rovinare l'esperienza di gioco, specie se verterÓ maggiormente sul multiplayer.
Evrain

Insomma intendevo comunque cose del genere (non ci capisco nulla di PSP)
The Game
Non vedo perchŔ flashcard pensate per una console dovrebbero avere speranze di girare su una console nuova. Non parliamo mica di passaggio tra DSi e DSi XL... Questa Ŕ tutta roba nuova, rifatta da capo. Mi sarei stupito del contrario.

Non serviva una notizia "bomba" per saperlo
snake75
CITAZIONE (The Game @ Friday 25 February 2011 - 20:37) *
Non vedo perchŔ flashcard pensate per una console dovrebbero avere speranze di girare su una console nuova. Non parliamo mica di passaggio tra DSi e DSi XL... Questa Ŕ tutta roba nuova, rifatta da capo. Mi sarei stupito del contrario.

Non serviva una notizia "bomba" per saperlo

PerchŔ da GBA a DS( ed il salto fu notevolissimo) le prime flash sono state quelle per GBA( slot 2) con firmware nuovi e non card uscite appositamente? biggrin.gif

Secondo me il tallone d'Achille ( se ci dovesse essere) della nuova console sarÓ proprio la retrocompatibiitÓ, cosý come fu agli inizi per il DS.
Sappo
a mio parere Ŕ molto probabile che si troverÓ un modo per far partire i giochi 3ds su flashcard per ds, un p˛ come avvenne con lo slot gba per il ds nei suoi primi tempi.
Vomar
va da se che se anche riuscissero a farle funzionare, di sicuro non lo direbbero mai e punterebbero a fare una nuova serie di flashcard, tanto x spennare ancora gli acquirenti...
Cmq io sta prova non l'avrei neanche fatta, tanto era lampante che fosse una cosa impossibile...
smurf
Invece non Ŕ impossibile, soprattutto per le supercard che sono aggiornabili. Secondo me basta un aggiornamento firmware ed ecco che torneranno ad andare, come su DSi
nexus81
ragazzi, per non discutere mille volte sullo stesso argomento, vi rimando a questa discussione:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75783
manteniamola per il discorso "flashcard" smile.gif
qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.