Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ORDINE custodie cd BIANCHE per DREAMCAST
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
corrado
Salve a tutti !
Ho necessità di acquistare custodie cd con il tray bianco, classiche, jewel case, misura normale!
Dopo una estenuante ricerca durata 6 mesi circa, forse mercoledì 28 settembre 2005 posso fare un ordine da un rivenditore di dischi che deve stampare un disco e con l'occasione mi fa il grande favore di ordinarle in fabbrica. Io per me ne prendo 250 pezzi. Se qualcuno ne vuole un po' mi faccia sapere. Penso che si vada a gruppi da 50 pezzi. E ora veniamo alla cosa più importante. Il prezzo. Lui me le mette a 35 centesimi l'una. Inoltre per la spedizione aggiungete 10 Euro. Potrei spedirvi un paccocelere3 di poste italiane e i due Euro rimanenti li devo spendere per l'imballo in modo che non vi arrivi la frittata! Regà io ce l'ho messa tutta. Davvero introvabili queste custodie. Ottime per sostituire quelle rovinate dalla propria collezione di giochi originali JAP Dreamcast.
HiBuzz
mi potrebbe interessare.. son propio come quelle dei giochi jap? hai una foto?
quelle blu dei giochi pal/usa si trovano ? smile.gif
corrado
Quelle blu penso siano proprio introvabili.
Sai quante ne ho rotte che vorrei cambiarne?Bada bene me le hanno spedite rotte non le ho rotte io.Io sono un maniaco.

Per quanto riguarda altre custodie stavo vedendo che ne esistono anche quelle blu per la Play2 formato DVD classico.

Eccoti la foto. Spero di riuscire ad upparla.
Io chiederò se la costina è a righine verticali o liscia ma penso proprio che abbia le righine come quella dei giochi dreamcast. Io gli telefonerò questo mercoledì perciò decidi quanto prima. A dir la verità ho un po' paura per la spedizione. Comunque dovrebbero essere prodotti di ottima qualità prodotti in Italia. Lontano dalle schifezze cinesi.

corrado
Ah alla fine va bene anche numeri inferiori ai 50 perchè ho deciso che per me ne posso prendere anche 260 o 270. Vedete voi!
HiBuzz
fammi sapere

se sono propio quelle dc te ne prendo una decina
corrado
Vabbè allora procedo non mi cambia niente dartene una decina.
Ci accorderemo quando le avrò in mano.
Se qualcun altro è interessato si faccia avanti.
Magari se ne prendiamo 500 ci fanno lo sconto biggrin.gif
HiBuzz
io magari posso arrivare a 20 rolleyes.gif
corrado
Ordine procrastinato al 5 ottobre 2005.
Come al solito i negozianti promettono e poi ti fanno attendere dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.