Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sostituzione schermo superiore DSi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
XD!
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Mi è caduto il Dsi per terra e il risultato è lo schermo superiore "andato". La console si accende ma si vede solo metà immagine. Posso sostituirlo? è difficoltoso? Costo dello schermo superiore?
Questo http://www.dealextreme.com/p/genuine-repla...n-for-dsi-42949?
grazie mille
Virpe
Ho dato un'occhiata. Per quanto riguarda la difficoltà non saprei (mai smontato un DSi, anche se so che le viti non sono della migliore qualità), ma da quanto ho letto su DX quello dovrebbe essere uno schermo "genuino", quindi potrebbe essere stato smontato da un DSi rotto che aveva altri problemi, quindi penso non avrai troppi grattacapi.
XD!
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 February 2011 - 21:18) *
Ho dato un'occhiata. Per quanto riguarda la difficoltà non saprei (mai smontato un DSi, anche se so che le viti non sono della migliore qualità), ma da quanto ho letto su DX quello dovrebbe essere uno schermo "genuino", quindi potrebbe essere stato smontato da un DSi rotto che aveva altri problemi, quindi penso non avrai troppi grattacapi.

quindi quello è lo schermo giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.