Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO RAGAZZI SONO TORNATO E CHIEDO SCUSA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
semola94
ciao ragazzi sono tornato dopo i miei tanti ed inutili flame, comunque voglio chiedere scusa a tutti quegli utenti a cui ho imposto il loro pensiero, io la penso come la penso ma ho imparato che anche gli altri la pensano come la pensano e quindi concludo che è bello discutere ma con una certa come dire una certa allegria.

mi scuso in fine con tutti i membri dello staff di avevervi creato problemi, questo ban mi è servito tornerò attivo ma soprattutto rispettero le regole, ciao a tutti biggrin.gif

con questo discorso mi ripresento

sono semola94

Angelo98
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 23 February 2011 - 20:11) *
ciao ragazzi sono tornato dopo i miei tanti ed inutili flame, comunque voglio chiedere scusa a tutti quegli utenti a cui ho imposto il loro pensiero, io la penso come la penso ma ho imparato che anche gli altri la pensano come la pensano e quindi concludo che è bello discutere ma con una certa come dire una certa allegria.

mi scuso in fine con tutti i membri dello staff di avevervi creato problemi, questo ban mi è servito tornerò attivo ma soprattutto rispettero le regole, ciao a tutti biggrin.gif

con questo discorso mi ripresento

sono semola94

bentornato semola smile.gif wink.gif
TRANX
E' tornato vivo! ohmy.gif
Come è bannolandia? ohmy.gif

Comunque, apparte gli scherzi, bentornato amico! wink.gif
semola94
CITAZIONE
E' tornato vivo!
Come è bannolandia?

Comunque, apparte gli scherzi, bentornato amico!

bha guarda è un isola deserta comunque mi ci son trovato bene soprattutto si imparono molte cose biggrin.gif

so che molti utenti non tornano dopo i ban ma comunque io sono tornato a farvi compagnia (in senso pacifico) biggrin.gif
matteo16
O.O questa non l'ho capita... è il primo caso di tempbannato che si ripresenta che ho visto in vita mia... XD
Comunque spero che tu mantenga ciò che dici, era proprio difficile leggere i tuoi post. pinch.gif
semola94
CITAZIONE
O.O questa non l'ho capita... è il primo caso di tempbannato che si ripresenta che ho visto in vita mia... XD
Comunque spero che tu mantenga ciò che dici, era proprio difficile leggere i tuoi post.

io mantengo sempre la mia parloa biggrin.gif
Angelo98
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 23 February 2011 - 20:16) *
CITAZIONE
E' tornato vivo!
Come è bannolandia?

bha guarda è un isola deserta comunque mi ci son trovato bene soprattutto si imparono molte cose biggrin.gif

so che molti utenti non tornano dopo i ban ma comunque io sono tornato a farvi compagnia (in senso pacifico) biggrin.gif

tu avevi un tempban un ban temporaneo altri invece hanno un ban infinito non possono più tornare poi se si riiscrivono e li becca un admin riceveno un ban per ip in questo modo non si possono nemmeno reinscrivere
nariky
xD anche io ero stato tempbannato, ma non mi ero ri-presentato xD Cmq apprezzo molto la tua riflessione, ti auguro di trovarti bene qui smile.gif
wakka97
Bentornato!! ( Anche se non ti conosco ancora.)
The Game
Io non ti ho mai visto, comunque bentornato, spero che tu riesca a mantenere le tue promesse
venerdi17
Bentornato...
ma il titolo è in maiusculo e adesso ti bannano di nuovo XD
semola94
CITAZIONE
Bentornato...
ma il titolo è in maiusculo e adesso ti bannano di nuovo

davvero sad.gif sad.gif non lo ho fatto per dare fastidio, credevo andasse bene anche maiuscolo sad.gif sad.gif sad.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Angelo98 @ Wednesday 23 February 2011 - 20:19) *
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 23 February 2011 - 20:16) *
CITAZIONE
E' tornato vivo!
Come è bannolandia?

tu avevi un tempban un ban temporaneo altri invece hanno un ban infinito non possono più tornare poi se si riiscrivono e li becca un admin riceveno un ban per ip in questo modo non si possono nemmeno reinscrivere

Ci sono stati tanti casi di tempbannati che non sono tornati più. Alcuni si sono offesi e se ne sono andati, altri si sono reiscritti 10 minuti dopo per minacciare Evrain XD(anche se magari non c'entrava niente XDDD) ecc.. ecc..
semola94
CITAZIONE
Ci sono stati tanti casi di tempbannati che non sono tornati più. Alcuni si sono offesi e se ne sono andati, altri si sono reiscritti 10 minuti dopo per minacciare Evrain XD(anche se magari non c'entrava niente XDDD) ecc.. ecc..

io bhe non voglio minacciare nessuno come gia detto sono tornato in pace biggrin.gif
Darkrai95
CITAZIONE (matteo16 @ Wednesday 23 February 2011 - 20:17) *
Comunque spero che tu mantenga ciò che dici, era proprio difficile leggere i tuoi post. pinch.gif

E io? Tempbannato 2 volte, warn al 40% ma sono ancora qui dopo il "periodo buio" biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 23 February 2011 - 21:06) *
CITAZIONE

io bhe non voglio minacciare nessuno come gia detto sono tornato in pace biggrin.gif

si, ma nel modo sbagliato...nessuno apre un thread dopo un tempban..e ci spamma dentro.
ad ogni modo chiudo, che è meglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.