Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CAANOO rotta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Nicole Ridgway
Salve, provando a seguire la guida di RZZ per limare lo schermo, ho fatto un gran danno: ho rotto il tasto per l'accensione, e si sono staccati 2 fili dalla scheda madre (credo quelli relativi all'audio).
Qualcuno saprebbe ripararmela, o indicarmi un buon centro di assistenza nei dintorni di Bologna? La consolle funziona ancora egregiamente...ha una settimana di vita sigh.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Monday 21 February 2011 - 08:50) *
Salve, provando a seguire la guida di RZZ per limare lo schermo, ho fatto un gran danno: ho rotto il tasto per l'accensione, e si sono staccati 2 fili dalla scheda madre (credo quelli relativi all'audio).
Qualcuno saprebbe ripararmela, o indicarmi un buon centro di assistenza nei dintorni di Bologna? La consolle funziona ancora egregiamente...ha una settimana di vita sigh.gif

Puoi provare a sentire comunque i ragazzi di Tecnologie Creative, più di loro non mi viene nessuno in mente.

Mi chiedo perchè vi lanciate in queste operazioni con le console nuove di pacca...

Nicole Ridgway
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 09:36) *
Mi chiedo perchè vi lanciate in queste operazioni con le console nuove di pacca...

voglia di smanettare e imparare cose nuove...purtroppo mi sono reso conto (in ritardo) di essere andato al di fuori delle mie conoscenze...
aniba
Ma alla fine che fastidio vi da?.....ok che potevono fare più attenzione alla progettazione,ma in fondo la gph non è un colosso come Nintendo e nonostante ciò hanno fatto davvero in buon lavoro......comunque,prova a cercare nella tua zona s'è c'e qualche negozietto che ripara piccoli elettrodomestici...
eolos
uhmm, puoi provare a rimandarla allo shop tedesco, non la hai comprata lì?
Nicole Ridgway
CITAZIONE (eolos @ Monday 21 February 2011 - 14:54) *

yes, ho appena contattato evildragon...speriamo bene...che cog%%%%3 che sono stato. Giusto per la cronaca, ecco un ricco book fotografico del danno che ho combinato. Ho contattato EvilDragon e mi ha risposto che è un danno riparabile...vi farò sapere come e se si risolve. Accetto qualsiasi insulto via PM tongue.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Monday 21 February 2011 - 22:33) *
CITAZIONE (eolos @ Monday 21 February 2011 - 14:54) *

yes, ho appena contattato evildragon...speriamo bene...che cog%%%%3 che sono stato. Giusto per la cronaca, ecco un ricco book fotografico del danno che ho combinato. Ho contattato EvilDragon e mi ha risposto che è un danno riparabile...vi farò sapere come e se si risolve. Accetto qualsiasi insulto via PM tongue.gif

Se ti può consolare, gli ho parlato del tuo problema e mi ha detto che ti riparerà la console smile.gif

Un grande, come sempre biggrin.gif
eolos
hai visto, il mio consiglio è stato utile smile.gif
Nicole Ridgway
Grazie a tutti, sia al consiglio di eolos che a DragonChan: ho contattato EvilDragon e gliela spedirò quanto prima...è stato troppo un signore!
Dragon Chan
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Tuesday 22 February 2011 - 18:16) *
Grazie a tutti, sia al consiglio di eolos che a DragonChan: ho contattato EvilDragon e gliela spedirò quanto prima...è stato troppo un signore!

Lo è (signore) wink.gif

Sei in ottime mani biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.