Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DSTWO] iMenu Beta 3.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

iMenu, tema alternativo esclusivo per i possessori di SuperCard DSTWO riceve un aggiornamento dall'autore spinal_cord. Installato iMenu lo stile del sistema operativo richiamerÓ quello degli iPod Touch e iPhone Apple, sarÓ infatti possibile impostare e visualizzare 12 icone diverse sul touch screen di cui 4 fisse (nella fila pi¨ bassa) e 8 scorrevoli.

Per installarlo semplicemente copiate tutto il contenuto dell'archivio nella root della microSD, confermando in caso di richiesta di sostituzione. Tutti i plugin ufficiali giÓ installati verranno automaticamente copiati in una cartella apposita per poter essere utilizzati su iMenu (anzi, sembra addirittura che la compatibilitÓ con alcuni homebrew sia migliore rispetto al menu ufficiale)!

Queste le novitÓ:

CITAZIONE
- Move icon screen overlap fixed
- All top screen text have different colours
- Top screen text can be placed seperatly (time, date, day, icon, icon name, icon note)

Ricordatevi che si tratta ancora di una beta, quindi non stupitevi per eventuali bug o malfunzionamenti!

The Game
Non un aggiornamento sostanziale. In pratica niente
Dragon Chan
Ma qualcuno lo usa? Com'Ŕ?

davidfiorentino
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 20 February 2011 - 21:02) *
Ma qualcuno lo usa? Com'Ŕ?

io l'uso ed Ŕ molto carino...te prova, ci mette giusto 2 sec. in pi¨ per caricare!
Nel men¨ giusto per farti sapere, con select muovi le icon o le elimini!
L'icona del men¨ normale non funziona quindi l'ho eliminata!
The Game
In fondo Ŕ una beta. Comunque funziona alla grande, molto ma molto meglio del men¨ ufficiale. Manca solo il touch ma visto che io neanche prima lo usavo, Ŕ meglio al 100% questo
Enry1
Io ho una R4i gold E ho messo questo menu ma quando avvio mi spunta questa scritta : ? Menu
Angelo98
CITAZIONE (Enry1 @ Monday 21 February 2011 - 20:47) *
Io ho una R4i gold E ho messo questo menu ma quando avvio mi spunta questa scritta : ? Menu

mi spiace ma questo menu Ŕ compatibile solo con la dstwo
Enry1
che sfortuna sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Enry1
non esiste un modo per emularlo su r4i gold
Sdruce
CITAZIONE (Enry1 @ Wednesday 23 February 2011 - 15:13) *
non esiste un modo per emularlo su r4i gold

Credo proprio di no!
Enry1
se la inserisco come un gioco si blocca
Sdruce
CITAZIONE (Enry1 @ Wednesday 23 February 2011 - 15:17) *

Ti ho detto e ti ripeto:su l'r4 NON funziona e NON credo che funzionerÓ mai,perkŔ non Ŕ stato creato per le r4,bensi' per la dsttwo.
Pi¨ chiara di cosi non so essere.Spero tu abbia capito.
smile.gif
Enry1
avevo capito ho solo aggiunto quel post
Angelo98
CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 23 February 2011 - 15:19) *

Ti ho detto e ti ripeto:su l'r4 NON funziona e NON credo che funzionerÓ mai,perkŔ non Ŕ stato creato per le r4,bensi' per la dsttwo.
smile.gif

si chiama dstwo no dsttwo credo ti sia confusa con la ttds
Alin
CITAZIONE (Angelo98 @ Wednesday 23 February 2011 - 15:38) *
CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 23 February 2011 - 15:19) *

smile.gif

si chiama dstwo no dsttwo credo ti sia confusa con la ttds

pu˛ essere anche un errore di battitura smile.gif
The Game

Si blocca perchŔ non Ŕ un gioco, Ŕ solo un men¨ con la visualizzazione grafica differente. E sfrutta il sistema della DSTWO, non di altre card.

Mi dispiace ma vi dovrete tenere i vostri men¨ per ora sad.gif
Dark Matthew
Avevo messo la beta 3,ma non vedo utilitÓ in questo men¨,quindi uso quello ufficiale.
davidfiorentino
CITAZIONE (Dark Matthew @ Tuesday 1 March 2011 - 18:53) *
Avevo messo la beta 3,ma non vedo utilitÓ in questo men¨,quindi uso quello ufficiale.

Non c'Ŕ punte utilitÓ in pi¨...Ŕ solo pi¨ carina (per me !) la grafica!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.