Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl DJ
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
D4rkn3ss
GBArl DJ


Topic dedicato a Virtual DJ

Virtual DJ è un programma che vi permette di avere un mixer virtuale con tanto di scratch per poter creare dei mix, quindi ho creato questo thread per permettervi di pubblicare dei mix creati da voi.


INFO:
-Il thread verrà aggiornato ogni volta che fornirete un link per il mix che avete creato.
-Potete scaricare Virtual DJ VIDEO
-Il programma è freeware ma c'è anche la vesione pro (ovviamente da comprare).
-Partecipo anch'io tongue.gif


Partecipate in tanti!! smile.gif

Lista dei Mix:
- Master mix di D4rkn3ss (il mio primo mix, andateci piano) DOWNLOAD
-Transformers Remix di ER FRATTA 1996 QUI
MJ2332
Permettimi, ma Virtual DJ è un giocattolino smile.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (MJ2332 @ Saturday 19 February 2011 - 19:25) *
Permettimi, ma Virtual DJ è un giocattolino smile.gif

Perchè?
MJ2332
Perchè non ti permette di fare niente, giusto di mettere due canzoni in sync e basta.
I veri remix si fanno in altro modo.
D4rkn3ss
CITAZIONE (MJ2332 @ Saturday 19 February 2011 - 19:27) *
Perchè non ti permette di fare niente, giusto di mettere due canzoni in sync e basta.
I veri remix si fanno in altro modo.

Io ho aperto questo thread proprio per quelli che non hanno un mixer di quelli veri
MJ2332
Non è necessario un mixer di quelli veri per fare remix, anzi, è consigliato saper usare programmi tipo Ableton (quelli usati da DJ professionali per l'appunto).
Poi che per i DJ set si usino i CDJ è un altro conto.
D4rkn3ss
Beh se vuoi usare ableton o altre cose, fai pure, mica fa poi così tanta differenza
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 19 February 2011 - 19:58) *
Beh se vuoi usare ableton o altre cose, fai pure, mica fa poi così tanta differenza


Giusto un paio di migliaia di dollari in licenze biggrin.gif
Virpe
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 19 February 2011 - 20:34) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 19 February 2011 - 19:58) *
Beh se vuoi usare ableton o altre cose, fai pure, mica fa poi così tanta differenza


Giusto un paio di migliaia di dollari in licenze biggrin.gif

Che sono comunque una bazzeccola, visto che per la "musica" di oggi bastano 5 minuti al mixer per fare tracce da vendere in edicola stile m20 a 9.90..
Accro
scusate se mi intrometto...ma lo scopo della discussione non è solo quello di pubblicare propri remix, sia che siano fatti con Ableton,sia con virtual dj e sia registrati mentre si fanno andare due canzoni diverse una con windows media player e l'altra con vlc?
credo sia "abbastanza inutile" fare varie considerazioni personali",no?
cmq io non so fare remix...quindi da me aspettatevi solo commenti su quelli degli altri...XD
biggrin.gif
ER FRATTA 1996
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




un vecchio mix del 2007 fatto appunto con virtual dj,insieme a mio cugino.Non penso sia il massimo :S
Accro
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 19 February 2011 - 21:12) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




un vecchio mix del 2007 fatto appunto con virtual dj,insieme a mio cugino.Non penso sia il massimo :S

carino! bel remix!!! smile.gif
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (Accro @ Saturday 19 February 2011 - 21:20) *
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 19 February 2011 - 21:12) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




un vecchio mix del 2007 fatto appunto con virtual dj,insieme a mio cugino.Non penso sia il massimo :S

carino! bel remix!!! smile.gif

ricordo che dato che era la prima volta che usavamo virtual dj,avevamo scritto tutto su un foglio e lui mi dettava cosa fare pinch.gif sul foglio c'erano scritte cose tipo:
"sirena 2 volte,mix1 6 volte,mix3 1 volta,mix4 5 volte ecc..." pinch.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 19 February 2011 - 21:12) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




un vecchio mix del 2007 fatto appunto con virtual dj,insieme a mio cugino.Non penso sia il massimo :S

bel remix, se hai l'mp3, uppalo così lo metto nel post principale
Accro
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 19 February 2011 - 21:23) *
CITAZIONE (Accro @ Saturday 19 February 2011 - 21:20) *
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 19 February 2011 - 21:12) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




un vecchio mix del 2007 fatto appunto con virtual dj,insieme a mio cugino.Non penso sia il massimo :S

carino! bel remix!!! smile.gif

ricordo che dato che era la prima volta che usavamo virtual dj,avevamo scritto tutto su un foglio e lui mi dettava cosa fare pinch.gif sul foglio c'erano scritte cose tipo:
"sirena 2 volte,mix1 6 volte,mix3 1 volta,mix4 5 volte ecc..." pinch.gif

ahahah XD nn ne capisco niente XD
cmq complimenti! biggrin.gif
D4rkn3ss
Aggiornato il post principale smile.gif
MJ2332
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 19 February 2011 - 21:34) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 19 February 2011 - 19:58) *
Beh se vuoi usare ableton o altre cose, fai pure, mica fa poi così tanta differenza


Giusto un paio di migliaia di dollari in licenze biggrin.gif

E il fatto che ti crei tu i beat, i kick e tutto il resto biggrin.gif
Alin
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 19 February 2011 - 22:22) *
Aggiornato il post principale smile.gif



per il tuo mix perchè non metti il download diretto? se lo metti uno può decidere se ascoltare (aprire) o scaricare... wink.gif e perdi anche meno tempo.
Questo è il download diretto. smile.gif (certo che ci mette un po ad aprirsi! tongue.gif )
come si chiama la musica a 0:58?

p.s: io potrei prendere il mix da youtube fatto da ER FRATTA e publicarlo qua, ma devo avere la confermo da ER FRATTA se mi autorizza...
Dragon Chan
CITAZIONE (MJ2332 @ Sunday 20 February 2011 - 10:32) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 19 February 2011 - 21:34) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 19 February 2011 - 19:58) *
Beh se vuoi usare ableton o altre cose, fai pure, mica fa poi così tanta differenza


Giusto un paio di migliaia di dollari in licenze biggrin.gif

E il fatto che ti crei tu i beat, i kick e tutto il resto biggrin.gif


Ah bè ovvio, in ogni caso Ableton lo vedo più per performance live, per cominciare a divertirsi col pc mi pare eccessivo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.