Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qtopia per wiz
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
eolos
Salve a tutti, ringrazio subito chi mi risponderà... wink.gif
Allora, recentemente mi sono comprato lo stck wifi per la wiz,ho provato a connettermi e si connette! smile.gif
Subito dopo ho pensato "che me ne faccio col wifi?" e ho pensato a Qtopia per wiz... reperibile qui
Oltre a questo si deve aggiungere questo per accedere a internet dalla wiz...
appunto, volevo accedere con un browser a internet dalla wiz... rolleyes.gif
scarico tutto sulla sd e qtopia mi parte, ma quando vado sull'icona Opera Web Browser, mi dice errore... che devo fare? sad.gif
a chi non conoscesse qtopia e opera per qtopia vi lascio anche dei link di video che mostrano la wiz su internet tramite qtopia. sad.gif
link video
link 2
link 3
eolos
nessuno mi può aiutare? unsure.gif
Dragon Chan
Hai messo i files contenuti nell'archivio di opera nella cartella qtopia contenuta nella tua SD?

Che versione di firmware stai usando?

Io lo provai secoli fa sulla gp2x ma era solo un proof of concept praticamente, si muoveva a zero frame smile.gif

Noto che ora è molto migliorato in effetti, dai video da te postati...

eolos
allora, ho creato la cartella qtopia nella root della sd, e uso il firmware 1.2.6 l'ultimo per la wiz.
Tutto funziona, qtopia è stupendo ma il browser non ne vuole sapere! sad.gif
comunque ti consiglio di scaricarlo, è davvero fatto bene
Dragon Chan
CITAZIONE (eolos @ Sunday 20 February 2011 - 10:34) *
allora, ho creato la cartella qtopia nella root della sd, e uso il firmware 1.2.6 l'ultimo per la wiz.
Tutto funziona, qtopia è stupendo ma il browser non ne vuole sapere! sad.gif
comunque ti consiglio di scaricarlo, è davvero fatto bene


In tutta sincerità non uso il mio wiz da parecchio ormai; è sepolto nel cassetto insieme a psp e agli altri handhelds.

La batteria della mia PSP è per esempio defunta sad.gif

Purtroppo non ho abbastanza tempo per tutto; non riesco nemmeno a giocare con PS3 e 360... Al momento Inazuma Eleven mi prende tutto il (finto) tempo libero biggrin.gif
eolos
ho capito.... grazie comunque mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.