Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSi e Caricatore Americano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lyon
Ho acquistato un DSi in America... La console funziona perfettamente, vi è solo un problema : il caricatore.
Ho provato ad utilizzare un trasformatore, ma non funziona.
Cosa posso usare?
Aurelio
Io sul mio DSi Jap ho iniziato usando un trasformatore 220V->110V però, poiché risultava scomodo(era enorme), ho comprato da dealextreme un caricabatterie per DSi con presa europea
Lyon
Ma allora perché il mio trasformatore da presa americana ad europea non funziona?
Aurelio
Sinceramente non saprei. Sei sicuro che il trasformatore sia sano? Puoi verificare con qualche altro oggetto con spina americana?
Lyon
Mi sa che il problema è questo:
Le riduzioni non modificano il voltaggio delle apparacchiature.

Ho ragione?
nexus81
CITAZIONE (Lyon @ Thursday 17 February 2011 - 18:06) *
Mi sa che il problema è questo:
Le riduzioni non modificano il voltaggio delle apparacchiature.

Ho ragione?

si smile.gif
la riduzione è solo un "tramite"
Lyon
Ultima cosa e concludo:
http://discoazul.it/electronic-ac-adaptor-100-240v-dsi.html

va bene questo?
Aurelio
CITAZIONE (Lyon @ Thursday 17 February 2011 - 18:16) *

Sì, dovrebbe andare bene.
Dsi XL
Scusate, ragazzi. Anche io ho un DSI XL Americano, e ho difficoltà ad usare il trasformatore, quindi mi stavo chiedendo, potrei comprare un caricabatteria ufficiale nintendo italiano e usarlo sul mio DSI XL americano ? Grazie anticipamente per le risposte biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.