Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO RAGAZZI E SCUSATE TANTISSIMO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
semola94
anche io ho scritto topic, ma lo sapete perchŔ non mi sono presentato subito?? non trovavo la sezione lolllllllllllllll!!

comunque in questo forum mi sto trovando bene biggrin.gif

Aurelio
Benvenuto smile.gif
The Game
Semola come Re Art¨? Se si, tanta stima!

benvenuto
Alin
benvenuto! wink.gif
TRANX
Benvenuto nuovo GBArliano! grog.gif
semola94
CITAZIONE
Semola come Re Art¨? Se si, tanta stima!

finalemnteeeeeeee qualcuno che lo capisce alla prima biggrin.gif grazie a tutti e scusate se ho cominciato subito a postare!!
Luxray313
Benvenuta! Be` anch' io prima di presentarmi sn diventato special user xD
semola94
CITAZIONE
Benvenuta

sono un maschio xdddd

comunque questo forum lo trovo bello ed accolliente anche se ci son diverse persone che non la pensano come me su l3ds xddd ma non posso farci nulla!!
samu313
CITAZIONE (Luxray313 @ Thursday 17 February 2011 - 14:08) *
Benvenuta! Be` anch' io prima di presentarmi sn diventato special user xD

Ti noto solo ora, a cosa devi il 313 nel tuo nick? SarÓ forse lo stesso motivo del mio... O.O

CITAZIONE (semola94 @ Thursday 17 February 2011 - 14:15) *
CITAZIONE
Benvenuta

sono un maschio xdddd

comunque questo forum lo trovo bello ed accolliente anche se ci son diverse persone che non la pensano come me su l3ds xddd ma non posso farci nulla!!

╚ lo spirito della discussione!

BenvenutO comunque! XD
Jett Minititano
Benvenuto! biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (semola94 @ Thursday 17 February 2011 - 14:15) *
CITAZIONE
Benvenuta

sono un maschio xdddd

Benvenuto anche da parte mia che (forse) sono uno di quelli a cui alludi (anche se la motivazione del nostro scambio di opinioni era un'altra)... biggrin.gif

Beh, un forum Ŕ proprio questo: scambiare opinioni e pensieri, discutere ed imparare, sempre nel rispetto degli altri e delle semplici regole del foro e (soprattutto) del buon senso. ^^

semola94
grazie a tutti e scusate come mi sono comportato con alcuni di voi ho detto nel treath (scusate se ho sbagliato) che mi prender˛ le responsabilitÓ di quello che ho scritto ovvero di richiami ecc... ho solo esposto le mie idee con troppa pressione ma comunque quelle rimangono.
Angelo98
scusate pure da parte mia perchŔ come luxray sono special user e non mi sono presentato non trovavo mai la sezione
semola94
CITAZIONE
scusate pure da parte mia perchŔ come luxray sono special user e non mi sono presentato non trovavo mai la sezione

io non mi sto scusando per quello ma per il mio comportamento per quello anche io ho fatto il tuo errore e mi hanno detto di non preoccuparmi!!
pokemonxd
Benvenuto! grog.gif
Enry1
Benvenuto
LoVeMaRtA97
Benvenuto, anche io all'inizio non trovavo la sezione, ho girovagato un po' per il sito e l'ho trovato, avevo fatto solo 2 post quando la trovai! Comunque Gbarl credo sia uno dei pi¨ organizzati forum che io abbia mai visto, tante guide per tante cose, da come fare un messaggio a come aprire una discussione! Fantastico Gbarl ! smile.gif smile.gif
Ryuuzaki
Benenvuto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.