Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sempre di fretta, e poco educatamente...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Nicole Ridgway
...mi sono iscritto e ho iniziato a postare, dimenticando di presentarmi tongue.gif
Ne approfitto adesso, che riesco ad avere qualche minutino libero...Piacere, mi chiamo Paolo, ho 30 anni, sicilianu sugnu ma vivo a bulàgna, e il mio nick su The Club è farfallina80...mi piace ridere scherzare giocare dire fare baciare lettera testamento e...
ok faccio il serio. La prima parte è vera, mi chiamo Paolo, e sto a Bologna da 6 anni circa. Sono fiero possessore di un cabinato anni '80 opportunamente settato per emulare qualche gioco coin-op, non mi piace giocare al pc (a parte quando escono giochi tipo Dead Space) nè tantomeno alle consolle, anche perchè non avendo un appartamento / bilocale (ps: SPAM. sono in cerca, se qualcuno è in zona, mi faccia sapere...) tutto per me, non posso neanche usarle. In compenso quelle poche volte che sto a casa, mi divido tra il cabinato e il glorioso Amiga 600 HD...Adoro la musica heavy metal, il cinema d'autore, la buona cucina e l'emulazione mellow.gif altrimenti non ero qui tongue.gif un salutone a tutti, a khadia (vecchia conoscenza) e a presto, o meglio...a quando posso unsure.gif
DemonLoser
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Wednesday 16 February 2011 - 19:41) *
...mi sono iscritto e ho iniziato a postare, dimenticando di presentarmi tongue.gif
Ne approfitto adesso, che riesco ad avere qualche minutino libero...Piacere, mi chiamo Paolo, ho 30 anni, sicilianu sugnu ma vivo a bulàgna, e il mio nick su The Club è farfallina80...mi piace ridere scherzare giocare dire fare baciare lettera testamento e...
ok faccio il serio. La prima parte è vera, mi chiamo Paolo, e sto a Bologna da 6 anni circa. Sono fiero possessore di un cabinato anni '80 opportunamente settato per emulare qualche gioco coin-op, non mi piace giocare al pc (a parte quando escono giochi tipo Dead Space) nè tantomeno alle consolle, anche perchè non avendo un appartamento / bilocale (ps: SPAM. sono in cerca, se qualcuno è in zona, mi faccia sapere...) tutto per me, non posso neanche usarle. In compenso quelle poche volte che sto a casa, mi divido tra il cabinato e il glorioso Amiga 600 HD...Adoro la musica heavy metal, il cinema d'autore, la buona cucina e l'emulazione mellow.gif altrimenti non ero qui tongue.gif un salutone a tutti, a khadia (vecchia conoscenza) e a presto, o meglio...a quando posso unsure.gif

benvenuto!! curiosita'..ma il cabinato se lo tieni in sicilia che te ne fai se stai a bologna?? wink.gif e curiosita' due..che ci fai qui se non hai un ds ? nel senso..non che non sei il benvenuto..ma se non lo hai citato..che interesse hai a visitare questi lidi? wink.gif hola!
nexus81
ciau e benvenuto!
buona permanenza sul forum grog.gif
se sei amico di khadia penso che potremo stare tranquilli!
farfallina80..mi viene in mente "vi dichiaro marito e marito" pinch.gif
khadia
faccia conosciuta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif bentrovato pure qua
Bladestarr
Benvenuto! biggrin.gif
Bello l'Amiga 600 HD! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.