Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rottura fusibili nds lite..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
joymaster94
il mio problema è questo...a mio fratello gli è caduto l'nds lite e gli si è rotto l'LCD dello schermo inferiore...ora ho provato a cambiarlo però la console non mi si accende più,così ho fatto un ponticello di stagno nei fusibili F1 e F2...ora la console si accende,ma solo se metti la batteria un pò storta e se premi la stessa con forza verso i contatti sulla scheda madre...non posso rimontare la carcassa perchè se no il nintendo ds non si accende...che posso fare?
Angelo98
CITAZIONE (joymaster94 @ Wednesday 16 February 2011 - 17:34) *
il mio problema è questo...a mio fratello gli è caduto l'nds lite e gli si è rotto l'LCD dello schermo inferiore...ora ho provato a cambiarlo però la console non mi si accende più,così ho fatto un ponticello di stagno nei fusibili F1 e F2...ora la console si accende,ma solo se metti la batteria un pò storta e se premi la stessa con forza verso i contatti sulla scheda madre...non posso rimontare la carcassa perchè se no il nintendo ds non si accende...che posso fare?

se ho capito bene stai cercando un metodo per spingere la batteria dentro anche quando è montata la carcassa giusto?
joymaster94
si anche...più che altro stavo cercando le vostre opinioni su che cosa potrei fare per risolvere il mio problema...
PiKaKeRoRo
la mia risposta sarebbe troppo ovvia e quindi la metto in spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lo compri nuovo!

ma io ti faccio una domanda: a che dovrebbe servire il ponte di stagno che hai fatto?
joymaster94
perchè quando ho sostituito lo schermo inferiore c'è stato un corto circuito e i fusibili sono andati...ho letto in questo stesso forum di una pratica del genere
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (joymaster94 @ Wednesday 16 February 2011 - 18:09) *
perchè quando ho sostituito lo schermo inferiore c'è stato un corto circuito e i fusibili sono andati...ho letto in questo stesso forum di una pratica del genere

mi cogli alla sprovvista.....
potresti cmq provare con infilare qualche supporto all'interno del case in modo da pigiarci dentro la pila con + forza.....
come per esempio del plexiglas o del ferro....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.