Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IkuReader v0.061
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid


L'autore Chintoi ha aggiornato alla versione 0.058 Ikureader, ebook reader per Nintendo DS che legge il classico formato epub.

Il changelog è molto breve, sembra infatti che l'autore preferisca rilasciare tante piccole versioni piuttosto che fare pochi update importanti...

CITAZIONE
three options for gamma (boldness)

*UPDATE*: aggiunta la versione 0.059, che consiste solo in alcuni bugfix.

*UPDATE*: out la verione 0.060:

CITAZIONE
added some local encodings (8859-1, 8859-2, 8859-15, cp1250, cp1251, cp1252)

*UPDATE*: ... e la 0.061:

CITAZIONE
filtered out red and blue lines on screen edges (which must have been annoying if you've got acute vision)


OniAle
Questo secondo me è lino sotto altre vesti ph34r.gif
Gid
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 16 February 2011 - 12:51) *
Questo secondo me è lino sotto altre vesti ph34r.gif

... l'ho pensato anch'io, in realtà. XD
Lupa_chan
scusate mi sa che avete linkato la versione precedente.. se premo scarica file mi fa scaricare la versione 0.034 :|

OT: anche per il wood 1.23 del M3 dopo aver premuto scarica file compare il 1.22b :|
Gid
CITAZIONE (Lupa_chan @ Wednesday 16 February 2011 - 16:59) *
scusate mi sa che avete linkato la versione precedente.. se premo scarica file mi fa scaricare la versione 0.034 :|

OT: anche per il wood 1.23 del M3 dopo aver premuto scarica file compare il 1.22b :|

Non so esattamente quale fosse il problema, comunque dovrebbero essere entrambi a posto adesso. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.