Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio per l'acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Nicole Ridgway
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi sin da adesso se sbaglio sezione...Ieri sera in una catena italiana di elettronica ho visto le pseudoconsolle della Blaze, che emulano il MegaDrive in una handheld. Ero quasi tentato dall'acquistarla ma siccome sono troppo curioso, ho iniziato a fare una ricerca e mi sono imbattuto in questo forum.
Ho letto le recensioni sulla Dingoo, sulla Wiz e sulla Caanoo e...non so cosa scegliere! La mia esigenza è quella di avere un prodotto quanto più completo possibile, ma soprattutto che emuli quanti più sistemi possibili, compreso Mame e Amiga: se la spesa la devo fare, preferisco farla per bene una sola volta. In giro ho sentito parlare anche della PSP, ma non mi è mai piaciuta, così come non mi interesserebbero i giochi moderni. Uso il condizionale perchè è chiaro che se ce l'ho, magari qualche gioco lo provo...Ad ogni modo, leggendo nel forum ho letto che la stragrande maggioranza degli utenti è soddisfatta per la Wiz, e qualcuno sta iniziando a comprare Caanoo...allora vi chiedo un piccolo consiglio: Wiz o Caanoo? Se non sbaglio nel mercatino c'è qualcuno che deve vendersi una Caanoo...boh sono più confuso che persuaso..Poi: quale delle due converrebbe overclockare? Grazie anticipatamente per le risposte! wink.gif
maxpelle
Wiz è quello che fa per te.

Magari, se aspetti Caanoo può essere migliore, ma al momento il parco software di Wiz è superiore. Se ate interessa il retrogaming con Wiz vai sul sicuro.

Se invece non ti interessano Mame e Amiga più di tanto, Psp è un'ottima console, per la quale è uscito di tutto, con una connettività e un comparto multimediale di tutto rispetto e con un parco titoli commeciali da paura.

Dalla sua Psp ha la migliore emulazione Psx che tu possa avere su una console portatile. E non è cosa da poco.

khadia
nicole pure qua stai hahahahaahah biggrin.gif
Nicole Ridgway
CITAZIONE (khadia @ Monday 14 February 2011 - 20:03) *

@khadia: ciau!!!!!!!! si pure qui sto...sono partito da un giochino per bambini, e ho comprato la mia prima consolle portatile, nonostante le consolle non mi siano mai piaciute...
@maxpelle: grazie per il consiglio, ma ho preferito acquistare caanoo perchè è un prodotto più nuovo e costa indicativamente lo stesso, anche perchè penso (spero) che di qui in avanti gli applicativi a disposizione miglioreranno / aumenteranno...per un secondo stavo acquistando Wiz, poi se non ricordo male domenica sera non era in stock quindi ho preso Caanoo...
maxpelle
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Wednesday 16 February 2011 - 19:30) *
CITAZIONE (khadia @ Monday 14 February 2011 - 20:03) *

@khadia: ciau!!!!!!!! si pure qui sto...sono partito da un giochino per bambini, e ho comprato la mia prima consolle portatile, nonostante le consolle non mi siano mai piaciute...
@maxpelle: grazie per il consiglio, ma ho preferito acquistare caanoo perchè è un prodotto più nuovo e costa indicativamente lo stesso, anche perchè penso (spero) che di qui in avanti gli applicativi a disposizione miglioreranno / aumenteranno...per un secondo stavo acquistando Wiz, poi se non ricordo male domenica sera non era in stock quindi ho preso Caanoo...

Beh, è ragionevole pensare che i coder si dedichino a Caanoo quanto e più di quanto non facciano per Wiz.

Auguri per l'acquisto in ogni caso. Buon retrogaming. smile.gif
Kafei
Mi intrufolo in questo topic già aperto visto che ho una domanda simile tongue.gif
io cercavo un buon sostituto al mio gba micro da viaggio (ovviamente il parco titoli boccheggia da tempo) userei il mio DS ma non si addice purtroppo alle mie esigenze, leggendo le ottime recensioni in questa sezione mi pare di capire che ad emulazione (e non solo) il wiz sia un gran macchinario, sapreste dirmi quindi indicativamente quale può essere un buon prezzo e quale una ladrata? unsure.gif
Se qualcuno conosce un buon sito dove acquistarlo ancora meglio pinch.gif
eolos
io ti posso dare i siti; per l'italia
tecnologie creative finita però
globaltecno
discoazul
oppure c'è ebay annunci uno dei 4 annunci
questo per la wiz, happy.gif
per un prezzo direi che 159 è troppo, da 139 a 100 sarebbe giusto, secondo me.
comunque ci sono anche i siti esteri come:
gp2x.de
hardcore gamer
fornitore asiatico ufficiale
fornitore usa/ c'è la dogana...
Kafei
E' esaurita un pò ovunque pinch.gif
Al massimo aspetterò che torna disponibile su discoazul grazie dei consigli wink.gif
eolos
prego happy.gif
dei vari che ti ho dato l'unico che ce l'ha è gp2x.de a 125 euri, non ti preoccupare è davvero affidabile anche se in Germania, è come ordinare in Italia. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.