Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BetablockerDS v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

nebogeo rilasciano la versione 1.0 di BetablockerDS, audio livecoding per Nintendo DS.

Parole dell'autore:
CITAZIONE
Touch based audio livecoding in assembler, for the Nintendo DS. Source code and rom. Based on the original Betablocker. If you don't have a DS or passcard for running homebrew, you can use an emulator. I've been using no$gba under wine on Linux for testing.

kek300
un compositore audio?
Alin
che cos'?
davidfiorentino
Leggere le info aiuta tantissimo! biggrin.gif
kek300
CITAZIONE (davidfiorentino @ Thursday 10 February 2011 - 18:26) *
Leggere le info aiuta tantissimo! biggrin.gif

dalle info non si capisce... 39.gif
-DjGG-
Provato all'interno di DeSmuME... una sorta di drum machine ma abbastanza macchinosa da usare e non ha nemmeno molto senso come applicazione... forse era meglio rilasciare anche una adeguata documentazione, non molto intuitiva seppur semplice.
Jeck15
a me incute timore unsure.gif
fabiorosho
caricata sulla mia r4i upgrade revolution v1.4 il file .nds non da segni di vita . . . qualcuno ha pi informazioni a riguardo?
Dark Matthew
CITAZIONE (fabiorosho @ Thursday 10 February 2011 - 20:24) *
caricata sulla mia r4i upgrade revolution v1.4 il file .nds non da segni di vita . . . qualcuno ha pi informazioni a riguardo?

Semplice:l'r4i fa schifo.
L'ho avuta anch'io,ora ho una dstwo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.