Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5548 - Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: RFTD
  • Genere: Puzzle / Platform
  • In vendita dal: 04/02/2011
  • DSi Enhanced
  • Video / Immagini : Sito ufficiale
tobyax
cosa ha in esclusiva per dsi?
Sdruce
Gia comperato al Day One! biggrin.gif
Enry1
IL gioco c' è già da molto tempo pel il ds
pokemonxd
CITAZIONE (Enry1 @ Sunday 6 February 2011 - 16:53) *
IL gioco c' è già da molto tempo pel il ds


veramente, questo è il terzo della serie.
rdaelmito
Terzo e mezzo, se consideriamo anche il gioco su DSiWare smile.gif

Preso già al dayone, giocato giusto un paio di livelli, le meccaniche rimangono le stesse dei precedenti capitoli con le solite migliorie qua e là, nel complesso se vi piace la serie non può mancare nella vostra collezione. Resta solo da capire cosa si può fare in più con un DSi.
Virpe
Dal trailer i modelli dei personaggi sono fatti incredibilmente bene ohmy.gif
Per il "DSi Enhanced" penso si tratti sempre della chiave WPA per andare online.

Comunque io questa volta dò ragione a Donkey Kong dry.gif secondo me l'"Out of Stock" era un trucco per non dargli la pallina.
rdaelmito
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 6 February 2011 - 17:09) *
Comunque io questa volta dò ragione a Donkey Kong dry.gif secondo me l'"Out of Stock" era un trucco per non dargli la pallina.


Dall'introduzione

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dove DK salta praticamente tutta la fila


la penso anche io così smile.gif
sonicco
laugh.gif e vabbè...che ci voleva a dargli una pallina? alla fine il povero Kong si sarebbe dileguato e mario poteva ritornare a fare il marpione indisturbato con la signorina...
Allegretto
Bello! Questo lo aspettavo da un po'.. I primi due mi sono piaciuti pur non avendoli finiti. Questo mi sa che lo prendo!
CityHunter1996
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 6 February 2011 - 18:21) *
laugh.gif e vabbè...che ci voleva a dargli una pallina? alla fine il povero Kong si sarebbe dileguato e mario poteva ritornare a fare il marpione indisturbato con la signorina...

Quanto razzismo in un solo videogame
LoVeMaRtA97
Non lo prendo perchè quello del DSiware è noioso e monotono, secondo me non cambia tanto e quindi non vale la pena spendere dei soldi (secondo me)
rdaelmito
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Sunday 6 February 2011 - 19:51) *
Non lo prendo perchè quello del DSiware è noioso e monotono, secondo me non cambia tanto e quindi non vale la pena spendere dei soldi (secondo me)


È un po' quello che dicevo io, le meccaniche di gioco alla fine sono sempre quelle, qualche innovazione ma nulla che sconvolga il gameplay classico. Da prendere solo se piace il genere, altrimenti un episodio qualunque della serie basta e avanza per conoscere il gioco.
Emapika
Neanche a me piace tanto,ho giocato il primo per il DS,e,si,abbastanza divertente,ma alla lunga,almeno per me,diventa abbastanza ripetitivo e monotono. Un capitolo mi è più che sufficiente.
LoVeMaRtA97
Io quello per DSiware l' ho giocato fino ad aver battuto Donkey definitivamente, alla fine 800 points non li vale, potevano anche solo mettere la storia e il creator, così ne valeva solo 500. dry.gif
OniAle
Se a qualcuno interessa al GS portando due giochi validi lo pagate 9,98. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.