Enrico™
Friday 4 February 2011 - 19:25
Ciao a tutti... tempo fa avevo aperto un topic in cui chiedevo se conveniva prendere il Caanoo o il Wiz, proprio ora mi ero deciso a prendere il Wiz però leggo un pò da tutte le parti che c'è gente che ha avuto problemi con lo schermo OLED e sono caduto di nuovo nell'indecisione
Premetto che ho sempre preferito il Wiz, soprattutto esteticamente, anche se ha uno schermo più piccolo, non ha il G-Sensor e non ha la vibrazione... voi che mi consigliate?
Ma i problemi con l'OLED del Wiz si sono manifestati davvero a molta gente? Secondo voi c'è molta probabilità che tra 1 anno mi troverei a dover buttare la mia Wiz (che peraltro devo ancora comprare

)?
Accro
Friday 4 February 2011 - 19:36
io non ti so aiutare, ma prova vedere qui:
http://www.<sito bloccato per spam>/ciao!
Enrico™
Friday 4 February 2011 - 19:38
Grazie lo stesso ma il sito è bloccato per spam
Accro
Friday 4 February 2011 - 19:39
CITAZIONE (Enrico™ @ Friday 4 February 2011 - 19:38)

Grazie lo stesso ma il sito è bloccato per spam

U...
Dragon Chan
Friday 4 February 2011 - 20:15
Guarda io rischierei comunque; male che ti va scrivi a GPH e ti fai cambiare la console...
In ogni caso, diverse persone, anche in Italia si sono lamentate del problema dello schermo...
Il problema è che l'OLED comunque ha una vita più breve rispetto ai normali LCD...
saburo
Friday 4 February 2011 - 20:35
Io sono una delle vittime e mi girano ancora i cosiddetti. Premetto che mi trovavo benissimo, era un piccolo gioello ed ero tentatissimo di riprenderlo. Ma ho preferito evitare di rischiare di trovarmi con un altro costoso soprammobile e sono passato a Caanoo con grandissimo scetticismo. Ora posso dirti con certezza che sono contentissimo della mia scelta. E' un vero peccato per il wiz ma da quanto ho letto in giro il rischio è troppo alto.
Enrico™
Friday 4 February 2011 - 21:00
Ok grazie a tutti
Mi sono chiarito un pò le idee e penso che ascolterò dragon... corriamo questo rischio allora
aniba
Saturday 5 February 2011 - 00:17
Ciao,io ho cambiato ben 2 wiz sostituite in garanzia da tecnologie creative entrambe per lo schermo nero,ma comunque credo che va anche a fortuna,la console esteticamente è ben fatta purtroppo soffre anche lei di diversi difetti,forse soggettivi,esempio a me ha deluso il dpad che pur essendo migliore rispetto le console precedenti sfornate da gph lo trovo ancora troppo sensibile e troppo piccolo per le mie dita,il risultato che nei giochi più frenetici a volte diventa davvero difficoltoso impartire i movimenti desiderati...comunque nulla toglie il fatto che la wiz sia il miglior device per il retrogame,ancora la caanoo soffre della mancanza di emulatori importanti e fatti davvero bene esempio quello dell'amiga e il templer,sperando in un futuro Implimento,ma quando accadrà,sempre sè accadrà,allora credo che quest'ultima ruberà lo sciettro alla piccola wiz.....