Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CycloDS Evolution / iEvolution Firmware v2.0 -> v2.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gid


Release non poco particolare da parte del team Cyclops, che ha da poco reso disponibile la versione 2.0 del firmware per CycloDS Evolution e in via eccezionale anche per la CycloDS iEvolution, della quale rappresenta la prima versione pubblica (stabile).
Il changelog è doppio, uno per la Evolution e uno per le funzioni esclusive della iEvo; in particolare fa piacere notare l'arrivo della nuova GUI in versione stabile, disponibile anche per la versione classica della CycloDS: correte a provarla!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Common
The new and improved CycloDS GUI is now available for mainstream users bringing with it improvements such as bookmarks, enhanced skinning, enhanced cheat code support, multiple save slots, file management and much more. Full documentation to follow on the CycloDS website
Fixed skin freezing bug
Game compatibility fixes (DSi 101, DSi 109, 5140, 5174, 5175, 5243, 5274, 5275, 5326, 5329, 5343, 5358, 5364)
- iEVO
First public stable firmware release for iEvolution
Added DSi mode homebrew compatibility layer
Fixed IPC bug relating to homebrew software
Improved compatibility with DSi enhanced titles

Sul sito ufficiale trovate anche i bootstrap necessari per avviare la CycloDS iEvolution per la prima volta.

*UPDATE 03/02/2011*: Il team Cyclops ha rilasciato un ennesimo aggiornamento a brevissima distanza, più precisamente il 2.1. biggrin.gif
Anche questa volta il changelog è doppio (e anche questa volta è abbastanza interessante), lo trovate di seguito:

CITAZIONE
- Common
Added GUI screen capture option, for reviewers and skin testers. See readme for details.
Fixed game compatibility regression with 0168, 0559 etc
- iEVO
Moonshell is now supported in DSi mode. Please ensure that you download and use the copy of Moonshell v2.10 from the CycloDS website


DOWNLOAD 2.0 PER CYCLODS EVOLUTION
DOWNLOAD 2.0 PER CYCLODS iEVOLUTION
SITO UFFICIALE
Ronflex
Queste sono notizie che ti rallegrano prima di coricarti! XD
Dragon Chan
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 1 February 2011 - 23:32) *
Queste sono notizie che ti rallegrano prima di coricarti! XD


E pensare che poco tempo fa davano il team per desaparecido...

biggrin.gif
Jaltan
Ottimo. Proprio ora che stavo aggiornando la mia guida, ecco che escono le prime informazioni sulla iEvo biggrin.gif
Mi metto subito all'opera.
RomsHunter
ehm.... la nuova GUI??? o sono io che sbaglio qualcosa??
Gid
I Cyclops sono on fire, uscita la v2.1 e inserita al primo post. smile.gif
Molto curiosa la feature per screenare la GUI, ci smanetto un po' perché sarà utilissima per la rece.
Jaltan
A questo punto potrò inserire anche le immagini nella guida, ancora meglio! biggrin.gif
Il Team Cyclops si sta dando davvero da fare per la iEvo, chissà se riuscirà a superare o quantomeno ad eguagliare la DSTwo?
Ne sapremo parecchio di più dopo la recensione smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (RomsHunter @ Thursday 3 February 2011 - 14:06) *
ehm.... la nuova GUI??? o sono io che sbaglio qualcosa??


Non avevi seguito la scena? Si parlava di una nuova gui da tanto tempo, e adesso l'han resa disponibile anche per le "vecchie" cyclods wink.gif
RomsHunter
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 3 February 2011 - 18:31) *
CITAZIONE (RomsHunter @ Thursday 3 February 2011 - 14:06) *
ehm.... la nuova GUI??? o sono io che sbaglio qualcosa??


Non avevi seguito la scena? Si parlava di una nuova gui da tanto tempo, e adesso l'han resa disponibile anche per le "vecchie" cyclods wink.gif

si si; lo sapevo che sui firmware beta era gia disponibile, ma mi aspettavo una interfaccia nuova e non solo dei menù pop-up.
Anche se devo dire che è molto carina e funzionale cool.gif

corro ad aggiornare alla 2.1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.