Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Woopsi v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

ant512 rilascia una nuova versione del suo Woopsi, libreria per la creazione di interfacce grafiche.
Finalmente siamo giunti alla versione 1.0! XD

L'archivio contiene i sorgenti e la demo in formato [.nds]

Changelog:
CITAZIONE
- Fixes:
- Rect::getAddition() returns the correct rectangle.
- All .NET tools work correctly.

Virpe
Djgg ha giÓ avuto figli? ohmy.gif
OniAle
CITAZIONE (Virpe @ Monday 31 January 2011 - 22:54) *

Oghezz, mo so affari suoi xD
XtypeX
GiÓ avevo notato questo Homebrew, ne sono uscite di tutte le versioni! Ma comunque, a cosa servirebbe? A programmare il Lua direttamente sul DS?
-DjGG-
CITAZIONE (Virpe @ Monday 31 January 2011 - 22:54) *

laugh.gif No non ancora per˛ a dire il vero ultimamente mia moglie mi sta cercando di convincere a cambiare macchina per comprarne una a 5 porte per eventuali figli... ora ho capito perchŔ!!! E' uscita la versione 1.0!!!
PS: Virpe ha una memoria da elefante!!! biggrin.gif

@XtypeX: No sono delle librerie per programmare interfacce grafiche per DS ma su PC, come vedi dal quote di DS_PSP All .NET tools work correctly. il .NET Framework (i pacchetti Visual Studio di Micro$oft per intenderci) che io sappia esiste solo per PC
XtypeX
CITAZIONE (- XtypeX - @ Tuesday 1 February 2011 - 08:27) *
@XtypeX: No sono delle librerie per programmare interfacce grafiche per DS ma su PC, come vedi dal quote di DS_PSP All .NET tools work correctly. il .NET Framework (i pacchetti Visual Studio di Micro$oft per intenderci) che io sappia esiste solo per PC

Ok grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.