Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSi Import USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lyon
Dovrei riuscire a comprare a breve un nintendo dsi importato dall'America. Ho letto che non è possibile selezionare la lingua italiana dal sistema e volevo chiedere appunto se era possibile cambiare il firmware da americano ad europeo. Inoltre mi interesserebbe sapere se negli ultimi DSi è possibile utilizzare le flashcard!

Grazie biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Lyon @ Saturday 22 January 2011 - 21:37) *
Dovrei riuscire a comprare a breve un nintendo dsi importato dall'America. Ho letto che non è possibile selezionare la lingua italiana dal sistema e volevo chiedere appunto se era possibile cambiare il firmware da americano ad europeo. Inoltre mi interesserebbe sapere se negli ultimi DSi è possibile utilizzare le flashcard!

Grazie biggrin.gif

No, non puoi mettere il firmware europeo.
Per la seconda domanda certo, però devi acquistare una flashcard compatibile (di solito si riconoscono per la "i" nel nome: DS-Onei, CycloDS iEvolution, M3i, ecc.).
Lyon
Prevedevo la prima risposta (dato che fino a 6 mesi lo stato delle cose era come adesso). Grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.