Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salvataggio danneggiato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Yodus
salve ragazzi!

ho comprato da poco una R4neo revolution e nn sono molto esperto, però ogni volta che avvio un gioco mi dice "salvataggio danneggiato"....in pratica non salva mai! angry.gif

qualche gioco piu vecchiotto va tranquillo ma i nuovi non vanno proprio....

qualcuno può aiutarmi?

Gio96b
Butta la R4 e compra una FlashCard decente. Se hai DSi Supercard DSTWO, Acekard2i, se hai DS Supercard DSOne.
Yodus
ho una lite
Gio96b
Allora Supercard DSOne, se ti interessa usare backup GBA/SNES/MAME puoi comprare la DSTWO. le puoi comprare su ChipSpain:
DSTWO: DSTWO
DSOne: C'è solo la DSOnei (uguale solo che parte anche con il DSi DSOnei
Yodus
ho capito...ma io ora che ci faccio con questa r4? non c'è un modo per cercare di farla funzionare?
Silent Jigen
CITAZIONE (Yodus @ Tuesday 11 January 2011 - 21:41) *
ho capito...ma io ora che ci faccio con questa r4? non c'è un modo per cercare di farla funzionare?



È una delle card fake, copie dell'R4 originale il cui firmware che non viene più aggiornato da anni. Ti conviene veramente cestinarla, comprane una migliore, se vuoi segui il consiglio di Gio96b.
Yodus
quindi la migliore per ds lite è la Supercard DSOne come dice gio96?
ma poi è sicuro che sti problemi non li da lo stesso? a voi capita?
Yamanoko92
Con il Team Supercard non c'è da preoccuparsi.
Rilasciano costantemente aggiornamenti per le card, e quindi non avrai problemi di nessun tipo a far partire i backup dei nuovi giochi ^^
Yodus
sto ancora cercando la dsone in italia...
sito rimosso questo modello va bene? huh.gif
Gid
La flashcard senz'altro, il sito non saprei. Tieni conto però che se prendi quella e ti serve per un DSi 1.4.1, allora devi prima procurarti un DSi/DSi XL non aggiornato oppure un Ciccio/Lite per poter fare l'update del firmware...
Comunque per l'ennesima volta, non linkiamo/nominiamo sul forum siti italiani che vendono flashcard, ergo devo rimuovere il link. Attenzione. smile.gif
Yodus
CITAZIONE (Gid @ Monday 24 January 2011 - 23:37) *
La flashcard senz'altro, il sito non saprei. Tieni conto però che se prendi quella e ti serve per un DSi 1.4.1, allora devi prima procurarti un DSi/DSi XL non aggiornato oppure un Ciccio/Lite per poter fare l'update del firmware...
Comunque per l'ennesima volta, non linkiamo/nominiamo sul forum siti italiani che vendono flashcard, ergo devo rimuovere il link. Attenzione. smile.gif


ah scusa non sapevo...


ho bisogno di capire bene che pezzo comprare,non vorrei spendere altri soldi inutili  rolleyes.gif

ho una ds lite....ma se compro dal sito che mi avete linkato voi quanto mi viene a costare?

The Game
Ti viene a costare il prezzo che è indicato sul sito O_o
Yodus
CITAZIONE (The Game @ Tuesday 25 January 2011 - 14:40) *
Ti viene a costare il prezzo che è indicato sul sito O_o

intendevo dire dall'estero quanto viene a costare con la tassa doganale? non sempre lo scrivono sul sito.....voi come avete fatto ad averla? nessuno l'ha presa dall'italia?
Yodus
CITAZIONE (Yodus @ Wednesday 26 January 2011 - 12:37) *
CITAZIONE (The Game @ Tuesday 25 January 2011 - 14:40) *
Ti viene a costare il prezzo che è indicato sul sito O_o

intendevo dire dall'estero quanto viene a costare con la tassa doganale? non sempre lo scrivono sul sito.....voi come avete fatto ad averla? nessuno l'ha presa dall'italia?

non avete piu consigli da dare? sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.