Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AIUTO]polvere entrata nello schermo superiore del ds ciccio?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
madagastar
Salve a tutti forum, da tempo, che vedo nel mio ds ciccio, la polvere, ma adesso ovviamente e troppa!

mi dite come posso toglierlaa???????? c' qualche video o qualche cosa? help me pliiiiis

p.s= mi sapreste direr un medoto anche per toliere i graffi dal ds?(niente pellicole!)
pampurio97
Io sinceramente ti consiglio di compare un altro DS, DS Lite o DSi che molto meglio anche come estetica...
Darkrai95
CITAZIONE (pampurio97 @ Sunday 9 January 2011 - 13:05) *
Io sinceramente ti consiglio di compare un altro DS, DS Lite o DSi che molto meglio anche come estetica...

Ma che razza di consiglio , ma dai...

Per la domanda: prova a usare le bombolette di aria compressa, se c' un'apertura dovresti "soffiare" fuori la polvere. Se non risolvi nemmeno cos mandalo in assistenza e dovrebbero smontartelo e pulire il tutto. smile.gif
madagastar
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 9 January 2011 - 13:07) *
Ma che razza di consiglio , ma dai...

Per la domanda: prova a usare le bombolette di aria compressa, se c' un'apertura dovresti "soffiare" fuori la polvere. Se non risolvi nemmeno cos mandalo in assistenza e dovrebbero smontartelo e pulire il tutto. smile.gif

e come si manda in assistenza?/ non ci sono altre soluzioni!?
kek300
ma dove sarebbe la polvere? se sotto il vetrino dello schermo di sopra basta togliere il vetrino e pulire...poi richiudere.
Darkrai95
CITAZIONE (madagastar @ Sunday 9 January 2011 - 13:15) *

Per l'assistenza non lo so visto che non ne ho mai avuto bisogno, per cercando sul sito Nintendo dovresti trovare le istruzioni su come usufruirne.
★..RICHY..★
CITAZIONE (madagastar @ Sunday 9 January 2011 - 13:15) *

anche mia sorella aveva dentro nn la polvere ma la sabbia e lei se ne comprato un altro
TRANX
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Sunday 9 January 2011 - 13:18) *
anche mia sorella aveva dentro nn la polvere ma la sabbia e lei se ne comprato un altro

Che spreco...
Intanto io mi chiedo come fa ad entrare sabbia/polvere nel DS! Tramite i fori dell'audio? O.O
★..RICHY..★
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 9 January 2011 - 13:21) *
Che spreco...
Intanto io mi chiedo come fa ad entrare sabbia/polvere nel DS! Tramite i fori dell'audio? O.O

no nn spreco xk era qualche anno che ce l'aveva(ds lite) e ne ha approffittato e ne a preso un altro ma ribassato(dsi)
TRANX
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Sunday 9 January 2011 - 13:28) *
no nn spreco xk era qualche anno che ce l'aveva(ds lite) e ne ha approffittato e ne a preso un altro ma ribassato(dsi)

Poteva aspettare il 3DS! -.-
Ok, me ne vado! Comunque consiglio di andare a ripulirlo totalmente...
★..RICHY..★
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 9 January 2011 - 13:35) *
Poteva aspettare il 3DS! -.-
Ok, me ne vado! Comunque consiglio di andare a ripulirlo totalmente...

si ma parlo di quasi un anno fa -.- era tutto rotto
madagastar
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 9 January 2011 - 13:17) *
ma dove sarebbe la polvere? se sotto il vetrino dello schermo di sopra basta togliere il vetrino e pulire...poi richiudere.

dici di aprire il ds e di pulire il vetro, ma mi dici come faccio ad aprirlo?, e un altra cosa, ma se lo aprissi, si potrebbe rompere? che s, un filo si sposta, e pam, non funge +, potrebbe capitare?

c'e qualche guida/video che mi illustra come si faccia?
graz dell'aiuto

UP/LOAD

EDIT 2: ahahahah ma dov' GID?

EDIT 3: SCHERZI A PARTE! AIUTOOOOOO!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.