Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buonasera!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Silent Jigen
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha spiato questo forum per un po'. xD Ho scoperto che mio fratello si era già iscritto tempo fa, ora non è attivo da anni. Ho 15 (quasi 16) anni, un DS ciccio e un DSi, senza contare l'ultima console Sony da 60GB. Programmo un po' in C, me la cavicchio abbastanza bene (merito dei libroni da oltre 600 pagine sullo scaffale). Spero di trovarmi bene, ah ho una flashcard abbastanza vecchiotta... do you remember the R4? Yes! laugh.gif Ci si becca!
Silent Jigen
gp97
Benvenuto a Hog... ehm, su GBArl grog.gif
Silent Jigen
CITAZIONE (gp97 @ Thursday 6 January 2011 - 21:48) *
Benvenuto a Hog... ehm, su GBArl grog.gif


Ahah, il Silent non centra assolutamente nulla con il "Silente" di Hogwarts... è in inglese, significa "silenzioso, in stealth"
gp97
CITAZIONE (Silent Jigen @ Thursday 6 January 2011 - 21:56) *
Ahah, il Silent non centra assolutamente nulla con il "Silente" di Hogwarts... è in inglese, significa "silenzioso, in stealth"

Non ci avevo neanche pensato alla connessione con il nickname pinch.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Silent Jigen @ Thursday 6 January 2011 - 21:46) *
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha spiato questo forum per un po'. xD Ho scoperto che mio fratello si era già iscritto tempo fa, ora non è attivo da anni. Ho 15 (quasi 16) anni, un DS ciccio e un DSi, senza contare l'ultima console Sony da 60GB. Programmo un po' in C, me la cavicchio abbastanza bene (merito dei libroni da oltre 600 pagine sullo scaffale). Spero di trovarmi bene, ah ho una flashcard abbastanza vecchiotta... do you remember the R4? Yes! laugh.gif Ci si becca!
Silent Jigen

Ah-ha! Eccone un'altro che programma in C!
-Target locked-
*Bip-bip-bip-bip-bip...
Fuo-...

Ah-ehm, perdonami, non farci caso, e benvenuto sul forum! Sono sicuro che ti troverai alla grande qui. biggrin.gif

Riguardo la programmazione C, io sto disperatamente cercando qualcuno che sappia programmare Homebrews in 3D per Nintendo DS... Te per caso te la cavi in questo ambito? smile.gif
Allegretto
Ciao Benvenuto smile.gif
PhantomEdo
Benvenuto! grog.gif
Silent Jigen
Grazie a tutti! smile.gif
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 7 January 2011 - 01:00) *
Ah-ha! Eccone un'altro che programma in C!
-Target locked-
*Bip-bip-bip-bip-bip...
Fuo-...

Ah-ehm, perdonami, non farci caso, e benvenuto sul forum! Sono sicuro che ti troverai alla grande qui. biggrin.gif

Riguardo la programmazione C, io sto disperatamente cercando qualcuno che sappia programmare Homebrews in 3D per Nintendo DS... Te per caso te la cavi in questo ambito? smile.gif

Uh, non ho mai programmato per il DS, ma se la base è il C posso provarci benissimo... comunque avrai capito che non ti sarò per niente utile sul tuo progetto per ora.
TRANX
[quote name='Silent Jigen' date='Friday 7 January 2011 - 10:14' post='1006592']
Benvenuto in ritardo, ma si potrebbe sapere che nick ha tuo fratello? grog.gif
Silent Jigen
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 9 January 2011 - 18:12) *
Benvenuto in ritardo, ma si potrebbe sapere che nick ha tuo fratello? grog.gif


Ahah lui frequentava il forum di rado, quindi lo conosceranno in pochi, anzi nessuno... comunque il suo nick era MasterDs ed è molto bimbominchia.

(Se lo scopre mi uccide tongue.gif )
TRANX
CITAZIONE (Silent Jigen @ Sunday 9 January 2011 - 18:16) *
Ahah lui frequentava il forum di rado, quindi lo conosceranno in pochi, anzi nessuno... comunque il suo nick era MasterDs ed è molto bimbominchia.

(Se lo scopre mi uccide tongue.gif )

Ok, scusate l'OT...
samu313
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 9 January 2011 - 18:16) *
Ok, scusate l'OT...

Tranx, lo sai vero che nella sezione "Presentazione nuovi utenti" il postcount non sale? Te lo dico solo per evitarti fatiche... tongue.gif
TRANX
CITAZIONE (samu313 @ Sunday 9 January 2011 - 18:18) *
Tranx, lo sai vero che nella sezione "Presentazione nuovi utenti" il postcount non sale? Te lo dico solo per evitarti fatiche... tongue.gif

Lo sapevo, volevo solo chiarire una curiosità...
Ale the best
Benvenuto ! grog.gif


CITAZIONE (samu313 @ Sunday 9 January 2011 - 18:18) *
Tranx, lo sai vero che nella sezione "Presentazione nuovi utenti" il postcount non sale? Te lo dico solo per evitarti fatiche... tongue.gif

pinch.gif
Silent Jigen
Fata eccezione di Aurelio esiste qualche altro fratello programmatore (possibilmente in C) in the house?
Comunque grazie ancora a tutti del benvenuto, spero di ambientarmi presto! linguetta.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.