Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: virus ds!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
POENIX
NN SO SE C CREDETE MA O UN VIRUS NEL DS!!! lo giuro io nn dico bugie sad.gif v racconto tt praticamente mi sn scaricato my sims io dopo averlo scaricato ho giocato solo a quello ma dopo un p di tempo mi sn accorto che funzionava solo quel gioco sn andato a vederlo al computer e c sn 5 fil sav di my sims o provato tante volte a cancellarli ma ricomparivano mentre accendevo il ds (anche se nn sapevo come facevano a ricomparire all'improvviso) lo formattato al computer anche se so che i giochi si formattano dal ds soltanto che mi sn dimenticato come si f io o un ds linker da 8G sotto s e scritto ( for ndsendsl ) ah! un'altra cosa il computer nn mi dice che un virus
Virpe
Semplicemente devi formattarlo ohmy.gif

PS: in effetti quello un virus. quel tipo di virus che fa bannare ai forum, attento!
moguri
innanzi tutto i giochi non si scaricano, e poi mi sono perso sull'ultima parte che hai scritto.
Iago
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 5 January 2011 - 20:19) *
PS: in effetti quello un virus. quel tipo di virus che fa bannare ai forum, attento!

D gusto essere sempre cos pungenti? laugh.gif
Dragon Chan
Si, ok, ci siamo divertiti adesso basta eh?

Ah, ovviamente non hai nemmeno letto il nostro regolamento...

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.