Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard passo-passo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
nayma79
Per favore chi ha una supercard SD version puņ spiegarmi passo passo cosa fare?

In un post precedente mi era stato consigliato di cambiare la mia supercard perchč forse non funzionava... ma non riesco a fare andare nemmeno quella nuova!!!

Vi prego lasciatemi una chiara descrizione di cosa fare che altrimenti ho buttato al vento quasi 100 euro tra supercard e compact flash sad.gif

Io ho provato a fare questo:
1) formattato la compact flash in FAT
2) inserito nella compact flash il file "mysd_for_NDS_PassMe.bin"
3) inserito la compact flash nella supercard e successivamente la supercard nel mio gameboy advance
4) premento left+right il test della SD ha dato errore: error 03
5) ho inserito il file *.gba e il save *.sav nella compact flash
6) quando ho reinserito la supercard nel gameboy advance mi dice di non trovare la SD


... ho sbagliato qualcosa??
nayma79
Non c'č nessuna buon anima che puņ aiutarmi col mio problema?

Oltretutto il programma per patchare le rom non lo visualizzo correttamente! Infatti non vedo la parte in basso con i pulsanti!!!


Ringrazio in anticipo!!
yota79
per il programma prova ad aumentare la risoluzione, vedrai che i bottoni saltano fuori. Prova a convertire una rom e poi provala sul gba. Se nn va prova a cambiare SD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.