Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buongiorno a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
collix93
Salve ragazzi! Sono registrato da tempo ma ora mi presento!

Allora sono collix93!
Sono un amante della nintendo e posseggo un GB pocket rosso, un GBC viola, un GBA nero, un GBA SP tribal edition, un GBA MICRO grigio, un DS LITE rosa ramato che sembra uno di quelli di DX infatti aveva nella scatola le istruzioni fotocopiate e il caricabatterie tarocco 42.gif,un nintendo 64 che non si accende più sad.gif , un gamecube ed un wii black limited edition..!
Ho anche una PSP FAT (amo seguire la scena psp) ed una PS2 cicciona che aimè non legge più nulla (quanto mi manca la serie di Sly o di Ty oppure di Metal gear solid 2 sigh.gif) ed una sega mega drive...

Non sono un BBK warezone e questa piccola "collezzione" è frutto di più di 5 anni di ricerche ingiro innocent.gif
Spero di trovare tanta simpatia un saluto a tutti pinch.gif
cele
Benvenuto tongue.gif
Jett Minititano
Non ti faccio il benvenuto perché ci sei già da molto XD quindi.. Buona permanenza smile.gif
TRANX
Ciao, fratello!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.