Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello World :)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
darkjoker
Ciao a tutti, sono darkjoker ^^
Principalmente un ex GBC/GBA user ed ex possessore di nintendo DS per un breve periodo sono particolarmente interessato alla programmazione e, come qualcuno potrà aver capito, ho scritto anche qualche cosetta nel breve periodo in cui sono stato in possesso del DS (tra l'altro ho letto che sul forum qualcuno ha postato una delle mie homebrew, DbriscoaS)
Coomunque, circa l'anno scorso ho venduto il mio DS per necessità di cash (stavo racimolando il possibile per l'arrivo della moto biggrin.gif) così rimasi senza DS a girarmi i pollici.. Ma ecco che oggi sono riuscito a entrare in possesso di un altro DS (comprato da un mio amico).. E quindi via di nuovo a programmare sul DS qualunque porcata che mi verrà in mente wink.gif
Con questo vi auguro anche buon anno,
Ciao!

darkjoker
Bladestarr
Benvenuto e buon anno! smile.gif
Goten96
WELCOME, Buona Permanenza & Buon Anno smile.gif
cele
Benvenuto, il tuo homebrew mi è piaciuto parecchio smile.gif continua così

Auguri per il 2011 biggrin.gif
SpeedShine
Ciao e benvenuto nel forum! Ti troverai bene di sicuro, garantito. wink.gif

Ecco, e poi giusto mi serviva un programmatore per DS (in 3D se possibile)... Visita un attimo il mio profilo. biggrin.gif

E buon anno anche a te! smile.gif
darkjoker
Grazie a tutti per il benvenuto smile.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 1 January 2011 - 19:38) *
Ecco, e poi giusto mi serviva un programmatore per DS (in 3D se possibile)... Visita un attimo il mio profilo. biggrin.gif

Ho letto.. grazie per l'offerta ma sono costretto a rifiutare per due motivi.. Il primo è che non ho tutto questo tempo libero, e dato che già sono occupato con alcuni lavori di programmazione su computer non riuscirei a trovare il tempo.. Il secondo motivo è che non ho mai programmato in 3d sul nintendo, quindi sarei inutile smile.gif
SpeedShine
CITAZIONE (darkjoker @ Saturday 1 January 2011 - 20:07) *
Ho letto.. grazie per l'offerta ma sono costretto a rifiutare per due motivi.. Il primo è che non ho tutto questo tempo libero, e dato che già sono occupato con alcuni lavori di programmazione su computer non riuscirei a trovare il tempo.. Il secondo motivo è che non ho mai programmato in 3d sul nintendo, quindi sarei inutile smile.gif

Non preoccuparti allora, vai tranquillo! biggrin.gif
Grazie lo stesso! Ci vediamo nel forum! wink.gif
Jett Minititano
Benvenuto nel forum smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.