Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione EZ-Flash 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Edo2ooX
non riesco ad installare la flash in windows xp... non viene riconosciuta e i driver nn vengono nemmeno richiesti. che faccio?
Edo2ooX
ok, ora viene riconosciuta correttamente, ho messo anche un paio d rom nella flash, solo che nn funziona... che devo fare? :S
ebbott
Dunque.. collega il writer alla porta usb, inserisci la card nel writer e apri il programma..
formatta la card (è tra le voci nel menù in alto)
inserisci le rom, quando ha finito di flashare chiudi PRIMA il programma e POI togli la card dal writer, e mettila della console
dimme se va wink.gif
Edo2ooX
si ora va... dimenticavo d caricare la batteria biggrin.gif grazie smile.gif
Edo2ooX
xò ho un problema, 9 volte su 10 nn riesco a farla andare, spessissimo nn viene riconosciuta da windows e il led è rosso... mah :S
ebbott
Prova a cambiare porta usb wink.gif
Edo2ooX
si, le sto provando tutte e 4, ma niente:S eppure prima andava...
ebbott
allora fai un rirpistino a qualche giorno fa e rifai tutto con calma preciso
Edo2ooX
>.> mo va... certo che fa dannare ogni tanto sta flash ^^" ma farà sempre così? tongue.gif cmq mai usato il ripristino :S
ebbott
penso che hai il pc un po smerdato, altrimenti va perfetta wink.gif
Edo2ooX
eh lo credo anch'io... ma nn posso nemmeno lamentarmi, questo è il pc sostitutivo e il mio pc ufficiale è andato perso... ah, a proposito, nn mandate mai il pc in assistenza al mediaworld!
Edo2ooX
ho controllato anche su un secondo PC. niente, l'EZ writer nn ne vuole sapere di venire riconosciuto subito. oggi è ancora + incredibile, è da 1 ora intera che tento di flashare qualcosa ma il led è ancora rosso... ma porco...
ebbott
ma succede con qualsiasi periferica?
mi pare strano, prova ad usare il writer su qualche altro pc (amici parenti ecc)
Edo2ooX
si ho provato a collegarlo da un amico cmq questo portatile nn ha mai avuto problemi cn le porte usb :S
ebbott
e funziona dal tuo amico?
Edo2ooX
no
ebbott
Allora sarà difettato.. fai cmq un'altra prova su un altro computer, prova a cambiare il cavo... se non va di nuovo fattelo sostituire wink.gif
Edo2ooX
con l'EZ client ho fatto il rom check... fantastico... è rotta la cartuccia, il blocco 127 nn funziona... me pareva.... ora m spiego xkè i giochi che occupavano anche quel blocco andavano male (mario VS donkey kong nn s vedeva bene, Dragonball Advanced adventure si bloccava al filmato iniziale, kingdom hearts si blocca dopo che m chiede la lingua...
ebbott
fattelo cambiare
Edo2ooX
si... che 2 bals xò tongue.gif
ebbott
sfigatto tongue.gif
Edo2ooX
E' l'anno così... spero che mo si risolva tutto facilmente smile.gif
già ne ho abbastanza con quello che m'è successo al pc... fuso dopo 8 giorni dalla scadenza della garanzia, mandato all'assistenza che è fallita... O_O ripeto un altra volta tongue.gif mai e poi mai portare qualcosa all'assistenza del mediaworld...
puky64
Salve anche io ho un problema di installazione dela mia flash ez II
ho collegato il cavo scaricato il client 3.17 e driver 1.51,solamente che quando mi riconosce hadrware mi trova il programma con relativi driver della flash advance 2 e non mi fa installare i driver della ez ho la spia della scatoletta della ezIi colore giallo e giusto vero??
Potete darmi una mano?
grazie
Edo2ooX
si, è giusto il colore. nn so bene come aiutarti xkè come immagini io sn + nei guai...
ebbott
CITAZIONE (puky64 @ Venerdì 23 Settembre 2005 - 13:23)
Salve anche io ho un problema di installazione dela mia flash ez II
ho collegato il cavo scaricato il client 3.17 e driver 1.51,solamente che quando mi riconosce hadrware mi trova il programma con relativi driver della flash advance 2 e non mi fa installare i driver della ez ho la spia della scatoletta della ezIi colore giallo e giusto vero??
Potete darmi una mano?
grazie

quando installi i driver, appena collegata la presa usb, devi sceglierli manualmente, il percorso intendo
puky64
lo faccio ma mi trova solo i drivers linker 1.10 della flash advance 2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.