Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo/Vecchio iscritto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
antoin
Ciao a tutti.

Un carissimo saluto.

Risulto essere un nuovo iscritto ma......lo ero già con altro indirizzo email ed altro nick.
Purtroppo non sono riuscito a mettere insieme nick e pass......

Conosco molto bene questo forum, non posto tanto anche xchè ho sempre trovato ciò che cercavo nei vecchi topic.

Ho scritto oggi raccontando la mia esperienza con un problema al microfono del DS Lite.

Possiedo praticamente tutte le console uscite negli ultimi anni ed alcune + vecchie, comomdore ecc....

Sono un collezionista di alcune serie, prima fra tutti Resident Evil, li ho per tutte le console, originali naturalmente. biggrin.gif

Non posso fare a meno di approfittare di questo topic di saluto x augurarVi un Felice Periodo Natalizio.

Ciao.

antonin
Gid
Qual è il nick del precedente account? Le reiscrizioni sono vietate sul nostro forum (apposta per evitare anche troppi casi simili), bastava contattare un qualche staffer fornendo nome e indirizzo e-mail per poter cambiare la password o recuperarla...
In un caso simile potremmo fare un'eccezione e deletare l'altro account, ma in ogni caso serve il nick. smile.gif
XtypeX
Benvenuto e buona permanenza!!! Hai anche la Wii? così qualche sera potremmo farci na bella sfida wi-fi
MaxPower
CITAZIONE (Gid @ Monday 27 December 2010 - 22:39) *
Qual è il nick del precedente account? Le reiscrizioni sono vietate sul nostro forum (apposta per evitare anche troppi casi simili), bastava contattare un qualche staffer fornendo nome e indirizzo e-mail per poter cambiare la password o recuperarla...
In un caso simile potremmo fare un'eccezione e deletare l'altro account, ma in ogni caso serve il nick. smile.gif

Quoto: se mi sai dire con esattezza nickname e mail associata ti resetto la password così da farti recuperare il vecchio account e cancellare questo appena creato wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.