Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros Crash! - Demo 8
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Rilasciata la demo 8 per Super Smash Bros Crash!, ennesimo tentativo di portare la saga di Super Smash Bros. su console portatile.
Questo il changelog (in spagnolo) della nuova versione:

CITAZIONE
- Extrema Limpieza de Codigo
- Mejor uso de la memoria RAM
- Agreglado ciertos error con los efectos de daño
- Arreglado Fisica y efectos de colision.
- Modo clasico terminado (sin creditos)
- Detencion de fallos al iniciar el juego mejorado(mostrara si no se coloco la carpeta SSBDS en la raiz, y si hay algun problema con el sistema FAT).
- Añadidos fondos por capas y efectos especiales (sine, mode7, scrolling)

Ed ecco inoltre la lista aggiornata di personaggi e scenari:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Personaggi:
Diddykong
Fox
Ichigo(Bleach)
Link
Luigi
Mario
Pikachu
Sanji(One Piece)
Yoshi
Capitan Falcon
Sonic
ToonLink
Sasuke(Naruto)
Kirby
Peach
Falco
Marth
Marco(Metal Slug)
Meta Knight
Young Link
Zelda
Ness
Megaman
Lucario
Shadow

Scenari:
Princess Peach Castle
Hyrule Temple
Yoshi Story
Metal Fight(metal mario)
Final Destination
Battle Field
Corneria
Barco Pirata
Jungla
Sky
Dream Land
Safron City
Konoha
Sociedad de Almas
Hyrule Castle
Going Merry(One piece)
Mute City
Green hill zone
Castle Siege
Onett
Spear Pillar
Dr. Willy Hideout
Huecomundo
Battlefield (melee)

sonicco
stupendo laugh.gif spero aggiungano più mappe dove scannarsi
DemonLoser
sull' R4 non va!!
Ronflex
Non nascondo di disprezzare questi aborti di Smash Bros, comunque mi chiedo: se proprio proprio deve infilarci tizi che non c'entrano una mazza provenienti da manga vari, che almeno metta i protagonisti! Sanji e non Rufy? Sasuke e non Naruto? LOL
Emapika
Questo è il brutto: mettono solo i personaggi che piacciono a chi crea questi homebrew.
Mamma mia D:
FenriX`
Vabbè maddai... tanto vale fornirsi di un Mugen per NDS XD
tanto ci sta gia Jump Ultimate Stars... è anche stato tradotto in italiano (basta dumparsi la propria card acquistata dall'estero legalmente e applicare la patch per la traduzione alla rom ottenuta, non pensate a chissà cosa di losco U.U non sia mai U.U in più sono come sheldon, non capisco l'ironia e non ne faccio... a meno di non sottolinearla con un bel "bazinga" cosa che non farò)

Poi per la grafica e per la fluidità dell'immagine sono un po' un maniaco... e vedere affiancati così tanti stili diversi in uno stesso gioco mi disturba un po'... Sasuke preso da JUS, Yoshi preso da SMW2 Sonic da Sonic Adventure (se non vado errato) e Link francamente non lo so da dov'è stato prelevato XD

Immagino sia un lavorone... e faccio i miei sentiti complimenti all'autore, beh... creare rom per DS non penso sia una passeggiata... non mi sono ancora spinto in quell'ambito, nn credo che lo farò... ma è senz'altro un risultato di tutto rispetto... però non mi aggrada molto XD troppi miscugli stonano...
l'appoggerei molto di più se fosse una riproduzione fedele (con scenari, armi e personaggi) dell'originale... senza troppi add-on che se non fatti con estrema cautela rischiano di sbilanciare troppo il risultato finale...
(basta guardare anche solo ai classici Picchiaduro...l'unico Picchiaduro veramente apprezzato per la sua calibratura dei personaggi statistiche e quant'altro è ancora oggi Street Fighter 3: 3rd Strike, ancora imbattuto per l'equilibrio che dimostra... non è facile creare un gioco picchiaduro equilibrato fra i vari personaggi, addirittura dagli stessi autori, figurati da un indiemaker XD
Dark Matthew
QUESTO è un homebrew!
Pesa parecchio,ma circa 20 mb è occupato da foto......
è stato aggiunto shadow,la modalità classica FINITA(master hand incluso),molte mappe.......
Questo secondo me è il migliore ssb per ds(come avevo detto nella demo 7)
Ma è sempre meglio!
Chissà se e quando aggiungerà l'avventura......
Allegretto
Ma funziona bene più o meno?

E' da tempo che non provo un homebrew per DS e questo qui mi sembrava interessante, ricordo però che le demo che provai tempo fa non erano ancora giocabili, andavano parecchio a scatti e i personaggi potevano fare solo una mossa.
Questa com'è?
Dark Matthew
CITAZIONE (Allegretto @ Saturday 8 January 2011 - 00:36) *
Ma funziona bene più o meno?

E' da tempo che non provo un homebrew per DS e questo qui mi sembrava interessante, ricordo però che le demo che provai tempo fa non erano ancora giocabili, andavano parecchio a scatti e i personaggi potevano fare solo una mossa.
Questa com'è?

Scaricalo pure smile.gif
Non ci sono le combo(a-a-a)ma è veramente buono:
25 personaggi giocabili
24 scenari giocabili
smash finali
difficoltà cpu
modalità a vita o a tempo
modalità classica con 29 stage(master hand incluso)
puoi fare foto anche con un ds lite
puoi rigiocare ai master piecies(cancellali se non li possiedi,altrimenti è illegale)
Come già detto,secondo me questo è il miglior ssb per ds,puoi star sicuro che è buono(secondo me quello a cui ti referivi era rumble)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.