Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PokéMini Emulator v0.4.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

JustBurn ha rilasciato la versione 0.4.3 del suo emulatore PokéMini, che come si intuisce dal nome permette di emulare la console Nintendo Pokémon Mini!
Ecco il changelog di questa versione:

CITAZIONE
-: 0.4.3 Changes :-
- Some fixes.
- Added zoom support for SDL platform (1x, 2x, 3x or 4x).
- Added Dreamcast platform.
- Fullscreen toggle works now on Windows.
- Added emulated sound support for all platforms.
- Improved UI.

L'emulatore non č disponibile solo per DS ma anche per altre piattaforme (Windows, Linux, PSP, Wiz): trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale!

Ronflex
Wow, questa č proprio una notizia fantastica, anche se ho giŕ giocato a tutti i titoli di Pokémon Mini su Pokémon Channel!
Lo provo subito!
XtypeX
č la prima volta che sento parlare di questa console. Ho letto su wiki italiano e sul sito della nintendo, e ho visto che č piů piccolo del GBA O_o vale la pena occupare un pň di spazio sulle nostre console per qualcosa del genere?
Virpe
CITAZIONE (XtypeX @ Friday 24 December 2010 - 12:20) *
č la prima volta che sento parlare di questa console. Ho letto su wiki italiano e sul sito della nintendo, e ho visto che č piů piccolo del GBA O_o vale la pena occupare un pň di spazio sulle nostre console per qualcosa del genere?

Certo che sě ohmy.gif
Era una console semplice con giochi semplici ma divertenti. L'unica cosa che non mi torna č come dovrei dumpare le cartucce ohmy.gif
Darkrai95
NUOOO LO VOGLIO :Q___
quanto ci ho giocato con il pokemon mini da piccolo ç_ç
Master Pingu
come si dumpano i giochini? o_o
CityHunter1996
Fantastico! Quando ho tempo lo metto sulla mia SC!
poké-man
CITAZIONE (XtypeX @ Friday 24 December 2010 - 12:20) *

Se vuoi ecco un confronto col DSi e dei due tipi di cartucce:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Comunque, buona notizia ma non so come si dumpano le cartucce del Pokémon Mini e poi ne ho solo una (quella inclusa con la console, non ne ho prese altre perchč un po' c'erano su Pokémon Channel e un po' mi scocciava spendere lo stesso prezzo della console per un gioco - 19.90 - pinch.gif )
.:Niki:.
Qui c'č qualche info:
http://darkfader.net/pm/
Il metodo piů fattibile sembra sia quello di estrarre le rom da Pokemon Channel.
Kabir94
In ogni caso, ci sono un po di homebrew disponibili
http://www.pokemon-mini.net/games/?type=homebrew
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.