Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ART ACADEMY....AIUTOOO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
sbiell
SALVE A TUTTI, INUTILE DIRE CHE SONO NUOVO DEL FORUM, E PER QUESTO RINGRAZIO TUTTI X IL TEMPO CHE MI DEDICHERETE...
HO UN NINTENDO DSI V1.4 E MI HANNO REGALATO UNA R4I-SDHC V 1.4
HO UN PROBLEMA CON IL GIOCO "ART ACADEMY"...PARTE TRANQUILLAMENTE..INIZIO A GIOCARE MA DOPO LA PRIMISSIMA LEZIONE IL GIOCO SI BLOCCA E NON VA PIU' AVANTI..CON UNA SCHERMATA NERA..!!! unsure.gif sad.gif
MI POTETE AIUTARE??? 37.gif
GRAZIE INFINITE
chuck norris
E' una protezione del gioco, per inpedire di giocarci con flashcard, gioca con l'originale, le r4i sono tutte fake, e se vuoi giocarci devi comprare una card con continui aggiornamenti
poké-man
Che sito c'è scritto sulla tua R4i? E' un'informazione essenziale perchè ci sono troppe card che si chiamano R4i-SDHC v1.4 smile.gif
Dark~
Ti consiglio vivamente, per le altre volte, di non scrivere stampato. Su Internet equivale ad urlare wink.gif
sbiell
tongue.gif Scusate non volevo urlare...
Comunque il sito indicato aulla card è www.r4i-sdhc.com
L'ho visitato ed ho scaricato un aggiornamento ..waw adesso sembra funzionare...vi farò sapere news.
Grazie mille a tutti 37.gif
cip060
anche io ho quella card ed e' la piu' aggiornata e funzionante!!!
infatti l'aggiornamento risale alla settimana scorso e agli ultimi giochi io sto' giocando a la©ton e funziona alla grande e di bloccarsi non ne vuole saperne
poké-man
CITAZIONE (cip060 @ Friday 17 December 2010 - 17:34) *
anche io ho quella card ed e' la piu' aggiornata e funzionante tra le schifose R4 fake che non possono usare Wood R4!!!
infatti l'aggiornamento risale alla settimana scorso e agli ultimi giochi io sto' giocando a la©ton e funziona alla grande e di bloccarsi non ne vuole saperne

Fixed pinch.gif
Spero che tu non intenda il discorso flashcard in generale, perchè altrimenti si vede che hai poca esperienza pinch.gif
cip060
che siano fake ok lo so anche io ma dire che e' schifosa be ma scusa se mi funziona perche' devo dire che e' schifosa???lo so benissimo che c'e' di meglio!!!
ma per pochi euro chevolete??
per il discorso wood che me ne frega se va o non va a me basta chevadano i giochi che e' quello che deve fare
poké-man
Punti di vista tongue.gif
Fa "schifo" perchè non ha mezza funzione speciale (a parte Soft Reset e Cheat, ma ce li hanno tutte le flashcard), non ha il firmware aggiornabile (quindi al prossimo aggiornamento del DSi addio R4, anche se volendo puoi non aggiornare), non ha un team serio alle spalle (gli aggiornamenti della R4i dovrebbero essere modifiche di quelli per DSTT, in quanto cloni di questa card) e ha uno stranissimo bug riguardante la data del DS (dopo una certa data la R4 smette di funzionare, risolvibile con un aggiornamento, sperando che ci sia).
Poi, per 10€ hai anche ragione, se non ti interessano le robe sopra e quasi tutti i giochi partono, finchè la barca va lasciala andare (cit.) pinch.gif
retrever
CITAZIONE (poké-man @ Friday 17 December 2010 - 20:28) *
Punti di vista tongue.gif
Fa "schifo" perchè non ha mezza funzione speciale (a parte Soft Reset e Cheat, ma ce li hanno tutte le flashcard), non ha il firmware aggiornabile (quindi al prossimo aggiornamento del DSi addio R4, anche se volendo puoi non aggiornare), non ha un team serio alle spalle (gli aggiornamenti della R4i dovrebbero essere modifiche di quelli per DSTT, in quanto cloni di questa card) e ha uno stranissimo bug riguardante la data del DS (dopo una certa data la R4 smette di funzionare, risolvibile con un aggiornamento, sperando che ci sia).
Poi, per 10€ hai anche ragione, se non ti interessano le robe sopra e quasi tutti i giochi partono, finchè la barca va lasciala andare (cit.) pinch.gif


LUI HA TROPPO RAGIONE! adesso, provvedo a comprarmi un altra flash card!
Rospo 64
A me neanche parte!
cip060
Ma e' proprio questa?
sito di riferimento r4 italia
Gid
CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 12 July 2011 - 09:36) *
Ma e' proprio questa?
sito di riferimento r4 italia

Sì ok, ma perché uppare un thread del 1615? Evitiamo che è meglio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.