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Versione completa: Powder v115
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OniAle


Nuova release per POWDER!
Dedicato a tutti gli amanti della categoria Roguelike, Powder promette un gameplay ben collaudato, con un occhio di riguardo alla rigiocabilit. L'autore, Jeff Lait, comunica che a differenza di molti altri roguelike, questo titolo non un porting: il gioco nasce su GBA e successivamente stato adattato per varie piattaforme, DS incluso. Per il download delle altre versioni potete fare riferimento al sito ufficiale del progetto.
Di seguito il corposo changelog.

Changelog:
CITAZIONE
* The delete key should work on Macs. (Konstantin Stupnik)
* Typos in the animate forest description fixed. (Paul Nguyen, Kender)
* You can no longer petrify or stone to flesh quest items. (Lorenzo Batallones)
* Items that fall in a hole will not be revealed up on the next level's map. (Kender)
* Zapping a wand of invisibility at yourself when you are already invisible from a permament source no longer reports "You are invisible." (Kender)
* No longer falsely get system shock if a creature you possessed, but released when it was polymorphed, is finally slain. (Mental Mouse)
* The Regenerate spell now works for creatures with No Regeneration, as was intended. (Mental Mouse)
* Flesh golems can once more regenerate. (They lost this in the no-regen sweep) (Mental Mouse)
* Giant Spiders have defences better fitting their explevel. (Mental Mouse)
* The earth hammer is now made from stone as you'd expect. (Kender)
* The spell Summon Daemon now spells Daemon like the rest of POWDER. (Mental Mouse)
* Typo fixed in Golden Tridude description. (Mental Mouse)
* Clarify cave troll description. (Metnal Mouse)
* s/byte/sting/ for scorpion description. (Mental Mouse)
* Clarify butcher skill description. (Mental Mouse)
* Water elementals no longer leave corpse.
* Eaten intrinsicly poisonous corpses now has a significantly shorter timeout. (Kender)
* Attacks which deal multiple types of damage in the same hit will have damage reduction applied to each of the types, rather than only to the first type. (Mental Mouse)
* Vampire bats will no longer chase players which they aren't interested in. (Kender)
* Option to email character dumps on the iPhone to get them out of the black box.
* Searching due to intrinsics will put Searching on the status line, and multiple manual searches will report Seached x10.
* Improved the Akoi Meexx 12x12 tiles, for less ugly pixels when in landscape mode on the iPhone.
* Makefiles for Linux have $(LDFLAGS) added.
* The torches in the Lomaka tiles have been fixed to show up in the correct hand. (Martin Rittweger)
* The Wish command now includes the ability to take on a monster's form and stats, so you can play as a monster if you wish. (Robert Barber)
* On level up, the number of Piety points you have in each class is displayed beside the class name so you can better judge which class to pick. (Matthew Wyatt)


SITO UFFICIALE
DOWNLOAD GBA
DOWNLOAD DS
SpeedShine
Consigliato a tutti gli amanti del genere! biggrin.gif
Non sapevo nemmeno cosa fosse quando usc la prima versione, e mi astenevo dal giocarci vista anche la grafica poco incoraggiante... In realt una volta provato me ne innamorai, dato che il Gameplay davvero ampio e dentro il Dungeon pu succedere davvero di tutto!
Sono contento che lo sviluppatore continua a lavorarci sopra, rilasciando ogni volta un changelog davvero corposo. smile.gif

EDIT: Ho appena mandato una mail allo sviluppatore per chiedere se potessi aggiungere un tileset fatto tutto da me... Sarebbe davvero forte! Per chi non lo sappia, si possono scegliere diversi tileset che vanno a modificare la grafica del gioco (anche in peggio, hahaha)!
Paper
Provato ieri su GBA, provato oggi su DS; non ci vedo molta differenza ma dopo mezz'ora di gioco di arrabi quando muori dopo vari ''level up'' e dopo che hai imparato almeno 3 libri :S
Come ha gia detto speedshine, consigliato a tutti gli amanti del genere.

PS : Non che ne esiste una versione multiplayer preferibilmente per PC?
OniAle
CITAZIONE (Paper @ Thursday 16 December 2010 - 22:15) *
Provato ieri su GBA, provato oggi su DS; non ci vedo molta differenza ma dopo mezz'ora di gioco di arrabi quando muori dopo vari ''level up'' e dopo che hai imparato almeno 3 libri :S
Come ha gia detto speedshine, consigliato a tutti gli amanti del genere.

PS : Non che ne esiste una versione multiplayer preferibilmente per PC?

Sul sito ufficiale trovi il download per diverse piattaforme, per non so se ha anche il multiplayer.
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