Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tre update per LoneWolf!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Michoko torna questa volta con una tripla release di LoneWolf, serie di gran successo scritta da Joe Dever.
Sono infatti stati rilasciati degli update degli ultimi 3 capitoli, The Caverns Of Kalte, The Chasm Of Doom e Shadow On The Sand, tutti che fixano alcuni bug e migliorano la giocabilitÓ:

CITAZIONE
The Caverns of Kalte v1.52:
  • Fixed a case where an instant kill was not activating any link in section #158 (thanks StÚphane P.)

The Chasm of Doom v1.1:
  • Fixed a bug in section #234 leading to a "Game Over" if rolling 0. (thanks DragonLord)
  • Fixed a case where an instant kill was not activating any link in section #333 (thanks StÚphane P.)

Shadow On The Sand v1.2:
  • Now a Spear and a Broadsword are present in section #182 (thanks DragonLord)
  • Fixed a bug that may prevent you from taking back your Sommerswerd in section #278 (thanks Benoţt F.)
  • Fixed competence detection in section #126 (thanks Benoţt F.)
  • Fixed random table results in section #239 (thanks Benoţt F.)
  • Fixed a case where an instant kill was not activating any link in section #244 (thanks StÚphane P.)

DOWNLOAD THE CAVERNS OF KALTE v1.52 (3░ libro)
DOWNLOAD THE CHASM OF DOOM v1.1 (4░ libro)
DOWNLOAD SHADOW ON THE SAND v1.2 (5░ libro)
SITO UFFICIALE
chuck norris
Sono dei libri??? Sono in Ita???
Gid
CITAZIONE (chuck norris @ Tuesday 14 December 2010 - 12:15) *
Sono dei libri??? Sono in Ita???

E' un librogame (si dice cosý?), per capirci quelli dove scegli tu come muoverti e cosa fare, mentre lo leggi. Sono in inglese.
chuck norris
Bell'idea! Sono 5 no??? almeno 1 Ŕ ita, il primo??? Senn˛ si capisce lo stesso???
Gid
CITAZIONE (chuck norris @ Tuesday 14 December 2010 - 12:19) *
Bell'idea! Sono 5 no??? almeno 1 Ŕ ita, il primo??? Senn˛ si capisce lo stesso???

Sono tutti in inglese, solo il primo volendo c'Ŕ anche in spagnolo. Penso che si capisca, non mi pare sia un inglese complicato. smile.gif
Kabir94
Sono stupendi! Su DS ho finito i primi 4, mi manca il 5 perchŔ avevo perso l'uscitÓ.
╚ un inglese abbastanza basilare, ma direi che meglio ne sapete meglio Ŕ.

Per chi se lo domanda, non uscirÓ mai la versione in italiano. I libri di Lone Wolf (Lupo Solitario per gli amici italiani) inglesi sono stati rilasciati gratuitamente alla comunitÓ (e si possono trovare tutti qui), mentre la versione italiana Ŕ ancora sotto copyright di non mi ricordo quale casa editrice.
riku 4ever
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 14 December 2010 - 16:55) *
Per chi se lo domanda, non uscirÓ mai la versione in italiano. I libri di Lone Wolf (Lupo Solitario per gli amici italiani) inglesi sono stati rilasciati gratuitamente alla comunitÓ (e si possono trovare tutti qui), mentre la versione italiana Ŕ ancora sotto copyright di non mi ricordo quale casa editrice.

Quindi c'Ŕ la possibilitÓ che qualche casas editrice faccia uscire il libro? PerchŔ mi incuriosisce non poco.
kek300
CITAZIONE (riku 4ever @ Tuesday 14 December 2010 - 17:40) *
Quindi c'Ŕ la possibilitÓ che qualche casas editrice faccia uscire il libro? PerchŔ mi incuriosisce non poco.

uscirono secoli fa, forse li trovi a qualche mercatino.
SpeedShine
Uh forte, Ŕ uscito il 5░ libro e non lo sapevo? Ottimo... biggrin.gif

Io di questi libri di Lupo Solitario nel ho quattro a casa, mi appassionano. L'idea di un libro-gioco mi stuzzica non poco!
E so che ne esistono molte altre versioni con altre avventure, storie di spionaggio, misteri gialli, e addirittura giochi da tavola (geniale!)! ohmy.gif
Nelle ultime pagine di uno dei miei libri c'Ŕ proprio un elenco di altre edizioni di Libro-Game, ma non riuscii mai a trovarle...
ilmostrobufalo
CITAZIONE (riku 4ever @ Tuesday 14 December 2010 - 17:40) *

L'ultima edizione Ŕ abbastanza recente, hanno riscritto completamente il primo libro e modificato un pochetto gli altri. Se ti interessano quelli vecchi su ebay li trovi tranquillamente in vendita, se ti interessano le ultime edizioni si trovano ancora in vendita, tipo qui http://www.hoepli.it/libro/i-signori-delle...88847720527.asp , come vedi ancora disponibile
ciabbi
I diritti li ha la mitica casa editrice E.L. la prima che ha portato in italia questo tipo di libri (quando comprai il mio primo Lupo Solitario era il 1983... sigh.gif )
Qua il link della versione classica (anche se la grafica non Ŕ quella della prima edizione) e qua la versione "rivista".
Esiste anche la collana dei romanzi Fantasy di Lupo Solitario (cioŔ senza la parte game, un vero libro insomma) distribuita da Armenia a questo indirizzo.
Anche questa collana Ŕ una versione "rivista" wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.