Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa mi consigliate? A330 o Canoo? Help, I'm new! :-D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
natureboy
Ciao a tutti, scusate tutti un neofita che ha scoperto questo “nuovo” mondo di queste console “libere” che ha un paio di domande da fare a voi super esperti: sarei interessato all’ acquisto o di una Dingoo A 330 o di una Canoo, ho preso queste 2 perché mi sembrano una naturale evoluzione- restilyng della a 320 e della wiz. Sinceramente sarei più indirizzato ora come ora verso la Dingoo A 330 in quanto, nonostante il design da tarocco cinese che però non mi condiziona, mi sembra che abbia il wi-fi integrato e in generale buone prestazione di emulazione a un prezzo minore (so che la Canoo dovrebbe avere prestazioni superiori in emulazione ma in generale nelle recensioni ho letto che anche la A 330 non è da buttare), faccio bene vedendo le mie esigenze?

Ora vi volevo porre domande un po’ più pratiche: una volta installato Dingux su queste console cosa ci si può installare sopra? (Emulatori aggiuntivi? O cosa?) e dove si trovano questi software aggiuntivi?

È possibile mettere i MAME sulla A 330?

Ho letto che dicevate che i software della A320 non andavano se non dopo modifica sulla A330, a quali software vi riferite, a quelli che vi chiedevo sopra per dingux? Cioe si possono rendere compatibili eventualmente per la A330?

Grazie a tutti e spero di capire anche io al 100% questo nuovo meraviglioso mondo!

Dragon Chan
Trovi le risposte a tutte queste tue domande semplicemente leggendoti la recensioni dei dispositivi da te citati.

Le trovi proprio in sezione OpenRL, buona lettura biggrin.gif
g14mm4
Manca però un'informazione molto più pratica che non riesco a reperire da nessuna parte qui dentro...
Ma se fossi interessato all'acquisto di una qualsiasi di queste console (Caanoo in particolare) dove potrei trovarle?!
Se sono stato poco attento a cercare nei vari topic, fustigatemi pure! ;-)
Dragon Chan
CITAZIONE (g14mm4 @ Tuesday 14 December 2010 - 17:57) *
Manca però un'informazione molto più pratica che non riesco a reperire da nessuna parte qui dentro...
Ma se fossi interessato all'acquisto di una qualsiasi di queste console (Caanoo in particolare) dove potrei trovarle?!
Se sono stato poco attento a cercare nei vari topic, fustigatemi pure! ;-)

Dunque così a memoria ricordo che Ultragames ha dingoo a330, mentre globaltecno vendeva sia caanoo che dingoo a320...

wink.gif
natureboy
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 14 December 2010 - 18:02) *
Dunque così a memoria ricordo che Ultragames ha dingoo a330, mentre globaltecno vendeva sia caanoo che dingoo a320...

wink.gif

confermo: mi è arrivata ieri una A330 da ultragames
g14mm4
La Caanoo purtroppo su questi siti che mi avete detto non si trova...
L'unico che ne ha di disponibili è il dealer tedesco. Qualcuno ne conosce l'affidabilità?
Tra l'altro, a monte di tutto ciò, io mi sto focalizzando sulla Caanoo in quanti a mia interpretazione sembra la migliore per emulazione snes. Confermate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.