Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEW BABBO CONTEST #1] CRAZY BOXART CONTEST: 3DS EDITION!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Gid

Diamo il via al Babbo Contest™ 2010/2011 con un (speriamo gradito) ritorno dalle prove dell'anno scorso, con una piccola rivisitazione!

Questa volta il contest che ci accompagnerà è infatti il Crazy Boxart Contest -3DS edition-! Quale modo migliore per ingannare l'attesa del 3DS se non fantasticare un po'?
C'è forse qualche gioco che desiderate vedere sulla futura console Nintendo? Il 3D e le nuove feature vi hanno ispirato per un nuovo concept? Mettetevi alla prova e create la boxart del gioco dei vostri sogni: potete decidere di realizzare un prodotto completamente nuovo o storpiarne (o migliorarne, chissà) uno già esistente; inoltre sentitevi liberi di aggiungere una breve descrizione al videogame, magari di come vorreste che siano sfruttati elementi come il 3D, il giroscopio e molto altro!
Per semplicità vi forniamo un template base da modificare a vostro piacimento: l'unica regola da seguire nella realizzazione è di usare il suddetto template, sentitevi liberi di aggiungere simboli, immagini o foto di ogni tipo: potete realizzare il tutto con un programma di grafica o con il mezzo che preferite, anche disegnando con una tavoletta grafica o direttamente su carta (per poi scannerizzare il disegno e utilizzarlo con il template).

Entriamo ora nel dettaglio, specificando e ricapitolando le regole per lo svolgimento del contest:

CITAZIONE
  • possono partecipare tutti creando la propria boxart exnovo o storpiandone una esistente, con un qualsiasi programma di grafica e/o altro mezzo;
  • per la creazione dovete usare il seguente template: http://www.gbarl.it/UP/img/news/2010/dicembre/template2.png
  • il soggetto dell'immagine è libero: create una boxart su un qualsiasi tema/personaggio/oggetto a vostro piacimento purché non offenda nessuno;
  • creato il tutto, hostatelo su un qualsiasi motore di upload;
  • inviate il link dell'immagine hostata tramite PM a me, Gid, che provvederò a postarla in loco ove verrà depositata in attesa della votazione.
    Per identificare il PM, nel corpo del titolo scrivete Elaborato Contest;
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare. biggrin.gif

Il contest durerà una settimana precisa a partire da oggi fino a Venerdì 10 Dicembre, finita la quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare e premiare i lavori decretando il vincitore, che vincerà un'userbar esclusiva.

Dateci dentro! tongue.gif
Emapika
Non sono ferrato in grafica,MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE!!!!
Mi farò aiutare da mia sorella tongue.gif
Una domanda: dobbiamo creare la boxart di titoli reali che vorremmo (es: Gran Turismo (ripeto,ESEMPIO)) o possiamo ironizzarci su (es: Cooking Nexus)?
Eyeshield21
Dio lo sapevo che iniziava da oggi ! xD Ieri volevo scriverlo commentando il tuo post, Gid, quello con "giorni (ore? minuti?) " dicendo "secondo me inizia domani" !! Argh ! è_é Perché non l'ho fatto xD Anche se non vincevo nulla, era una soddisfazione personale XD
Gid
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 4 December 2010 - 13:10) *
Non sono ferrato in grafica,MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE!!!!
Mi farò aiutare da mia sorella tongue.gif
Una domanda: dobbiamo creare la boxart di titoli reali che vorremmo (es: Gran Turismo (ripeto,ESEMPIO)) o possiamo ironizzarci su (es: Cooking Nexus)?

Hai carta libera, puoi fare quello che vuoi. biggrin.gif
CityHunter1996
Parteciperò sicuramente biggrin.gif
sonicco
mi piace mi piace =)
Aliz
Beh,per me è troppo facile! (nel senso che ho già tutto il materiale pronto! xD) Il tempo ti assemblarlo e hostarlo e ti pmemmo Gid! wink.gif
Edit: Solo una cosa le dimensioni del template sono piuttosto ridotte secondo me...
chuck norris
Vedrò solamente, non sono ferrato in queste cose, ma mi farò 2 risate
pokemonxd
Partecipo pure io! xD
DrM
Posso non partecipare? biggrin.gif
Elaborato inviato!
CityHunter1996
CITAZIONE (DrM @ Saturday 4 December 2010 - 14:15) *
Posso non partecipare? biggrin.gif
Elaborato inviato!

Che velocità XD
Gid
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 4 December 2010 - 13:57) *
Edit: Solo una cosa le dimensioni del template sono piuttosto ridotte secondo me...

Hm... allora aspetta(te), per chi vuole un template più grande ora vedo eventualmente di farmene dare uno più grosso, altrimenti potete continuare ad usare quello che c'è se va bene comunque. smile.gif

Elaborato di DrM arrivato. XD
JerryUomoFagiolo
Lmiao, proverò a partecipare anche quest'anno , magari un dora esploratrice in 3d
visettodangelo
mmm....perchè nel regolamento non dice che non è possibile copiare un'immagine da una cover di un gioco di un'altra consolle...e incollarla sul template? XD perchèèèè????
Gid
CITAZIONE (visettodangelo @ Saturday 4 December 2010 - 14:35) *
mmm....perchè nel regolamento non dice che non è possibile copiare un'immagine da una cover di un gioco di un'altra consolle...e incollarla sul template? XD perchèèèè????

Hm, oddio, diciamo che è meglio tirar fuori un po' di fantasia tongue.gif (anche storpiando qualcosa da un'altra console come dici tu)
Anche perché poi il vincitore lo scegliete voi, è probabile che vinca il lavoro più creativo/divertente/eccetera. pinch.gif

Ecco la seconda versione del template, sempre a cura di Paolino: http://www.gbarl.it/UP/img/news/2010/dicembre/template2.png
E' semplicemente più grande, quindi chi vuole può usare quella piccola o meno: http://www.gbarl.it/UP/img/news/2010/dicembre/template.png

Per ora mi è arrivato solo l'elaborato di DrM, se vuoi rimandarmelo ok altrimenti va benissimo così. wink.gif
Emapika
Lavoro sul template più grande,ho già un ideuzza..... tongue.gif
EDIT:Forse esagero,ma non si potrebbe avere un template ancora più grande? Non dico mastodontico,ma l'immagine che voglio mettere non entra e se la rimpicciolisco dà un brutto effetto......se è possibile,sennò mi arrangerò
PiKaKeRoRo
Fatto!
attendo conferma e opinione XD
Gid
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 4 December 2010 - 14:49) *
Lavoro sul template più grande,ho già un ideuzza..... tongue.gif
EDIT:Forse esagero,ma non si potrebbe avere un template ancora più grande? Non dico mastodontico,ma l'immagine che voglio mettere non entra e se la rimpicciolisco dà un brutto effetto......se è possibile,sennò mi arrangerò

Quanto grande ti servirebbe? XD Diciamo che se puoi rimpicciolire comunque è meglio e più comodo, con elaborati delle dimensioni più disparate poi diventerebbe un po' troppo confusionario..
Mat4ever
Proverò anch'io smile.gif .... ma mi rovino con la grafica 42.gif 42.gif 42.gif 42.gif 42.gif
Alexander Doom
Mmm... Gid, puoi procurarmene uno grande 475x345? Te ne sarei veramente grato biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Alexander Doom @ Saturday 4 December 2010 - 15:57) *
Mmm... Gid, puoi procurarmene uno grande 475x345? Te ne sarei veramente grato biggrin.gif

Dimensione troppo atipica pinch.gif
Vedi se riesci a organizzartelo anche con qualche spazio bianco (non preoccuparti), un conto è il template più grande o piccolo ma sempre in proporzione, un altro è con le dimensioni diverse. XD Cerchiamo di lasciare a tutti la stessa base da sviluppare, vedi se riesci a impostartelo così. smile.gif
Gio96b
Elaborato inviato!
Emapika
Posso rimpicciolire la mia immagine,ma alla fine esce un pochino spixxellata.....credo comunque che non sia un grave danno.
CityHunter1996
Posso aggiungere una retrocopertina con la descrizione del gioco? XD
Tizio Verde
PM inviato con tanto di dettagli biggrin.gif
CityHunter1996
Lavoro inviato, aspetto conferma biggrin.gif
Accro
cacchio,ci provo!! XD
filomancio
Ho già una mezza idea...

PS: ci sarà anche una targhetta di consolazione per i perdenti? tongue.gif
Hacker19
Cavolo anche io vorrei partecipare,ho provato a fare alcune immagini,ma non mi piacevano...
Vabbhé,ci riproverò sleep.gif
Accro
scusate,ma perchè non si fanno le targhette pure x 2 e 3 posto?
CityHunter1996
CITAZIONE (Accro @ Saturday 4 December 2010 - 19:52) *
scusate,ma perchè non si fanno le targhette pure x 2 e 3 posto?

Ma se non sbaglio ci sono XD
ciaociaociaociao
Mandato... sarebbe meglio:

-1 posto
-2 posto
-3 posto
-Ho partecipato, ma ho perso

xD
Gid
Rispondo qui per informazione di tutti: le retrocopertine sì, se volete potete fare ANCHE quelle, a vostra scelta. smile.gif
La targetta di consolazione ci sarà, oltre ovviamente a quella del vincitore.

Gli elaborati che mi sono arrivati finora vanno tutti bene, non preoccupatevi. XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Gid @ Saturday 4 December 2010 - 20:14) *
Rispondo qui per informazione di tutti: le retrocopertine sì, se volete potete fare ANCHE quelle, a vostra scelta. smile.gif
La targetta di consolazione ci sarà, oltre ovviamente a quella del vincitore.

Gli elaborati che mi sono arrivati finora vanno tutti bene, non preoccupatevi. XD

Perfetto, peccato che ora non ce la faccio ad aspettare Sabato per l'inizio del sondaggio XD
Emapika
Elaborato inviato,vi dico già da ora che fa schifo,è la prima volta che lavoro con la grafica,ho usato Paint e il risultato è orribile.
Ma voglio ugualmente partecipare,in fondo basta divertirsi pinch.gif
EDIT: Spero ph34r.gif
filomancio
Appena inviato il mio, speriamo bene ^^
Vaati il Grande
Inviato, e spero vivamente che un gioco così esca!
XtypeX
secondo me vince la copertina nel primo post tongue.gif no vabbè scherzo che vinca il migliore.
Wortok
inviato, non è sicuramente alla altezza dei vostri
ma mi son divertito happy.gif
Gid
Siamo a 12 partecipanti in meno di 24 ore, bravi continuate così!
Accro
spedito!!! laugh.gif
Hirotsugi
Anche se non sono ferrato in grafica (infatti ho fatto tutto con paint XD) appena ho letto questa iniziativa ho pensato subito cosa fare. Non vincerò di sicuro, ma volevo farlo XD. Ora invio.
Pie
Inviata pure la mia schifezza. biggrin.gif
Liberi di sfottere appena verrà pubblicato!
CityHunter1996
Io non vedo l'ora di vedere cos'hanno fatto gli altri *_*
Paper
Inviato, sinceramente non me ne frega di vincere ma quattro risate me le faccio lo stesso tongue.gif
pokemonxd
Inviata la mia schifezza xD
Eyeshield21
Dio ma siete tutti dei lampi D: Io per fare il mio lavoro impiegherò dei giorni ç___ç
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 5 December 2010 - 14:12) *
Dio ma siete tutti dei lampi D: Io per fare il mio lavoro impiegherò dei giorni ç___ç

io ho inviato subito perchè altrimenti non avrei mai partecipato...
ho troppi compiti in classe e esercizi da fare nella prossima settimana!
non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori!
@pie:anche quest'anno hai fatto i disegni a matita? XD
Emapika
Propongo anche di creare la targhetta "Epic Fail!" per l'elaborato che ha ricevuto meno voti! pinch.gif
ok,sto scherzando tongue.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 5 December 2010 - 14:48) *
Propongo anche di creare la targhetta "Epic Fail!" per l'elaborato che ha ricevuto meno voti! pinch.gif
ok,sto scherzando tongue.gif

la voglio!
tipo "maglia nera" del ciclismo di qualche anno fà?
XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.