Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Weekend Live Gratuito!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
uriel7
accingendomi a fare una partitina con la mia console, noto questo messaggio nella dashboard:


(scusate la bassa qualità della foto.. ^^')

per cui, a rigor di logica, in questo fine settimana chiunque voglia provare le funzionalità del Live o chi ha giochi multiplayer da provare ma non desidera pagare l'abbonamento, avrà la possibilità di farlo gratis.

sperando di esser stato utile: buon divertimento!

edit:
esplorando il messaggio, noto che ci saranno (forse?) avvenimenti in streaming, sconti su espansioni e giochi Live arcade (più corposi dei soliti "settimanali") ed offerte particolari (alcune solamente giornaliere, tipo oggi c'è Trials HD a 400 mspoints e Splosion man a 160!!!) tipo io son tentato dal primo Halo a 400 mspoints... però so che alla fine non òlo giocherò neanche stavolta! :S
snake75
Grazie dell'info ci darò un'occhiata, anche perchè mi sa che mi è scaduto l'abbonamento gold ed ho ancora pochissimi points residui smile.gif
MaxPower
Trials hd me lo aspettavo dato che è già stata scontata l'espansione quindi sarà mio non appena torno a casa: devo decidere se prendere anche Halo e poi voglio vedere se ci sono altri giochi succulenti.
Avevo comprato 2100 punti 2 giorni fa e sono già a 900 escludendo gli acquisti sopracitati... biggrin.gif
uriel7
mi pare ci fosse la SE di Monkey Island.. allettante, se non fosse che giocarci col pad non dev'essere esattamente una botta di vita! :X

son tentato parecchio da Halo.. ma veramente so che alla fine non lo giocherò... :S
MaxPower
Monkey Island 2 l'avevo già comprato e finito (si gioca benissimo anche col pad, fidati) e ho già comprato Monkey Island SE proprio con questa offerta biggrin.gif
uriel7
uff.. MI 1, MI 2 e Halo tutti a 400msp cadauno.... intanto sto tirando giù il primo, ma mi sa che faccio "un boccio"! XD

speriamo di riuscire a trovare il tempo di giocarli! XD
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 26 November 2010 - 13:03) *
uff.. MI 1, MI 2 e Halo tutti a 400msp cadauno.... intanto sto tirando giù il primo, ma mi sa che faccio "un boccio"! XD

speriamo di riuscire a trovare il tempo di giocarli! XD

Non è per dire, ma fortunatamente ai tempi dell'Amiga 500 finii MI 1 almeno 4 volte e 3 volte MI 2, per cui mui ricordo tutto quanto, e Halo lo finii su 360 dato che avevo il gioco pal preso a 5 euro ed è uno dei titoli per cui vale la retrocompatibilità....Fortunatamente questi acquisti sono per me altamente evitabili, ed una nuova veste grafica( mi riferisco ai MI) sinceramente non mi fa abboccare all'amo( almeno non questa volta XD)
uriel7
pure io ai tempi dell'Amiga finii un paio di volte entrambi i Monkey Island (a dire il vero: OGNI videogiocatore dovrebbe averlo fatto per potersi definire tale...) ma vista la quindicina d'anni trascorsa, mi sarebbe anche venuta la voglia di rigiocarli... e non è che mi ricordi propriamente la totalità degli enigmi. biggrin.gif

per quanto riguarda Halo: l'ho sempre snobbato, al contrario di mio fratello che per la saga di master chief è stato capace di comprarsi entrambe le console M$ per poi rivenderle non appena conclusa la saga; indi ultimamente mi sarebbe anche venuta la tentazione di riprovarci, consapevole che "se a suo tempo non mi è piaciuto difficilmente mi piacerà oggi". ^^'

detto questo: mesi fa presi un fottio di punti scontati del 50%... per cui, per una decina d'euro scarsi sarei davvero tentato di togliermi 'sti due sfizi! pinch.gif

edit:
ç__ç
solo il riascoltare l'intro mi è scesa la lacrimuccia... deciso: me li rigioco! biggrin.gif
Daviex
Grazie per la news. ^^

ps. Qualcuno consoce dove vendono i gold da un mese a 10 euro? Bella


Risolto, mo sono gold biggrin.gif
uriel7
domanda:

durante il download di Halo, arrivato al 12% immancabilmente (ho riprovato varie volte da ieri) mi da messaggio d'errore ("impossibile scaricare Halo:Combat evolved") e si blocca generando un file incompleto da cui NON riparte il download stesso.

la cosa strana è che lo segna come "già scaricato" ed ogni volta ripropone lo stesso messaggio.
ovviamente i mspoints se li è prelevati per cui ora diventa una questione di principio... possibili soluzioni (e anche motivazioni)?

edit:
mi rispondo da solo. tongue.gif
pare sia un problema legato a "specifici marketplace diversi da quello americano"... in pratica sul blog ufficiale se ne stan lamentando da ogni parte del globo, tutti con lo stesso problema (che pare legato a qualche file corrotto nei server).

indi tocca aspettare soluzioni dalla casa di Redmond... sperando che arrivino. ^^'
MaxPower
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 27 November 2010 - 22:57) *
domanda:

durante il download di Halo, arrivato al 12% immancabilmente (ho riprovato varie volte da ieri) mi da messaggio d'errore ("impossibile scaricare Halo:Combat evolved") e si blocca generando un file incompleto da cui NON riparte il download stesso.

la cosa strana è che lo segna come "già scaricato" ed ogni volta ripropone lo stesso messaggio.
ovviamente i mspoints se li è prelevati per cui ora diventa una questione di principio... possibili soluzioni (e anche motivazioni)?

edit:
mi rispondo da solo. tongue.gif
pare sia un problema legato a "specifici marketplace diversi da quello americano"... in pratica sul blog ufficiale se ne stan lamentando da ogni parte del globo, tutti con lo stesso problema (che pare legato a qualche file corrotto nei server).

indi tocca aspettare soluzioni dalla casa di Redmond... sperando che arrivino. ^^'

Stavo per postare al riguardo dato che tutto ieri ho provato varie volte a scaricarlo e mi si è sempre piantato....
Teniamoci aggiornati wink.gif
uriel7
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 28 November 2010 - 10:13) *
Stavo per postare al riguardo dato che tutto ieri ho provato varie volte a scaricarlo e mi si è sempre piantato....
Teniamoci aggiornati wink.gif

sure!
ho postato anche nel blog ufficiale e pare che lunedì i centri assistenza si ritroveranno parecchie chiamate perchè è successo agli utenti di tutto il mondo... ^^'
Geneprio
domanda da n00b: premetto che io non ho nessun abbonamento, ma solo un normale account per accedere al live; come mai quando viene reso disponibile il week end gold non riesco a giocare a nulla, vedi Halo o ForzaMotorsport?
andy_84
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 28 November 2010 - 10:22) *
domanda da n00b: premetto che io non ho nessun abbonamento, ma solo un normale account per accedere al live; come mai quando viene reso disponibile il week end gold non riesco a giocare a nulla, vedi Halo o ForzaMotorsport?


In realtà proprio perchè c'è il weekend gold dovresti essere in grado di giocare al multiplayer a cui normalmente non hai accesso. Io sono nella tua stessa situazione, devo dire che prima che trovo una partita a forza 3 ci metto gli anni.
Geneprio
CITAZIONE (andy_84 @ Sunday 28 November 2010 - 10:29) *
In realtà proprio perchè c'è il weekend gold dovresti essere in grado di giocare al multiplayer a cui normalmente non hai accesso. Io sono nella tua stessa situazione, devo dire che prima che trovo una partita a forza 3 ci metto gli anni.

boh allora vorra' dire che alla prossima offerta e se saro' a casa ci riprovo smile.gif
Raowyr
Bella iniziativa, peccato che EPIC Games sia una gran bastarda.
E' mai possibile che chi ha un gioco orginale (Gears of war 2) e non ha le mappe aggiuntive non può giocare perchè le nuove mappe sono obbligatorie?
Ma che presa per il c**o. Probabilmente per voi sarà una cosa ben nota, ma per me che non ho il gold e mi sono visto questi 3 giorni di live gratis è stata una amara scoperta sad.gif.
Avrei voluto affrontare qualche lurida orda... ma nisba sad.gif.
Pak_Gatsu
Purtroppo questa cosa succede in molti giochi, se non hai le ultime mappe uscite se quasi escluso dal gioco online oppure sei limitato a fare partite con modalità non sempre divertenti se paragonate alle altre, un classico esempio è Halo (almeno fino ad odst, halo reach non l'ho comprato) dove le modelità più divertenti e varie erano riservate agli ultimi dlc.
rino93
Halo Reach per ora non ha mappe aggiuntive quindi si può giocare ovunque, spero che con l'uscita delle nuove mappe non faccia la stessa cosa di Halo 3, anche se sono davvero tentato di prenderle, ho visto alcuni video e le trovo belle. In Halo 3 se non hai i dlc puoi fare solo team e social slayer, lone wolves e un'altra mi pare che ora non ricordo.

Comunque a me è il Gold è scaduto il 26 e fortunatamente posso giocare un altro pò con questa offerta.
uriel7
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 28 November 2010 - 10:13) *
Stavo per postare al riguardo dato che tutto ieri ho provato varie volte a scaricarlo e mi si è sempre piantato....
Teniamoci aggiornati wink.gif

pare abbiano fixato il problema: leggo che vari utenti son riusciti a scaricarlo ed io al momento sono a circa il 30% del download, indi ben oltre la soglia oltre la quale s'impiantava (il12%).

wink.gif
MaxPower
buono a sapersi: giusto ieri avevo letto sul forum ufficiale di alcuni utenti a cui era stato detto che non era fixabile il problema e che sarebbero stati risarciti.
uriel7
provato ora, tutto a posto!

meglio così!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.