Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finger Skate
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Emapika
Salve a tutti,amici del forum.
Ho da poco iniziato a provare un Finger Skate e volevo sapere se altri utenti del forum condividono questa passione.
Io,benché abbia iniziato a praticarlo da pochi giorni,non riesco ancora ad ultimare un Ollie. Dato che nessuno possa insegnarmi ad usarlo,mi sto arrangiando con dei tutorial su Youtube. Volevo sapere se riuscite a darmi qualche consiglio. Nonostante io stia insistendo da alcuni giorni,il mio problema è che quando devo poppare sul tail,ovvero sulla coda della tavola,non riesco ad alzarmi in volo per saltare. Non riesco a far scivolare le dita per alzare il mio skate. Sapreste darmi dei consigli?
Non mi vergogno a dire che uso le tavole uscite insieme al settimanale Topolino pinch.gif
TRANX
CITAZIONE (Emapika @ Monday 22 November 2010 - 16:45) *
Salve a tutti,amici del forum.
Ho da poco iniziato a provare un Finger Skate e volevo sapere se altri utenti del forum condividono questa passione.
Io,benché abbia iniziato a praticarlo da pochi giorni,non riesco ancora ad ultimare un Ollie. Dato che nessuno possa insegnarmi ad usarlo,mi sto arrangiando con dei tutorial su Youtube. Volevo sapere se riuscite a darmi qualche consiglio. Nonostante io stia insistendo da alcuni giorni,il mio problema è che quando devo poppare sul tail,ovvero sulla coda della tavola,non riesco ad alzarmi in volo per saltare. Non riesco a far scivolare le dita per alzare il mio skate. Sapreste darmi dei consigli?
Non mi vergogno a dire che uso le tavole uscite insieme al settimanale Topolino pinch.gif

Up!
Io però ce li ho già tutti perchè sono abbonato (Ah-Ha)! Nemmeno io riesco a saltare, ma sulle scale non mi batte nessuno (ne faccio 2 alla volta)!
Emapika
CITAZIONE (TRANX @ Monday 22 November 2010 - 15:49) *
Up!
Io però ce li ho già tutti perchè sono abbonato (Ah-Ha)! Nemmeno io riesco a saltare, ma sulle scale non mi batte nessuno (ne faccio 2 alla volta)!

Anch'io sono abbonato e gli ho ricevuti tutti insieme wink.gif
Ma sulla scala che è tutta in discesa ci riuscirei anch'io! Ma ovviamente per imparare gli altri Trick devo partire dall'Ollie,che proprio non mi riesce!
b22566
CITAZIONE (TRANX @ Monday 22 November 2010 - 15:49) *
Up!
Io però ce li ho già tutti perchè sono abbonato (Ah-Ha)! Nemmeno io riesco a saltare, ma sulle scale non mi batte nessuno (ne faccio 2 alla volta)!

TRANX ti dirò ciò che molti utenti come me pensano e non hanno il coraggio di dirti perchè troppo educati: sei un troll, smetti di scrivere in questo forum
TRANX
CITAZIONE (b22566 @ Monday 22 November 2010 - 16:52) *
TRANX ti dirò ciò che molti utenti come me pensano e non hanno il coraggio di dirti perchè troppo educati: sei un troll, smetti di scrivere in questo forum

Sììììì, come no!! Se mi credete bugiardo, allora "vabbò, guaglioni", mi banno da solo! X'D
Sdruce
Che vuol dire 6 un "TROLL"?
TRANX
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 22 November 2010 - 16:55) *
Che vuol dire 6 un "TROLL"?

dry.gif Lascia veramente perdere......
Nemega
CAFFÈ A RAPALLO, Eugenio Montale

Natale nel tepidario
lustrante, truccato dai fumi
che svolgono tazze, velato
tremore di lumi oltre i chiusi
cristalli, profili di femmine
nel grigio, tra lampi di gemme
e screzi di sete...
Son giunte
a queste native tue spiagge,
le nuove Sirene!; e qui manchi
Camillo, amico, tu storico
di cupidige e di brividi.

S'ode grande frastuono nella via.

È passata di fuori
l'indicibile musica
delle trombe di lama
e dei piattini arguti dei fanciulli:
è passata la musica innocente.

Un mondo gnomo ne andava
con strepere di muletti e di carriole,
tra un lagno di montoni
di cartapesta e un bagliare
di sciabole fasciate di stagnole.
Passarono i Generali
con le feluche di cartone
e impugnavano aste di torroni;
poi furono i gregari
con moccoli e lampioni,
e le tinnanti scatole
ch'ànno il suono più trito,
tenue rivo che incanta
l'animo dubitoso:
(meraviglioso udivo).

L'orda passò col rumore
d'una zampante greggia
che il tuono recente impaura.
L'accolse la pastura
che per noi più non verdeggia.


-------------
Tuttavia.. è pur vero che:
-x[+x] = -x
Emapika
Ragazzi,non ho aperto un topic per i vostri litigi mellow.gif
Volevo semplicemente condividere con altri una mia nuova passione,non certo scatenare flame!
TRANX
CITAZIONE (Nemega @ Monday 22 November 2010 - 16:59) *
CAFFÈ A RAPALLO, Eugenio Montale

Natale nel tepidario
lustrante, truccato dai fumi
che svolgono tazze, velato
tremore di lumi oltre i chiusi
cristalli, profili di femmine
nel grigio, tra lampi di gemme
e screzi di sete...
Son giunte
a queste native tue spiagge,
le nuove Sirene!; e qui manchi
Camillo, amico, tu storico
di cupidige e di brividi.

S'ode grande frastuono nella via.

È passata di fuori
l'indicibile musica
delle trombe di lama
e dei piattini arguti dei fanciulli:
è passata la musica innocente.

Un mondo gnomo ne andava
con strepere di muletti e di carriole,
tra un lagno di montoni
di cartapesta e un bagliare
di sciabole fasciate di stagnole.
Passarono i Generali
con le feluche di cartone
e impugnavano aste di torroni;
poi furono i gregari
con moccoli e lampioni,
e le tinnanti scatole
ch'ànno il suono più trito,
tenue rivo che incanta
l'animo dubitoso:
(meraviglioso udivo).

L'orda passò col rumore
d'una zampante greggia
che il tuono recente impaura.
L'accolse la pastura
che per noi più non verdeggia.


-------------
Tuttavia.. è pur vero che:
-x[+x] = -x


LA SMETTI DI DIRE POESIE???!!!! Ci dai sui nùervi (almeno a me)!
FAI PERCASO IL POETA???!!
Sdruce
CITAZIONE (b22566 @ Monday 22 November 2010 - 16:52) *
TRANX ti dirò ciò che molti utenti come me pensano e non hanno il coraggio di dirti perchè troppo educati: sei un troll, smetti di scrivere in questo forum

Vi credete migliori di TRANX?
TRANX
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 22 November 2010 - 17:03) *
Vi credete migliori di TRANX?

Calma utenti, calma...
Dobbiamo parlare di finger skate!!
Grazie comunque, Sdruce, ma so difendermi benissimo da solo!! laugh.gif wink.gif
Emapika
Calmiamo gli animi. Se volete,parlate via MP,chat,quel che volete,ma non ho aperto il topic per cominciare a litigare,grazie!
Quindi smettiamola con questo OT.
SpeedShine
CITAZIONE (TRANX @ Monday 22 November 2010 - 16:01) *
LA SMETTI DI DIRE POESIE???!!!! Ci dai sui nùervi (almeno a me)!
FAI PERCASO IL POETA???!!

La smetti di scrivere maiuscolo e in Itagliano? Ci da sui nervi (un po' a tutti, sai)!
Fai per caso l'urlatore?

Perdonatemi ma dovevo scriverlo... biggrin.gif

Comunque di quei mini skate ne ho avuto uno e poi basta, usarlo per me era impossibile... Molto più bello il monopattinino Reptor, non sapevo usare nemmeno quello (figurati, ma come fai?), però era davvero carino da vedere. smile.gif
TRANX
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 22 November 2010 - 17:09) *
La smetti di scrivere maiuscolo e in Itagliano? Ci da sui nervi (un po' a tutti, sai)!
Fai per caso l'urlatore?

Perdonatemi ma dovevo scriverlo... biggrin.gif

Comunque di quei mini skate ne ho avuto uno e poi basta, usarlo per me era impossibile... Molto più bello il monopattinino Reptor, non sapevo usare nemmeno quello (figurati, ma come fai?), però era davvero carino da vedere. smile.gif

Apparte gli scherzi, ho scoperto che sono allergico alla carta vetrata: se la metto sul labbro e gratto un pochino, mi riempiodi bolle! XDD
Emapika
Il mio problema è che non riesco a far scivolare le dita,la carta vetrata mi blocca e il tempo che ho per farlo è davvero frazionario!
Come posso fare?
Ale the best
Riguardo ai finger skate, io ne avevo uno, ma non sono mai riuscito a fare nessun trick con esso, perciò ci ho rinunciato .
L'unico consiglio che posso darti è quello di guardare altri tutorial e provare fino a quando non ottieni il risultato desiderato . smile.gif


CITAZIONE (TRANX @ Monday 22 November 2010 - 16:11) *
Apparte gli scherzi, ho scoperto che sono allergico alla carta vetrata: se la metto sul labbro e gratto un pochino, mi riempiodi bolle! XDD

Cioè fammi capire, tu ti gratti il labbro con la carta vetrata ???
TRANX
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 22 November 2010 - 18:04) *
Riguardo ai finger skate, io ne avevo uno, ma non sono mai riuscito a fare nessun trick con esso, perciò ci ho rinunciato .
L'unico consiglio che posso darti è quello di guardare altri tutorial e provare fino a quando non ottiene il risultato chesperavi . smile.gif



Cioè fammi capire, tu ti gratti il labbro con la carta vetrata ???

Volevo provare se la carta vetrata teneva davvero!! XD
CityHunter1996
Cos'è il finger skate? Sarebbero quei mini skate (tipo quelli skifidol) da usare con le dita? Io pensavo che quei trick fossero impossibili da fare XD
Ale the best
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 22 November 2010 - 17:11) *
Cos'è il finger skate? Sarebbero quei mini skate (tipo quelli skifidol) da usare con le dita? Io pensavo che quei trick fossero impossibili da fare XD


Sono questi qui :


Ma secondo me i trick sono quasi impossibili da fare, io non ci sono mai riuscito ..
Emapika
Si,sono quegli Skate in miniatura,al posto dei piedi si usano le dita.
Per farti vedere,questi sono quegli che uso io:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Si,di Topolino,ma ammetto che mi piacciono pinch.gif
I trick si possono fare eccome! Se cerchi su Youtube troverai molti video
Ale the best
CITAZIONE (Emapika @ Monday 22 November 2010 - 17:16) *
I trick si possono fare eccome! Se cerchi su Youtube troverai molti video


Che si possono fare non lo metto in dubbio, ma che siano molto difficili si .
Emapika
Si tratta anche di volontà. Se ci provi e ci riprovi alla fine ci riuscirai.
Un mio amico,tempo fa,imparo un Ollie solo in un paio d'ore ohmy.gif
Sfortunatamente ci vediamo solo d'estate,e non può insegnarmi ad usare i finger skate
mr.ego94
Ne avevo qualcuno qualche anno fa e alcuni trik mi riuscivano molto bene. Anche io avevo il problema della carta vetrata che non faceva scivolare le dita ,l'ho rimossa e basta (ad alcuni skate però l'ho lasciata perchè sennò alcuni trik sono impossibili da fare).
alex's n.1 fan
CITAZIONE (Emapika @ Monday 22 November 2010 - 17:16) *
Si,sono quegli Skate in miniatura,al posto dei piedi si usano le dita.
Per farti vedere,questi sono quegli che uso io:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Si,di Topolino,ma ammetto che mi piacciono pinch.gif
I trick si possono fare eccome! Se cerchi su Youtube troverai molti video


tongue.gif sono gli stessi che ha mio fratello...è abbastanza bravo fa delle cose molto difficili...io invece non sono capace...ci ho provato non più di 10 minuti e mi sono innervosito tongue.gif
chuck norris
Abbonato ma ancora non arrivano, sono un fan di topolino ne ho uno che parlava dell'innovazione di Windsor '98 quindi figuriamoci ( è non è il più vecchio)
davide 98
io sono capace biggrin.gif
Devo dirti che per imparare l'ollie ci ho messo quasi un anno,è davvero difficile (per me tongue.gif )
Prima di imparare direttamente l'ollie normale ho imparato altre varianti più facili,te ne descrivo una:
Vai velocemente indietro poi ti fermi di colpo e alzi la mano verticalmente,lo skate dovrebbe alzarsi da solo,a qual punto fai velocemente un salto.
Non so darti altri consigli XD
EDIT:



pokemonxd
prova a seguire questo tutorial:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



fast83
Io sono abbastanza bravo, ma vi dirò che per fare i trick migliori bisogna anche avere delle tavole decenti... ora non so come sono quelle di topolino, ma in qualsiasi negozio di giocattoli (ora che è tornata la moda del fingerboard) trovate centinaia di tavole tech-deck, che, fatta eccezione per quelle in legno, sono le migliori.
Invece, lasciando perdere la marca, le tavole in edicola (skifidol) sono in legno e molto ben fatte (a parte il grip che fa pietà: toglierlo subito ed incollare carta vetrata!)... a 3.99!

Comunque, io le usavo al lavoro coi colleghi per ridere, e grindo che è un piacere, ollie, nollie, kickflip, heelflip. 360 shove it... basta solo applicare le regole dello skate vero alle dita... e la carta vetrata è indispensabile, fidatevi!

In ogni caso, guardate e sbavate... biggrin.gif



Emapika
Le tavole che uso sono in plastica,ho sospettato anch'io che potessero essere scadenti e mi sono informato.
Sembra che le tavole che uso siano ideali per i principianti. Grazie,proverò a seguire qualche tutorial
TRANX
CITAZIONE (davide 98 @ Monday 22 November 2010 - 21:38) *
io sono capace biggrin.gif
Devo dirti che per imparare l'ollie ci ho messo quasi un anno,è davvero difficile (per me tongue.gif )
Prima di imparare direttamente l'ollie normale ho imparato altre varianti più facili,te ne descrivo una:
Vai velocemente indietro poi ti fermi di colpo e alzi la mano verticalmente,lo skate dovrebbe alzarsi da solo,a qual punto fai velocemente un salto.
Non so darti altri consigli XD
EDIT:




Dobbiamo poppare con le dita? X'D
Scusate, ma non potevo trattenermi! stralol.gif
Emapika
CITAZIONE (TRANX @ Tuesday 23 November 2010 - 14:29) *
Dobbiamo poppare con le dita? X'D
Scusate, ma non potevo trattenermi! stralol.gif

Non vedo cosa ci sia di divertente blink.gif
Poppare significa Pop,ovvero premere.
EDIT:Comunque mi sto avvicinando nel riuscirci,prima c'è l'avevo quasi fatta!
chuck norris
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 23 November 2010 - 14:35) *
Non vedo cosa ci sia di divertente blink.gif
Poppare significa Pop,ovvero premere.
EDIT:Comunque mi sto avvicinando nel riuscirci,prima c'è l'avevo quasi fatta!

Beato te, a me sono arrivati oggi, e dopo gli innumerevoli minuti passati a montare le rampe ora ho iniziato ma mi innervosisco subito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.