Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RAGE-iPhone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
UNNAMEDPLAYER
CITAZIONE
Da ieri Rage è disponibile su App Store. Il titolo è uno sparatutto molto ben realizzato, sviluppato da idSoftware e compatibile con tutte i dispositivi mobile di Apple, cioè iPhone, iPad o iPod Touch.
Sin dalla prima presentazione del titolo, avvenuta sul palco della QuakeCon 2010, Rage ha saputo catalizzare l'attenzione del popolo dei gamer, soprattutto grazie alla grafica fluida: il motore grafico di idSoftware assicura 60 FPS di media costante.





P.S. qualcuno mi spiega come mettere sul post direttamente il video? Grazie
EDIT: Ok fatto grazie smile.gif
filomancio
Devi mettere tra questi tag
CODICE
[youtube][/youtube]

il codice del video (nel tuo caso EKq_3uhRiZg)

CODICE
[youtube]EKq_3uhRiZg[/youtube]





spillo
sembra bello, anche se un po' statico... comunque secondo me i dispositivi esclusivamente touch non sono adatti a questo tipo di giochi....
Manaphy91
Mah, la grafica merita sicuramente... peccato per il gioco che mi ricorda molto un misto tra Borderlands e un Left 4 Dead, insomma non è il mio genere.
Penso comunque che sia tra i migliori giochi per iPhone dopo N.O.V.A. e Archetype il tutto senza contare Epic Citadel per ora, seppur perfetta, solo in versione demo.
Dragon Chan
CITAZIONE (spillo @ Friday 19 November 2010 - 22:28) *
sembra bello, anche se un po' statico... comunque secondo me i dispositivi esclusivamente touch non sono adatti a questo tipo di giochi....


Ti dirò pensavo anche io così, però nova fa la sua porca figura ed è anche molto divertente da giocsre wink.gif

TorettoMilano
se ho letto bene è uno sparatutto su rotaia , quindi grafica della madonna ma gioco discutibile
Fattanz
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 19 November 2010 - 23:51) *
se ho letto bene è uno sparatutto su rotaia , quindi grafica della madonna ma gioco discutibile

Perchè, House of the Dead, Time Crisis, Dead Space Extraction e Virtua Cop sarebbero giochi discutibili?

Uno shooter su rotaia se ben realizzato è sempre piacevole da giocare, questo sembra avere buoni numeri dalla sua, ergo se mai avrò un iDevice Apple certamente gli darò una chance.

Anche se, il miglior gioco per iOs, è probabilmente questo:




kenmasta89
QUOTE (Fattanz @ Saturday 20 November 2010 - 10:28) *
Perchè, House of the Dead, Time Crisis, Dead Space Extraction e Virtua Cop sarebbero giochi discutibili?

Uno shooter su rotaia se ben realizzato è sempre piacevole da giocare, questo sembra avere buoni numeri dalla sua, ergo se mai avrò un iDevice Apple certamente gli darò una chance.

Anche se, il miglior gioco per iOs, è probabilmente questo:





Oddio questo è un indie che sta anche su pc vero?
Fattanz
CITAZIONE (kenmasta89 @ Saturday 20 November 2010 - 12:11) *
Oddio questo è un indie che sta anche su pc vero?

Yes, è giocabile da Browser da qualunque Pc/Mac.
Dragon Chan
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 20 November 2010 - 11:15) *
Yes, è giocabile da Browser da qualunque Pc/Mac.


Maddai, odio questi endless game, che piacere c'è?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.