Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assassin's Creed: Brotherhood
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Pagine: 1, 2, 3, 4
MaxPower
360 wink.gif
Forest87
Max consideraci anche me biggrin.gif Sempre dopo natale perché prima lavoro sempre...fammi sapere in caso!
P.S. io ho finito poco il single...che gioco...
MaxPower
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 19 December 2010 - 23:35) *
Max consideraci anche me biggrin.gif Sempre dopo natale perché prima lavoro sempre...fammi sapere in caso!
P.S. io ho finito poco il single...che gioco...

Ma sei gold o silver? Mi pareva di aver visto che eri silver XD

Sulla qualità del single non posso che quotare: da quanto mi aveva preso avevo fermato la storia per farmi le side quest, prendere le bandiere, i forzieri etc...
Eyeshield21
In caso dopo le vacanze forse mi addo anche io e un mio amico anche se sono già al livello massimo, ma almeno aiuto anche lui a livellare xD Poi se avete bisogno, vi aiuto con l'obiettivo dell'Impiegato Abstergo del Mese.
Forest87
Si, in effetti sono Silver, ma farò l'abbonamento gold solo per sbloccare gli obiettivi online e finirlo al 100% XD
Quindi, subito dopo le feste, sperando di avere un po' di tempo, mi piacerebbe aggregarmi e levellare a gogo...
MaxPower
Good, appena ho tempo creo un thread con cui tenerci allineati tutti quanti wink.gif
Eyeshield21
Per gli obiettivi al 100%, dovete essere almeno livello 29 (dato che dovete sbloccare il veleno). Procuratevi anche un headset se non lo avete già :3 E aggiungetemi agli amici Xbox Live (Alex Z3R0)
MaxPower
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 20 December 2010 - 12:39) *
Per gli obiettivi al 100%, dovete essere almeno livello 29 (dato che dovete sbloccare il veleno). Procuratevi anche un headset se non lo avete già :3 E aggiungetemi agli amici Xbox Live (Alex Z3R0)

Con il level up al livello 29 ci arriviamo di sicuro, io sono arrivato al 10 con un'ora e mezzo di gioco (e sono una frana totale in giochi simili) quindi non sarebbe poi neanche tanto difficile farlo da soli, il problema è che ho visto che andando avanti il gap fra i livelli aumenta a dismisura e non ho voglia di giocare una caterva di ore togliendole agli altri giochi che devo ancora iniziare.
Io ieri, proprio perchè giocavo in multi, ho scoperto che ho un microfono sempre attivo: il kinect. Mi sa che ogni tanto gli altri sentivano qualche parolaccia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (ho comunque anche l'headset wireless, quello che poi userò visto che risulta molto più comodo)
Eyeshield21
Na..conta che in una settimana di gioco, con un'esame in quei giorni da dare, sono arrivato al livello 50 da solo :3
Pak_Gatsu
A breve dovrei riscattare un mese gold e se volete mi unisco anche io, cosi vediamo se riesco finalmente a finire questi obiettivi multiplayer biggrin.gif
Serraevil
CITAZIONE (Forest87 @ Monday 20 December 2010 - 12:30) *
Si, in effetti sono Silver, ma farò l'abbonamento gold solo per sbloccare gli obiettivi online e finirlo al 100% XD
Quindi, subito dopo le feste, sperando di avere un po' di tempo, mi piacerebbe aggregarmi e levellare a gogo...



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 20 December 2010 - 14:26) *
A breve dovrei riscattare un mese gold e se volete mi unisco anche io, cosi vediamo se riesco finalmente a finire questi obiettivi multiplayer biggrin.gif


Tanto dopo poco esce il RROD... pinch.gif

Se (e ripeto SE) dovessi riuscire a recuperare una Xbox per Natale, addatemi tranquillamente... il gamertag è in firma... wink.gif
Eyeshield21
Mh io domani torno a casa dove non ho la 360 D: Sarà per quando torno a Roma... xD
Forest87
Io ho un abbonamento gold da 3 mesi pronto per essere riscattato biggrin.gif
Fatemi sapere quando siete pronti a multiplayergiare..
luca94
me lo sono fatto regalare per natale e l'ho iniziato ieri volevo sapere piu o meno quanto dura l'avventura escludendo il multiplayer
Pak_Gatsu
Dipende un pò da te e se punti a finire tutto al 100%. Comunque dovrebbe durare sulle 20 ore
Ale the best
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 26 December 2010 - 10:26) *
Io ho un abbonamento gold da 3 mesi pronto per essere riscattato biggrin.gif
Fatemi sapere quando siete pronti a multiplayergiare..


Domani o dopodomani vado prendere anche io un abbonamento da 3 mesi, per cui se qualcuno vuole fare qualche partita in multi, basta che mi chiami . smile.gif

p.s. : la mia gametarg la trovate nel mio profilo .
luca94
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 26 December 2010 - 11:04) *
Dipende un pò da te e se punti a finire tutto al 100%. Comunque dovrebbe durare sulle 20 ore

ok grazie wink.gif
MaxPower
Postate QUA wink.gif
ER FRATTA 1996
Nessuno gioca su ps3?
Ale the best
Posto qui perchè ho un problema : ho comprato presso mercanti d'arte la mappa con l'ubicazione di tutte le piume, io ho trovato in totale 9 piume su 10, il problema è che sulla mappa non me ne segna altre .
Cosa devo fare per prendere l'ultima piuma ?
Eyeshield21
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 29 December 2010 - 19:49) *
Posto qui perchè ho un problema : ho comprato presso mercanti d'arte la mappa con l'ubicazione di tutte le piume, io ho trovato in totale 9 piume su 10, il problema è che sulla mappa non me ne segna altre .
Cosa devo fare per prendere l'ultima piuma ?


Dovrebbe segnarti anche l'ultima, sempre se hai sbloccato tutti i punti d'osservazione. Le uniche piume che non si vedono sono nei luoghi segreti, e lì non ci sono mappe.
Ale the best
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 30 December 2010 - 02:01) *
Dovrebbe segnarti anche l'ultima, sempre se hai sbloccato tutti i punti d'osservazione. Le uniche piume che non si vedono sono nei luoghi segreti, e lì non ci sono mappe.

Probabilmente è perchè mi mancano 2 punti di osservazione da sbloccare . Dopo li sblocco e vedo se compare l'ultima piuma .
Grazie smile.gif
blakonepiece
ciao a tutti, volevo sapere e normale che ACB per PC dentro alla confezione abbia solo il cd e un adesivo col codice Uplay, ce voglio dire nemeno un foglieto di indicazioni sad.gif
Pak_Gatsu
Se non sbaglio anche la versione per 360 è cosi... anche i titoli successivi non hanno manuale. C'è solo quello digitale. sad.gif
SinNiji
CITAZIONE (blakonepiece @ Monday 19 August 2013 - 20:46) *
ciao a tutti, volevo sapere e normale che ACB per PC dentro alla confezione abbia solo il cd e un adesivo col codice Uplay, ce voglio dire nemeno un foglieto di indicazioni sad.gif

Ti assicuro che sopravviverai benissimo senza manuale. Almeno per questo gioco. wink.gif
uriel7
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 19 August 2013 - 21:29) *
CITAZIONE (blakonepiece @ Monday 19 August 2013 - 20:46) *
ciao a tutti, volevo sapere e normale che ACB per PC dentro alla confezione abbia solo il cd e un adesivo col codice Uplay, ce voglio dire nemeno un foglieto di indicazioni sad.gif

Ti assicuro che sopravviverai benissimo senza manuale. Almeno per questo gioco. wink.gif

Volendo, anche senza il gioco stesso! biggrin.gif
blakonepiece
scusate ancora per il disturbo ma avendo il gioco per pc io uso un controler Xbox,il gioco me lo legge ma i comandi me li da predefiniti sad.gif c'è un modo per modificarli ?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 19 August 2013 - 21:43) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 19 August 2013 - 21:29) *
CITAZIONE (blakonepiece @ Monday 19 August 2013 - 20:46) *
ciao a tutti, volevo sapere e normale che ACB per PC dentro alla confezione abbia solo il cd e un adesivo col codice Uplay, ce voglio dire nemeno un foglieto di indicazioni sad.gif

Ti assicuro che sopravviverai benissimo senza manuale. Almeno per questo gioco. wink.gif

Volendo, anche senza il gioco stesso! biggrin.gif

Dai alla fine non è cosi male, il gioco è un pò troppo ripetitivo ma si lascia giocare... personalmente Revelations (storia a parte) lo ritengo peggiore. Quanto ai controlli nelle impostazioni non c'è nulla ? Se no forse non è possibile modificarli.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.