Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Super Mario Bros si rinnova
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
SupEr yOshI93
Salve a tutti smile.gif Gironzolando su internet ho trovato questo : NSMB
Da quanto ho capito è una patch da applicare al proprio dump di New SMB biggrin.gif Il download di essa è stimata per oggi fra le 10-11 mi pare! Che dire...sembra simpatico e davvero ben fatto il progettONE wink.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
P.s. Non mi pare sia contro il regolamento postare un video di una patch da applicare al proprio gioco...in caso contrario disintegrate il tutto e pardòn tongue.gif

Piccolo appunto: la patch al momento è solo applicabile alla versione USA del gioco tongue.gif resta da attendere e sperare che venga rilasciata pure per la versione EUR tongue.gif
Davvero, complimenti a SKJmn biggrin.gif

Trovate il download nel video o su GbaTemp smile.gif non lo posto per rispetto all'autore!
chuck norris
Davvero ben fatto ma dove si scarica???
kek300
CITAZIONE (chuck norris @ Friday 12 November 2010 - 18:57) *
Davvero ben fatto ma dove si scarica???

la PATCH (e non il gioco) dovrebbe uscire stanotte tra le 10-11.(sempre sulla descrizione di youtube)
va applicata a nsmb ds
Nintendo 64
Che bello, a dire il vero mi aspettavo qualcosa di simile per wii, e magari qualcosa di ufficiale
chuck norris
CITAZIONE (kek300 @ Friday 12 November 2010 - 18:59) *
la PATCH (e non il gioco) dovrebbe uscire stanotte tra le 10-11.(sempre sulla descrizione di youtube)
va applicata a nsmb ds

ok, scusate, allora a domani visto che non mi riconnettero, ma cambia solo la grafica o i livelli??? Vedo che il giocatore del video ha finito il gioco ( Gioca con Luigi) XD
Virpe
È Super Mario Bros 3 nelle vesti di New Super Mario Bros (o forse il contrario?).
kek300
CITAZIONE (chuck norris @ Friday 12 November 2010 - 19:02) *
ok, scusate, allora a domani visto che non mi riconnettero, ma cambia solo la grafica o i livelli??? Vedo che il giocatore del video ha finito il gioco ( Gioca con Luigi) XD

il gioco è lo stesso ma con i liv. del vecchio 3(e spero anche le musiche)
yotsuya
PS puoi giocare con luigi anche senza aver finito il gioco
chuck norris
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 19:01) *
Che bello, a dire il vero mi aspettavo qualcosa di simile per wii, e magari qualcosa di ufficiale

Non penso che la Nintendo facesse qualcosa di ufficiale perchè farebbero direttamante un nuovo gioco per avere più € (ehehehe) e poi credo che la grafica sia quella della wii, nel senso del 3d, so che è per ds
Edit: lo so ma te lo dice dopo aver finito il gioco XD, o forse ha letto guide
kek300
CITAZIONE (yotsuya @ Friday 12 November 2010 - 19:05) *
PS puoi giocare con luigi anche senza aver finito il gioco

...premendo
l+r+a
nella selezione file
credo che almeno l'80-90 percento lo sappia già.
comunque mi sa che lo provo domani, stasera non posso proprio...

CITAZIONE (chuck norris @ Friday 12 November 2010 - 19:05) *
Non penso che la Nintendo facesse qualcosa di ufficiale perchè farebbero direttamante un nuovo gioco per avere più € (ehehehe) e poi credo che la grafica sia quella della wii, nel senso del 3d, so che è per ds
Edit: lo so ma te lo dice dopo aver finito il gioco XD, o forse ha letto guide

no, è del ds, come new super mario bros. DS
è diversa, per wii è più ritoccata(e moooooooolto!)
chuck norris
CITAZIONE (kek300 @ Friday 12 November 2010 - 19:07) *
...premendo
l+r+a
nella selezione file
credo che almeno l'80-90 percento lo sappia già.
comunque mi sa che lo provo domani, stasera non posso proprio...

no, è del ds, come new super mario bros. DS
è diversa, per wii è più ritoccata(e moooooooolto!)

Intendevo dire che assomigliava con quel miglioramento a quella della wii in confronto a prima la grafica di NSMB per ds
.:Just:.
Non sapevo ci fosse un progetto simile in corso... che dire, se veramente esce stasera lo proverò senz'altro smile.gif
(Peccato solo, da quello che ho letto nei commenti, per la mancanza di Mario Tanooki...)
Lok88
ma stò tipo è un mostro! ha rifatto tutti i vecchi mario bros! eek.gif

complimenti!
OniAle
Figata, appena esce quasi quasi lo provo tongue.gif
Nintendo 64
mi piace un sacco come idea, ma come faccio a trasformare la mia cartuccia in questo modo??? è impossibile... almeno per le mie conoscenze in campo
chuck norris
Dovresti fare un dump e poi applicare la patch, dopo puoi rimettere il dump nella tua flashcard o giocarci ad un emulaore per ds
.:Just:.
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 19:32) *
mi piace un sacco come idea, ma come faccio a trasformare la mia cartuccia in questo modo??? è impossibile... almeno per le mie conoscenze in campo

Basta che fai il dump della cartuccia usando questa guida, poi applichi la patch appena esce (ci saranno delle istruzioni allegate su come fare) e ci giochi su flashcard smile.gif

EDIT: Ops, preceduto...
SupEr yOshI93
Ma non è solo Super Mario bros. 3 eh biggrin.gif qua si parla di lost levels, mario world, livelli speciali, Mario Bros. 2...etc. Diciamo una vera chicca di rifacimenti biggrin.gif
Emapika
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 12 November 2010 - 19:45) *
Ma non è solo Super Mario bros. 3 eh biggrin.gif qua si parla di lost levels, mario world, livelli speciali, Mario Bros. 2...etc. Diciamo una vera chicca di rifacimenti biggrin.gif

drool.gif
E' il momento di riprendere l'ormai impolverato New Super Mario.........
Nintendo 64
Grazie a tutti per le risposte!
La vedo dura visto che non ho una flashcard!

@SupEr yOshI93: la patch contiene tutti quei giochi???
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 19:54) *
Grazie a tutti per le risposte!
La vedo dura visto che non ho una flashcard!

@SupEr yOshI93: la patch contiene tutti quei giochi???

Dal video si possono vedere vari livelli di altri giochi Marieschi biggrin.gif Ora non sono sicuro che ci siano al 100% tutti i giochi (più che altro mi sa solo qualche livello); l'autore riporta tali parole :
CITAZIONE
The complete games is based on Super Mario Bros. 3 (Nintendo, 1988/89)
All levels were replaced by the New Super Mario Bros. elements!! (DS only)

It has also some levels from different games, like other Mario games or even from Super Metroid (SNES, 1994)!
Nintendo 64
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 12 November 2010 - 19:56) *
Dal video si possono vedere vari livelli di altri giochi Marieschi biggrin.gif Ora non sono sicuro che ci siano al 100% tutti i giochi (più che altro mi sa solo qualche livello); l'autore riporta tali parole :

Addirittura dice che ha usato dei livelli di super metroid XD

Comunque ho appena capito che non potrò mai giocare questa versione di mario.... non ho una flashcard e non posso fare il dump della cartuccia non avendo una router wi fi.... che rabbia...
Alex90
A quanto ho letto funziona solo sul dump della versione USA.
Nintendo 64
eheh... ho mia zia negli stati uniti!!!
Ok... ma la situazione non cambia, sempre che non potrò patchare la cartuccia originale senza prima metterla su pc XD
Joba
Ehm...ma io ce l'ho da settimane...e mi pare che già fosse vecchio :/
Nintendo 64
CITAZIONE (Joba @ Friday 12 November 2010 - 20:54) *

parli di questa patch?
poké-man
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 20:56) *
parli di questa patch?

Penso di sì, anch'io ho una beta da un po' di tempo sul PC che non ho mai avuto voglia di applicare pinch.gif E la beta c'era anche per la versione EUR
Emapika
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 12 November 2010 - 20:39) *
A quanto ho letto funziona solo sul dump della versione USA.

eek.gif
Addio sogni di gloria sigh.gif
Nintendo 64
dunque la versione finale verrà rilasciata solo stasera, se nn sbaglio tra due ore
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Joba @ Friday 12 November 2010 - 20:54) *

Eh, è già presente la discussione su Gbarl? smile.gif se si allora non l'ho trovata e se me la linki chiudiamo tutto e ne parliamo su quello già esistente biggrin.gif
mr.ego94
Ma allora non si potrà applicare sul dump eur sad.gif
CityHunter1996
Ma è stupendo *_* Super Mario Bros 3 sul GBA me lo sono divorato, è stato il mio primo gioco dell'idraulico baffuto *_*
Nintendo 64
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 12 November 2010 - 21:36) *
Ma è stupendo *_* Super Mario Bros 3 sul GBA me lo sono divorato, è stato il mio primo gioco dell'idraulico baffuto *_*

cavolo, io l'ho giocato su snes grazie a super mario all stars, se non sbaglio correva l'anno 1993.... tongue.gif

PS: il tizio ha appena rilasciato la cover e gli screenshot!

nexus81
idol..ti diverti a prenderci per il culo?
Alex90
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 November 2010 - 23:41) *
idol..ti diverti a prenderci per il culo?

?
nexus81
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 12 November 2010 - 22:44) *
?

Nintendo 64..chi vuoi che sia? pinch.gif
Alex90
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 November 2010 - 23:46) *
Nintendo 64..chi vuoi che sia? pinch.gif

boh, non sapevo si chiamasse anche "idol" XD
nexus81
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 12 November 2010 - 22:47) *
boh, non sapevo si chiamasse anche "idol" XD

è il terzo account che si fa..ora dirà che è il fratello o che non è lui o chissà quale altra storia: aspetto un reply e poi sparisce nell'oblio
Nintendo 64
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 November 2010 - 22:49) *
è il terzo account che si fa..ora dirà che è il fratello o che non è lui o chissà quale altra storia: aspetto un reply e poi sparisce nell'oblio

Assolutamente Nexus, non sono quel tipo di persona... e per la cronaca il secondo account era di un mio amico...
Ti ho risposto per messaggio privato, e spero con tutti il cuore di non essere bannato di nuovo perchè il vostro sarebbe un comportamento poco civile.
non ho mai creato problemi a questo forum e sono stato bannato solo perchè non ho dato il giusto peso a determinate parole...
non trovo giusto tutto questo... non credo abbiate il diritto di accanirvi contro un vostro lettore, ho chiesto anche sucsa per il mio stupido errore non voluto e mi state trattando come un idiota...
Aspetto la tua sentenza, ma ripeto voglio essere un utente come tutti gli altri.
Se questo è chiedere troppo... allora credo che passerò alla storia come il ban meno motivato della storia... che poi non capisco come mai tutto questo accanimento... sad.gif
Davvero mi dispiace aver trovato un ambiente cosi ostile
La cattiveria gratuita va usata contro spammoni flammoni e troll....
nexus81
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 22:54) *
Assolutamente Nexus, non sono quel tipo di persona... e per la cronaca il secondo account era di un mio amico...
Ti ho risposto per messaggio privato, e spero con tutti il cuore di non essere bannato di nuovo perchè il vostro sarebbe un comportamento poco civile.
non ho mai creato problemi a questo forum e sono stato bannato solo perchè non ho dato il giusto peso a determinate parole...
non trovo giusto tutto questo... non credo abbiate il diritto di accanirvi contro un vostro lettore, ho chiesto anche sucsa per il mio stupido errore non voluto e mi state trattando come un idiota...
Aspetto la tua sentenza, ma ripeto voglio essere un utente come tutti gli altri.
Se questo è chiedere troppo... allora credo che passerò alla storia come il ban meno motivato della storia... che poi non capisco come mai tutto questo accanimento... sad.gif
Davvero mi dispiace aver trovato un ambiente cosi ostile
La cattiveria gratuita va usata contro spammoni flammoni e troll....

ecco, ora non fare la vittima in pubblico nella speranza che qualcuno si prenda a cuore la tua causa (persa) e ti dia ragione, perchè non troverai un utente che sia daccordo con te, fidati.
il regolamento è uguale per tutti..quando lo si accetta si dovrebbe essere consapevoli di quello che si fa.
se il tuo è il ban meno motivato della storia, io sono la reincarnazione della madonna.
ad ogni modo, ti ho risposto in pm...ma questo post sottolinea quello che ho scritto.
chiuso il discorso.
elle64389000
ragazzi ma se ho capito bene questa sera alle 23.59 (ora italiana per capirci biggrin.gif ) rilascera la pach nel topi di gbatemp??
Nintendo 64
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 November 2010 - 23:03) *
ecco, ora non fare la vittima in pubblico nella speranza che qualcuno si prenda a cuore la tua causa (persa) e ti dia ragione, perchè non troverai un utente che sia daccordo con te, fidati.
il regolamento è uguale per tutti..quando lo si accetta si dovrebbe essere consapevoli di quello che si fa.
se il tuo è il ban meno motivato della storia, io sono la reincarnazione della madonna.
ad ogni modo, ti ho risposto in pm...ma questo post sottolinea quello che ho scritto.
chiuso il discorso.

Ma non voglio fare pena a nessuno!! questa è la realtà delle cose.
Ma a voi nessuno da il diritto di fregarvene di un utente!
ho sbagliato a scrivere una cosa che non andava scritta, e sono stato bannato a vita da un forum!!
Ma ci rendiamo conto?
Ho percaso infranto qualche articolo della costituzione italiana? ho solo commesso un errore ed ho anche chiesto scusa!
quante volte nella vita reale succede?
Ma siamo seri ragazzi... sentirsi in diritto di poter decidere se un utente può o meno frequentare un forum solo perchè si hanno dei "poteri" da dietro ad un monitor è una cosa patetica...
Alla faccia dell'essere socievoli...
nexus81
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 23:06) *
Ma non voglio fare pena a nessuno!! questa è la realtà delle cose.
Ma a voi nessuno da il diritto di fregarvene di un utente!
ho sbagliato a scrivere una cosa che non andava scritta, e sono stato bannato a vita da un forum!!
Ma ci rendiamo conto?
Ho percaso infranto qualche articolo della costituzione italiana? ho solo commesso un errore ed ho anche chiesto scusa!
quante volte nella vita reale succede?
Ma siamo seri ragazzi... sentirsi in diritto di poter decidere se un utente può o meno frequentare un forum solo perchè si hanno dei "poteri" da dietro ad un monitor è una cosa patetica...
Alla faccia dell'essere socievoli...

hai infranto il regolamento di GbaRL, ossia la sua costituzione pinch.gif FINE.
il nostro forum è costruito e gestito in questa maniera, se non ti sta bene poco importa: dovevi pensarci prima, hai un motivo in più per non reiscriverti, essere fiero di essere stato bannato e far si che ciò non accada nella vita reale (che poi solo te sai cosa c'entra con quella virtuale di questo forum e in questo contesto).
ti avviso solo che ti stai rendendo ridicolo..e io non so perchè non ti ho ancora bannato: sarà che oggi ho fumato più cannoni del previsto per esercitare la mia patetica "professione" dietro il monitor. rolleyes.gif
Nintendo 64
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 November 2010 - 23:13) *
hai infranto il regolamento di GbaRL, ossia la sua costituzione pinch.gif FINE.
il nostro forum è costruito e gestito in questa maniera, se non ti sta bene poco importa: dovevi pensarci prima, hai un motivo in più per non reiscriverti, essere fiero di essere stato bannato e far si che ciò non accada nella vita reale (che poi solo te sai cosa c'entra con quella virtuale di questo forum e in questo contesto).
ti avviso solo che ti stai rendendo ridicolo..e io non so perchè non ti ho ancora bannato: sarà che oggi ho fumato più cannoni del previsto per esercitare la mia patetica professione dietro il monitor. rolleyes.gif

Ma davvero la pensi cosi??
solo perche nel topic di golden sun non ho usato la parola "il mio dump del gioco" merito il ban a vita???
Rendermi ridicolo??
No mi spiace, io sono qui per condividere i miei pensieri e le mie passioni con gli altri.
Pensala come ti pare.
snake75
CITAZIONE (Nintendo 64 @ Friday 12 November 2010 - 23:06) *
  1. Ma non voglio fare pena a nessuno!! questa è la realtà delle cose.
  2. Ma a voi nessuno da il diritto di fregarvene di un utente!
  3. ho sbagliato a scrivere una cosa che non andava scritta, e sono stato bannato a vita da un forum!!
  4. Ma ci rendiamo conto?
  5. Ho percaso infranto qualche articolo della costituzione italiana? ho solo commesso un errore ed ho anche chiesto scusa!
  6. quante volte nella vita reale succede?
  7. Ma siamo seri ragazzi... sentirsi in diritto di poter decidere se un utente può o meno frequentare un forum solo perchè si hanno dei "poteri" da dietro ad un monitor è una cosa patetica...
  8. Alla faccia dell'essere socievoli...

1 ti stai facendo commiserare questa è la realtà delle cose
2 questo è un forum privato e chi ti ha risposto prima , cioè uno dei tre admin ne detiene la proprietà e la responsabilità anche delle cazzate che possono fare altri utenti
3 si, era nelle regole che hai accettato, se non le hai lette non può e non deve essere un nostro problema
4 è quello che dico anch'io, forse non ti stai rendendo conto
5 si hai infranto la legge italiana, e se la guardia di finanza dovesse chiedere i log saremo lieti di darglieli
6 cosa, non sei chiaro?ù
7 Siamo un forum privato, come detto al punto 2, se non si rispetta il regolamento specie il punto 1 si viene bannati senza se e senza ma
8 chi non rispetta le regole non rispetta il forum, i suoi utenti e lo staff, perchè noi invece dobbiamo rispettare chi mette in pericolo la comunity ?
Nintendo 64
CITAZIONE (snake75 @ Friday 12 November 2010 - 23:16) *
1 ti stai facendo commiserare questa è la realtà delle cose
2 questo è un forum privato e chi ti ha risposto prima , cioè uno dei tre admin ne detiene la proprietà e la responsabilità anche delle cazzate che possono fare altri utenti
3 si, era nelle regole che hai accettato, se non le hai lette non può e non deve essere un nostro problema
4 è quello che dico anch'io, forse non ti stai rendendo conto
5 si hai infranto la legge italiana, e se la guardia di finanza dovesse chiedere i log saremo lieti di darglieli
6 cosa, non sei chiaro?ù
7 Siamo un forum privato, come detto al punto 2, se non si rispetta il regolamento specie il punto 1 si viene bannati senza se e senza ma
8 chi non rispetta le regole non rispetta il forum, i suoi utenti e lo staff, perchè noi invece dobbiamo rispettare chi mette in pericolo la comunity ?

Ma dico siamo seri?
Snake nulla mette in dubbio che tu abbia ragione, ma il perdono, specialmente nel caso in cui mi è scappata di mano una parola di troppo, è una cosa che non si nega a nessuno.
Io la vedo in questo modo.
Tu stesso hai detto che avevo ricevuto un warn e quando ho chiesto scusa mi hai bannato!
Bah... tanto alla fine sono nelle vostre mani, prego fate pure.
non posso farci niente alla fine... continuerò a leggere senza poter rispondere.
Un saluto a tutta la community... wink.gif
nexus81
chiudiamo la faccenda con questo..sperando che possa fornire un chiarimento anche ad altri
CITAZIONE
Senti nexus... io non so se stai ragionando...
Sono stato bannato temporaneamente... e mi sento preso in giro in quanto ero stato bannato fino al PRIMO GENNAIO DEL 1970!!!!

Ma dico!? ci prendiamo in giro???
Voglio esercitare i miei diritti di utente ed essere riammeso come è giusto che sia!!!
in nessun forum e mai successa una cosa simile!

i moderatori/collaboratori possono solo impartire ban temporanei che vengono notificati e che gli admin convertono in ban permanenti se necessario.
che a qualcunaltro non venga l'idea di appigliarsi ad una roba simile..che sia chiaro una volta per tuttte.
sarà il primo forum in cui è capitata una cosa simile, ma l'amico ci tiene a rimanere...mah.
ad ogni modo chiudiamo qui la storia wink.gif
TRANX
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 13 November 2010 - 00:03) *
chiuso il discorso.

Non stiamo andando fuori tema? XD
snake75
CITAZIONE (TRANX @ Saturday 13 November 2010 - 06:41) *
Non stiamo andando fuori tema? XD

Non è che il tuo messaggo abbia riportato tanto IT, anzi mi sembra quasi un inutile +1 wink.gif
crono1
su GBAtemp hanno rilasciato la patch
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.